Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
si, altrimenti l'orco è sempre attratto dal mio, a suo dire, culone!:smile:
in effetti da pomodoro e mozzarela la dieta è: pancetta e doppia cipolla con birrazza di marca e ricercata da almeno 75cl:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

domenica ho potutonotare che i "fianchi sporgenti" del vejo sono in forte calo, penso sia tornato in peso foma.
vorrei vedere, con tutti i km a tutta che gli faccio fare!!!
in realtà è un gran passista sullo sterrato e non molla, :il-saggi: i suoi limiti sono sul rientro sull'asfalto, quando ci spariamo una 15 di km a XX km/h :cucù: mi pizzica il posteriore!!

indovina le due XX e vinci un giro con noi :smile::smile:

1) 8
2) 15
3) 18
4) 42
5) 75

:smile::smile::smile:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Attenzione dal topic gemello Nord e' arrivata la seguente proposta:

per uno dei giorni del ponte del 2 Novembre Gemellaggio dei due topic ''Quelli che il Ticino ....'' in cima al Mottarone con un gruppo che salira' da Stresa e l'altro da Armeno. Ritrovo in cima con una bella tavolata :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
per il 2013 va l'XX1, aggiornati!:smile:
il peso sforma!:medita:
vai solo su asfalto, cambia biga.....quando ti arriva il catorcio?:omertà:



domenica ho potutonotare che i "fianchi sporgenti" del vejo sono in forte calo, penso sia tornato in peso foma.
vorrei vedere, con tutti i km a tutta che gli faccio fare!!!
in realtà è un gran passista sullo sterrato e non molla, :il-saggi: i suoi limiti sono sul rientro sull'asfalto, quando ci spariamo una 15 di km a XX km/h :cucù: mi pizzica il posteriore!!

indovina le due XX e vinci un giro con noi :smile::smile:

1) 8
2) 15
3) 18
4) 42
5) 75

:smile::smile::smile:
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Attenzione dal topic gemello Nord e' arrivata la seguente proposta:

per uno dei giorni del ponte del 2 Novembre Gemellaggio dei due topic ''Quelli che il Ticino ....'' in cima al Mottarone con un gruppo che salira' da Stresa e l'altro da Armeno. Ritrovo in cima con una bella tavolata :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

io, salvo imprevisti, c'è
Ma stavolta scendo in funivia :)))::)))::)))::))):
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Attenzione dal topic gemello Nord e' arrivata la seguente proposta:

per uno dei giorni del ponte del 2 Novembre Gemellaggio dei due topic ''Quelli che il Ticino ....'' in cima al Mottarone con un gruppo che salira' da Stresa e l'altro da Armeno. Ritrovo in cima con una bella tavolata :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Ciao, interessante.......fammi saoere il giorno esatto che se non parto mi aggrego.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Attendiamo gli ultimi giorni per confermare il giorno esatto così verifichiamo anche la situazione meteo. In teoria il giorno 2 sarebbe l'ideale.
Sentiamo anche la disponibilità dei compagni di viaggio del Topic Nord.

Ciao, interessante.......fammi saoere il giorno esatto che se non parto mi aggrego.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao Stefano tranquillo, è solo un occasione per trovarci poi tutti in cima al caldo e a tavola.
L'idea per chi sale da Stresa è appunto fare tutta la parte di salita (senza variante pineta !!!) della GranFondo che abbiamo fatto questa estate,
poi probabilmente scenderemo dalla strada privata bitumata. Ovvio che mi/ci farebbe molto piacere averti con noi.
Non c'è di sicuro il problema del "famoso rientro" lungo della GF.

Io invece SALGO in funivia :mrgreen:
Tengo monitorata la situazione ;-)
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Allora confermo l'uscita di Mercoledì
Destinazione Val Staffora domani posto la traccia con informazioni su Km. e dislivello
Cominciamo a contare i presenti
Marcoberg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo