Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

aleandroo

Biker popularis
21/7/12
81
0
0
49
Visita sito
Ciao a tutti, quindi domani che c'è in ballo? Chi c'è?

io salto ho già dato oggi :i-want-t::i-want-t:abbiamo provato in attesa di un gps migliore il training camp stesso giro a me dava 1682 al mio socio 700 e rotti di dislivello più :nunsacci: quando pero lo vado a riprendere e ricarico dal forum sul cel mi da giusto 722 d+ cè qualcosa che non va :il-saggi:riprovero a ristallarlo di nuovo:cucù:
anch'io devo revisionare la forca, l'ho fatta fare l'anno scorso in AMG e si son presi 100 euro...... non ho voglia di mettermi li a farla io.... anche se poi finirà cosi... ma conoscete qualcuno onesto a prezzi onesti che le revisiona :arrabbiat:ciaooooo sabato prossimo chi viene a rive rosse

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
io salto ho già dato oggi :i-want-t::i-want-t:abbiamo provato in attesa di un gps migliore il training camp stesso giro a me dava 1682 al mio socio 700 e rotti di dislivello più :nunsacci: quando pero lo vado a riprendere e ricarico dal forum sul cel mi da giusto 722 d+ cè qualcosa che non va :il-saggi:riprovero a ristallarlo di nuovo:cucù:
anch'io devo revisionare la forca, l'ho fatta fare l'anno scorso in AMG e si son presi 100 euro...... non ho voglia di mettermi li a farla io.... anche se poi finirà cosi... ma conoscete qualcuno onesto a prezzi onesti che le revisiona :arrabbiat:ciaooooo sabato prossimo chi viene a rive rosse
Che forca hai? 100 euro son tanti tanti

burdenbike

Biker immensus
Qui in zona...
DSC di stefano Biamonti
http://www.downhill-suspension-center.com/home_0.html

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
48
Arconate (Mi)
Visita sito

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
48
Arconate (Mi)
Visita sito

aleza

Biker superis
12/10/09
439
37
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ma si bene dai! Intanto l'ho finita... Percorso breve (7 km x 3 giri) e senza insidie particolari ma con lunghi tratti di prato che ti segano le gambe e uno strappo che alla terza volta si é fatto sentire....Non so come ho finito (credo abbastanza bene) ma di più non potevo andare, 21 km sono pochi ma fatti in quasi apnea spaccano... :ronf::ronf:

A voi come é andata? Ho visto che avete fatto un bel giro, complimenti!

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
48
Arconate (Mi)
Visita sito
Ma si bene dai! Intanto l'ho finita... Percorso breve (7 km x 3 giri) e senza insidie particolari ma con lunghi tratti di prato che ti segano le gambe e uno strappo che alla terza volta si é fatto sentire....Non so come ho finito (credo abbastanza bene) ma di più non potevo andare, 21 km sono pochi ma fatti in quasi apnea spaccano... :ronf::ronf:

A voi come é andata? Ho visto che avete fatto un bel giro, complimenti!

un bel girone e non ho lasciato frammenti di pelle sul san Gary :) bella giornata insomma... Preso dall'entusiasmo propongo per domenica prossima il giro di Ferno con ritorno da Vizzola!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo