Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
A proposito di tavolate quand'e che organizziamo la ''cena sociale'' ?
Via gusto questo ambientino nel centro storico de Bia ? [url]http://www.circolocontadini.com/Circolo.html[/URL] Il nome gia' e' un programma.:omertà::omertà:

Con meno di 20 eurini ci offrono polenta e grigliata di carni varie compreso il beveraggio bianco e rosso.
.

Tutti a dieta, :magna: solo io e Daniele pensiamo a Mangiare :sbavon:,dai,se ingrassiamo aumentiamo l'aria negli steli della forcella.
Salutoni Marco.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Sono ormai 24 ore che nessuno scrive......improvisamente tutti a lavorare o qualche cosa non va........
Salutoni Marco.
mah mi sa tanto che dopo due week di MER:omertà::omertà: DOSAMENTE d'acqua e al lavoro col sole siamo tutti allo scazzo

Mah ! Forse finalmente tutti in attesa silenziosa di un weekend di sole e per cui giu' idee da pedalare. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
per il momente il meteo è favorevole
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Altri 2 fine settimana con questa inerzia ed in primavera mi ripresento così.....

ciclistaciccione.jpg
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Domenica ???????? Idee. Andiamo in trasferta........al caldo ...Maldive canarie...:smile::smile:
Domenica ci sono due giretti interessanti, Besana Brianza (i 7 guadi) con la USSA oppure il raduno con i Groanesi
RGG Raduno Gruppo Groane - prima edizione: 18 novembre 2012:spetteguless:

Altri 2 fine settimana con questa inerzia ed in primavera mi ripresento così.....

ciclistaciccione.jpg
Mi assomiglia, ancora un paio di cene giuste e divento pari pari.:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo