Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gastone72

Biker novus
23/10/12
13
0
0
52
Milano
Visita sito
Ciao a tutti! scusate mi inserisco dopo 300 pagine quindi magari richiedo cose già dette...volevo solo un'informazione. Una volta ho fatto un giro nel parco del Ticino partendo dalle parti di Robecco. Oltre al fatto che l'ho trovato fantastico, volevo sapere se è vero o mi hanno preso per il c..o sul fatto che c'è un percorso che parte dal parco del Ticino ed arriva in Germania o Olanda. :spetteguless:
Grazie a tutti ciaoooooooo
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti! scusate mi inserisco dopo 300 pagine quindi magari richiedo cose già dette...volevo solo un'informazione. Una volta ho fatto un giro nel parco del Ticino partendo dalle parti di Robecco. Oltre al fatto che l'ho trovato fantastico, volevo sapere se è vero o mi hanno preso per il c..o sul fatto che c'è un percorso che parte dal parco del Ticino ed arriva in Germania o Olanda. :spetteguless:
Grazie a tutti ciaoooooooo

Questa é materia per il Dan lo spilungone superveloce....vai Dan illuminaci.:spetteguless::il-saggi:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Ciao a tutti! scusate mi inserisco dopo 300 pagine quindi magari richiedo cose già dette...volevo solo un'informazione. Una volta ho fatto un giro nel parco del Ticino partendo dalle parti di Robecco. Oltre al fatto che l'ho trovato fantastico, volevo sapere se è vero o mi hanno preso per il c..o sul fatto che c'è un percorso che parte dal parco del Ticino ed arriva in Germania o Olanda. :spetteguless:
Grazie a tutti ciaoooooooo

Mah cosi si dice addirittura parte dalla sicilia e arriva a capo nord. Si chiama E1, www.sentierieuropei.it
Ho vinto qualche cosa ?
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Piu' che essatto Paolo preciso come un ''orologio''

http://www.sentierieuropei.it/content/sentiero-europeo-e1



Ciao a tutti! scusate mi inserisco dopo 300 pagine quindi magari richiedo cose già dette...volevo solo un'informazione. Una volta ho fatto un giro nel parco del Ticino partendo dalle parti di Robecco. Oltre al fatto che l'ho trovato fantastico, volevo sapere se è vero o mi hanno preso per il c..o sul fatto che c'è un percorso che parte dal parco del Ticino ed arriva in Germania o Olanda. :spetteguless:
Grazie a tutti ciaoooooooo

Mah cosi si dice addirittura parte dalla sicilia e arriva a capo nord. Si chiama E1, www.sentierieuropei.it
Ho vinto qualche cosa ?
 

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito
Sono arrivato troppo tardi. Se ti servono altre delucidazioni di natura geografica e di orientamento mandami pure un PM.
Ing. Daniele

si ci sono Dome Ing. Dan.Va be' tutte le strade portano a Roma,ci sara' sicuramente la strada che va' a canicati'.iGuarda il marcoicebergsupersellarotta e il zio paccarone trovano sempre la strada che i giri finiscono propio sotto casa sua :smile::smile:,che caso.Ho preso la pistola Dan,uei pistola,ciao
x il gruppo vecchi di dome
state dietro e baciateci il po po
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
si ci sono Dome Ing. Dan.Va be' tutte le strade portano a Roma,ci sara' sicuramente la strada che va' a canicati'.iGuarda il marcoicebergsupersellarotta e il zio paccarone trovano sempre la strada che i giri finiscono propio sotto casa sua :smile::smile:,che caso.Ho preso la pistola Dan,uei pistola,ciao
x il gruppo vecchi di dome
state dietro e baciateci il po po

La Pistola? che fai devi gambizzare qualcuno domenica:hahaha:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Solo per una domenica e anche Fabio mi ha detto che ci sarebbe stato!!

correre???:nunsacci:
ma te sei fuori come un comignolo .................. se corro mi lacero il tendine d'achille poi altri 2000€ di fisioterapia e 5Kg in piu'

Ciao Gary
Bastoni il Buon Fabio anche nella corsa :smile::smile::smile::smile:

adesso anche un bimbo di 5 anni mi bastona!!!:medita:

Ma va sono scarso con le 2 ruote e con i 2 piedi!!:specc:

scarso in discesa (visto che stai seduto) ............. ma nel pedalare vai alla grande :il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
correre???:nunsacci:
ma te sei fuori come un comignolo .................. se corro mi lacero il tendine d'achille poi altri 2000€ di fisioterapia e 5Kg in piu'



adesso anche un bimbo di 5 anni mi bastona!!!:medita:



scarso in discesa (visto che stai seduto) ............. ma nel pedalare vai alla grande :il-saggi:
Fabio mi fai paura sono veri quei 6500mt nel tuo profilo?
Mi sembrano un pò troppi......:nunsacci::specc::spetteguless::il-saggi::omertà:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
Fabio mi fai paura sono veri quei 6500mt nel tuo profilo?
Mi sembrano un pò troppi......:nunsacci::specc::spetteguless::il-saggi::omertà:

follie di Sport tracker ..............
prima o poi ............ ma molto poi mi comprero' un vero GPS cartografico

Sarà il solito "problema" a cui sono soggetti questi tipi di programma

pensa che se fai 5/6 volte la picchetta sembra che hai scalato il Monte Bianco:smile::smile::smile:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
follie di Sport tracker ..............
prima o poi ............ ma molto poi mi comprero' un vero GPS cartografico



pensa che se fai 5/6 volte la picchetta sembra che hai scalato il Monte Bianco:smile::smile::smile:

Visto che sei uno smanettone pazzo ci ho creduto ma poi leggendo 249km mi é venuto il dubbio, comunque se vieni a fare 4/5 volte mtv+sange li fai si 6000mt.:specc::il-saggi::spetteguless::nunsacci::omertà:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
non posso leggere 10 pag a sera ...qualcuno mi fa un riassunto......grazie
sabato ???????
DOMENICA ???????
PS..OMAR PERDONAMI MI SONO DIMENTICATO DELLA TUA PISTOLA


:smile::smile: oramai non riesco piu a starvi dietro alle caxxxxxxxxxte che scrivete!!!! è proprio vero che appena si torna sopra i 10°C il topic si vivacizza!
io domenica vi lascio,anche se mi dispiace non essere deivostri visto che sarete un bel gruppo!!
ma Asola e l'X bionic mi aspettano domenica! [MENTION=66422]ziokikko[/MENTION]....ho sentito dire in giro che vuoi fare una gara al mese. hai gia un programma????? ci sentiamo cmq!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
buona serata e buon giro a tutti!!!!!!
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Bella gente Domenica facciamo il solito ritrovo a Zelata intorno alle 8,15,per poi partire.....alle 8,30.Dobbiamo decidere per alzata di mano la destinazione Pavia o Vigevano"il caffè a Pavia è più buono".Dai un bel 50km in 2ore cosi alle 11 circa siamo alle macchine alle 12 docciati e con le gambe sotto il tavolo....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:.
Salutoni Marco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo