Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
[MENTION=105294]boboz79[/MENTION]: scusa ma sono un po' latitante sul forum e non ho letto la tua risposta per domenica scorsa, potevi scrivermi sul cell però...
[MENTION=111218]aleandroo[/MENTION]: siamo passati dalla dogana, ma avevamo 15 minuti di ritardo sul piano... anche tu, scrivimi sul cell!
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Vai tranquillo, non c'è problema! [emoji6]

Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Com'è com'è il programma?

ci sono io, con una palmer che non ho mai usato, che voglio fare asfalto. mi stanno venendo idee malsane come andar su a varese un giorno o l altro. dato che te in mtb vai piu forte di me con qualunque mezzo, possiamo andare dove vogliamo anche per l ora io non ho vincoli
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Com'è com'è il programma?


Io la butto lì, ci incontriamo al ristorante brasiliano prima di Oleggio, [MENTION=51218]aleza[/MENTION] io e te possiamo partire da buscate, poi andiamo a fare il piccolo mortirolo, e se butta bene andiamo a salutare il San Carlone
 

aleza

Biker superis
12/10/09
423
15
0
Busto Arsizio
Visita sito
Io la butto lì, ci incontriamo al ristorante brasiliano prima di Oleggio, @aleza io e te possiamo partire da buscate, poi andiamo a fare il piccolo mortirolo, e se butta bene andiamo a salutare il San Carlone

Sento odore di mazzata... non è che mi state sopravvalutando? io ho 3 ore di autonomia poi basta... voi 2 con le bdc siete pericolosi, uno frulla come un minipimer l'altro si spara 110 km a botta... io che centro in tutto questo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo