Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

Arcogatto

Biker superis
2/10/13
363
0
0
46
Arconate
Visita sito
ecco la traccia del giro di stamattina
[URL]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=204152[/URL]#
un grazie per la compagnia a @Il Gary @boboz79 @picacube @Juza23 e a quel rompi valvole di @Arcogatto
che senza di me oggi sarebbe tornato a casa

Ragazzi pazzesco!!! solo Fabio poteva avere a portata di mano una Valvolina nello zaino!!! CMQ mper fortuna...altrimenti il mio giro domenicale si sarebbe fermato a 500mt

Si può fare.... Però se ci dovesse essere una giornata tipo oggi si potrebbe tentare una puntata al mottarone....

azz....sta domenica no ragasss!!! Facciamo la prossima. Ho un pranzo alle 13.00. A meno che riusciamo ad essere indietro per quell'ora...che dite si puù fare? magari facciamo il giro più corto senza arrivare alla cima? Arriviamo al bivio e poi iniziamo a scendere?

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.583
59
0
Buscate
Visita sito

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
48
Arconate (Mi)
Visita sito

Allora propongo giro ferno sta Domenica e la prossima si va in montagna!

burdenbike

Biker immensus
Telefonato mi costa come da AMG , a sto punto me la faccio io 15 euro di kit basic olio 10/15

Noi sabato se non piove andiamo a rive rosse a chi interessa !!!??avanti ci sono stato un paio di volte spero di ricordarmi il giro
credo sia comodo perchè si eliminano i tempi ed i costi della spedizione...
poi, fai come credi...
anche io faccio la basic da solo...
ma credo che la prossima sarà bella tosta e quindi una mano esterna ci potrà stare...

aleandroo

Biker popularis
21/7/12
81
0
0
49
Visita sito
poi, fai come credi...
ma credo che la prossima sarà bella tosta e quindi una mano esterna ci potrà stare...

Per i tempi ok, ci può stare ma sto giro la farò io ha su 6000 km e un giro in amg la già fatto fra 3 mila km la porterò per un tagliando più serio

aleandroo

Biker popularis
21/7/12
81
0
0
49
Visita sito
poi, fai come credi...

Per i tempi ok, ci può stare ma sto giro la farò io ha su 6000 km e un giro in amg la già fatto fra 3 mila km la porterò per un tagliando più serio

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg

se le tenute sono ok, puoi fare come ho gia fatto io con diverse forcelle, cambio olio, parapolvere e spugnette, con revisione, pulizia e ingrassaggio anche della parte aria.
tra poco anche la mia subirà tale revisione dato che noto un deterioramento delle prestazioni

la spesa si mantiene comunque limitata, se non devi fare un ripristino completo delle tenute o sostituire il motion control

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg

in effetti hai ragione, ma alcune camere, come le michelin e altre similari, sono smontabili perche contengono lattice.

le valvole originali shimano sono scomode per quello, tutte le volte che devi rabboccare o si intasa la valvola sei costretto a stallonare

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.583
59
0
Buscate
Visita sito
Verissimo, ma erano di serie, e non sono stato a comprarne altre.. Tra l'altro si intasano anche con più facilità rispetto alle valvole notubes che ho sui mavic.. [emoji26]

Cmq grazie alla tua dritta, ho recuperato due core dalle valvole della bdc che avevo in giro bucate.. [emoji772] [emoji106] [emoji6]

Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB

aleandroo

Biker popularis
21/7/12
81
0
0
49
Visita sito

già recuperato tutto il necessario dal Sudati di Cuggiono kit basic , olio da 5 e da 15 per le spugnette e grasso, al primo freddo intenso smonto tutto e la metto in lavastoviglie cosi la grasso per bene al prossimo giro se ce ne sarà bisogno prenderò il kit completo, ma se non perde aria e olio non serve e poi via a pedalare

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.583
59
0
Buscate
Visita sito
Visto che il meteo sembra dare una tregua x sabato, esco nel primo pomeriggio..
l'idea era partire da casa mia, andare verso turbigo e girare nella zona della gajalonga..
se qualcuno si vuole aggregare, ci organizziamo.. ;)

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Visto che il meteo sembra dare una tregua x sabato, esco nel primo pomeriggio..
l'idea era partire da casa mia, andare verso turbigo e girare nella zona della gajalonga..
se qualcuno si vuole aggregare, ci organizziamo.. ;)

Qualcuno gira invece domenica mattina in zona?

per la vostra gioia questo W.E. me ne sto a casa ..........

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo