Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Se il tempo è clemente una mezza Fagiana ci può stare,chi si vuole aggregare ore 8,30 Gaggiano oppure 8,50/8,55 ponte della Mivar in quell dè Biegrass'.
Salutoni Marco.
se dalla fagiana vai su zona Bernate Ticino okkio che sotto l'autostrada hanno creato un muraglione di cubi in cemento, quindi risalite un pelo troverete un sottopasso e il goco è fatto
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Gran girone stamattina 40 km x 1000 mt
Fango tantissimo salite da urlo
Compagnia DOC che ringrazio
L'oltrepó continua a riservare piacevoli sorprese
A proposito oggi nn sembravo io in discesa:smile:
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
se dalla fagiana vai su zona Bernate Ticino okkio che sotto l'autostrada hanno creato un muraglione di cubi in cemento, quindi risalite un pelo troverete un sottopasso e il goco è fatto
.

Grazie dell'info:medita:,Marcogranvisiriceberg è pregato di recarsi negli spogliatoi per prelievo sangue ed urine"probabile uso di sostanze dopanti":arrabbiat::arrabbiat:.
Salutoni Marco.
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
.

Grazie dell'info:medita:,Marcogranvisiriceberg è pregato di recarsi negli spogliatoi per prelievo sangue ed urine"probabile uso di sostanze dopanti":arrabbiat::arrabbiat:.
Salutoni Marco.


:smile::smile::smile: con un controllo simile trovano solo BIRRA e SaRciccia :smile::smile::prost::-P:magna::-|:cagozzo:

A proposito ho letto che domani siete in Fagiana
Noi si gira a Zelata uscita tranquilla porto anche mia moglie Se vi aggregate te e Jerry sarebbe un piacere rivederci se invece optate per un'uscita cattiva (delle vostre con media 30 Km/h) allora sarà per la prox
Oggi la tua (ex) Specy si è comportata bene :celopiùg:

Dove siete finiti poi oggi???

Il mio sospetto sul fangone era quindi fondato...:il-saggi:

In discesa ti sei bombato???:hahaha::smile::hahaha::smile:


Ciao

Grande Mario
Gran fangone ma solo in determinati punti......... diciamo al limite
Non ci siamo mai fermati a pulire i mezzi ma appena accelleravi volava di tutto :smile::smile:
Il giro che ha proposto Antò si è rilevato una cannonata si pensava 80% bitume invece direi l'opposto e che salite........... :specc::specc:

In discesa ho solo........... chiuso gli occhi :hahaha::hahaha::hahaha::celopiùg:

è stata abbastanza dura devo dire che appena molli un poco la costanza e l'intensità delle uscite la paghi subito
Un giro tassativamente da ripetere ma oggi per il bagnato era al limite occorrono giornate asciutte il tutto a 35 minuti da casa
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Dove siete finiti poi oggi???

Il mio sospetto sul fangone era quindi fondato...:il-saggi:

In discesa ti sei bombato???:hahaha::smile::hahaha::smile:

Ciao
Ciao Mario, mancavi solo tu......dai la prossima ci fai compagnia.
Dimenticavo un saluto all'argilla argilloso....:smile::smile::smile::smile:
Un salutone anche a te, a presto.:celopiùg::celopiùg:
:smile::smile::smile: con un controllo simile trovano solo BIRRA e SaRciccia :smile::smile::prost::-P:magna::-|:cagozzo:

A proposito ho letto che domani siete in Fagiana
Noi si gira a Zelata uscita tranquilla porto anche mia moglie Se vi aggregate te e Jerry sarebbe un piacere rivederci se invece optate per un'uscita cattiva (delle vostre con media 30 Km/h) allora sarà per la prox
Oggi la tua (ex) Specy si è comportata bene :celopiùg:

Sei un mostro in discesa, mi sá che adesso il gruppo dei 5kh in discesa non ti vuole più.

Grande Mario
Gran fangone ma solo in determinati punti......... diciamo al limite
Non ci siamo mai fermati a pulire i mezzi ma appena accelleravi volava di tutto :smile::smile:
Il giro che ha proposto Antò si è rilevato una cannonata si pensava 80% bitume invece direi l'opposto e che salite........... :specc::specc:

In discesa ho solo........... chiuso gli occhi :hahaha::hahaha::hahaha::celopiùg:

è stata abbastanza dura devo dire che appena molli un poco la costanza e l'intensità delle uscite la paghi subito
Un giro tassativamente da ripetere ma oggi per il bagnato era al limite occorrono giornate asciutte il tutto a 35 minuti da casa
Vabbè dai....a te i muri fanno una pippa però visto che bel giro?
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
:smile::smile::smile: con un controllo simile trovano solo BIRRA e SaRciccia :smile::smile::prost::-P:magna::-|:cagozzo:

A proposito ho letto che domani siete in Fagiana
Noi si gira a Zelata uscita tranquilla porto anche mia moglie Se vi aggregate te e Jerry sarebbe un piacere rivederci se invece optate per un'uscita cattiva (delle vostre con media 30 Km/h) allora sarà per la prox
Oggi la tua (ex) Specy si è comportata bene :celopiùg:



Grande Mario
Gran fangone ma solo in determinati punti......... diciamo al limite
Non ci siamo mai fermati a pulire i mezzi ma appena accelleravi volava di tutto :smile::smile:
Il giro che ha proposto Antò si è rilevato una cannonata si pensava 80% bitume invece direi l'opposto e che salite........... :specc::specc:

In discesa ho solo........... chiuso gli occhi :hahaha::hahaha::hahaha::celopiùg:

è stata abbastanza dura devo dire che appena molli un poco la costanza e l'intensità delle uscite la paghi subito
Un giro tassativamente da ripetere ma oggi per il bagnato era al limite occorrono giornate asciutte il tutto a 35 minuti da casa
si, birradopping ... ciao marconeeeeee
 

giosol

Biker novus
15/4/11
9
0
0
62
Milano
www.biseo.it
ciao a tutti! grazie x il bel giro di stamattina e x la ottima compagnia!!! complimenti alle signore, hanno dimostrato una forte fibra, anche se alla fine hanno ceduto un pò :i-want-t:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
ciao a tutti! grazie x il bel giro di stamattina e x la ottima compagnia!!! complimenti alle signore, hanno dimostrato una forte fibra, anche se alla fine hanno ceduto un pò :i-want-t:

Mi associo ai complimenti ottimo giro e bel gruppo
Meno male che siamo stati graziati dalla pioggia
Grande performance di Mario e giosol oltre chiaramente alle ns. Quote rosa
E che dire di Pablo fortissimo
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Mi associo ai complimenti ottimo giro e bel gruppo
Meno male che siamo stati graziati dalla pioggia
Grande performance di Mario e giosol oltre chiaramente alle ns. Quote rosa
E che dire di Pablo fortissimo


per caso avevi uno zainetto rosso e verso le 1130 eravate in direzione besate sul naviglietto?
se sì non avete notato due frecce in direzione rosate sull'altra sponda, quella sterrata! :il-saggi:
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Mi associo ai complimenti ottimo giro e bel gruppo
Meno male che siamo stati graziati dalla pioggia
Grande performance di Mario e giosol oltre chiaramente alle ns. Quote rosa
E che dire di Pablo fortissimo

Qui il "funambolo" del ponticello...:hahaha::smile::hahaha::smile:

Grazie a tutti per la bella compagnia e per avermi fatto scoprire tracciati sconosciuti (come cavolo me li sono persi fino ad ora...:nunsacci:).

Marco, ma grande performance de che???

P.S. Un ringraziamento all'attentatore delle salite...

Saluti e alla prossima!!!
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
ciao a tutti! grazie x il bel giro di stamattina e x la ottima compagnia!!! complimenti alle signore, hanno dimostrato una forte fibra, anche se alla fine hanno ceduto un pò :i-want-t:
Giosol, bella pedalata e bella chiacchierata :celopiùg:
Per lo zainetto, ti mando il link del modello (in caso ti serva)

[URL="http://www.decathlon.it/zaino-forclaz-22-air-id_8208025.html"][URL="http://www.decathlon.it/zaino-forclaz-22-air-id_8208025.html"][url]http://www.decathlon.it/zaino-forclaz-22-air-id_8208025.html[/URL][/URL][/URL]

mi sembra sia cambiato solo il colore disponibile.

Ciao e alla prossima!

GrAzie a tutti per ieri come sempre ottima compagnia.......
Ps..brave alle due ragazze,hanno fatto meglio ti tanti di noi......:smile::smile:
Grazie Mario mi hai salvato da schianto sicuro......
Ciao alla prox

Addaniè,

stavolta è andata così :arrabbiat:, ma adesso ti conosco e se ricapita ti curo e mi sposto!!! :hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile:

Ciao
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
per caso avevi uno zainetto rosso e verso le 1130 eravate in direzione besate sul naviglietto?
se sì non avete notato due frecce in direzione rosate sull'altra sponda, quella sterrata! :il-saggi:

Noi non eravamo in quella zona ma abbiamo girato verso Pavia


ciao
bel giretto e buona compagnia

indovinello: chi è stato l'unico a strafogarsi al bar ??


Ma chi è????????????????????:magna::magna::magna:




Qui il "funambolo" del ponticello...:hahaha::smile::hahaha::smile:

Grazie a tutti per la bella compagnia e per avermi fatto scoprire tracciati sconosciuti (come cavolo me li sono persi fino ad ora...:nunsacci:).

Marco, ma grande performance de che???

P.S. Un ringraziamento all'attentatore delle salite...

Saluti e alla prossima!!!


Mi riferivo alla tua notevole condizione visto il rientro da una pur breve convalescenza :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo