Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao wiski,ecco un modo che ti potra' servire per la prossima bici


PRESENTAZIONE BIKE IDENTIFICATOR
Cos'è Bike Identificator?
Bike identificator è un sistema innovativo nel nostro settore ed è composto da 2 Chip, uno RFID e uno con Tecnologia NFC leggibili tramite PC o direttamente dai nuovi Smartphone di nuova generazione.

Cosa serve Bike Identificator ?
Utilizzare Bike Identificator, significa avere un vero e proprio Certificato di proprietà della bicicletta in aggiunta ad un sistema ANTIFURTO deterrente verso qualsiasi male intenzionato.

Come funziona Bike Identificator ?
Il sistema consiste in 2 chip che vanno legati alla stessa bicicletta: uno inserito direttamente all’interno del telaio e l’altro, gemello, posizionato con un apposito adesivo sul frame. Quindi si dovrà accedere al portale [url]www.bikeidentificator.net[/URL] dove si registreranno i dati iniziali del cliente e della bicicletta. Dopo la registrazione verranno consegnate al cliente ID e Password di accesso per accedere al portale. Successivamente i dati della registrazione potranno essere arricchiti con foto, dati tecnici e dati anagrafici comodamente da casa.

Che vantaggi hanno i clienti Bike Identificator?
1. vantaggio per tutti i clienti è di avere la certificazione della/e propria/e bici.
2. Certificare e programmare tutte le manutenzioni.
3. Arricchire il proprio profilo con le migliorie apportate al mezzo.
4. Opzione furto: In seguito a tale avvenimento, tramite il profilo personale, l’utente dovrà attivare l’opzione “Allarme” che invierà contemporaneamente due email, una al negoziante e una al proprietario.
5. Il sistema in caso di Riattivazione del chip, invierà automaticamente all’utente e la negoziante una email contenente il punto esatto del TAG e quindi del mezzo, attraverso un estrapolato di Google Maps, avendo perciò una reale possibilità di ritrovamento della propria bicicletta.

Il Prezzo molto accessibile è un altro punto di forza.



[URL="http://www.mondobicionline.com"][url]www.mondobicionline.com[/URL][/URL]


credo che verro ad ordinarne qualcuno!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Omar ma quante ne sai
Dobbiamo parlarne di quel identificator



Marco,

l'invidia è una brutta bestia...anche per Giovedì...:medita::omertà::rosik:

Sabato non sono riuscito ad organizzarmi per seguire Votantò e ho ripiegato all'ultimo su un giro zona Tortona (anello di Bavantore) da ramingo, sperando nella clemenza del tempo... e invece no...

Ho però trovato durante la salita alcuni raiders del topic [Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2 che mi hanno adottato e dato la forza di continuare sotto la pioggia e nella fangazza...
Tra gli altri c'erano Ghiglio e Roy Batty, gente alla Alex in salita e da paura :!::maremmac::!: in discesa (hanno più o meno tutti enduro): nonostante il livello tengono ritmi + che accettabili e non sono votati alla prestazione, veramente piacevoli.

In discesa sui calanchi mi sono steso seriamente 1 volta e in altre mi sono salvato all'ultimo mettendo fuori il piedino... appro, le NW Mission (messe la prima volta) sono spettacolari!!!:il-saggi:

Al link sotto qualche snapshot dei video che ho girato, giusto per fare capire dove si buttano...

https://picasaweb.google.com/103475...&authkey=Gv1sRgCJedsaOOlaSTDQ&feat=directlink#

Ho recuperato i contatti, quando si vuole organizzare da quelle parti abbiamo validi ciceroni.

Ci si sente

Ciao :i-want-t:


Grande Mario sempre un Leone
Per tenere il tuo passo dovró fare gli straordinari
Girare con gli amici dei Raminghi è notevole complimenti a te

Ho un paio di idee ti contatto a breve





La prossima mi ci porti, non per il giro,non per il posto ma per le tope.:smile:
A parte gli scherzi, complimenti per la garetta e poi per uno che pedala da tre mesi.......:smile::smile:

Pensa alla Bike nn alla topa
Grande Antonio
Aspetto che sei libero per girare a MTV
Con quello "scatenato" di Alex
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Questa potrebbe essere un buona soluzione. SpyBike http://www.spybike-gps.com/index.php?language=en&&&XTCsid=27uln0ulbsrlmgih0jlcucndm3

E' un vero localizzatore GPS e GSM che si puo' nascondere per esempio nel tubo sterzo.
http://www.spybike-gps.com/products-gps-localization/top-cap-tracker.html

E' vero che costa poco più di 100 eurini ma per una bici magari anche di soli 2.000 euro credo valga la pena.
Per lo meno si viene a sapere dov'e' (raggio di errore dichiarato 25 mt.) E poi ... ???

http://www.letmebike.eu/blog/spybike-lantifurto-gps/

credo che verro ad ordinarne qualcuno!
 
Questa potrebbe essere un buona soluzione. SpyBike http://www.spybike-gps.com/index.php?language=en&&&XTCsid=27uln0ulbsrlmgih0jlcucndm3

E' un vero localizzatore GPS e GSM che si puo' nascondere per esempio nel tubo sterzo.
http://www.spybike-gps.com/products-gps-localization/top-cap-tracker.html

E' vero che costa poco più di 100 eurini ma per una bici magari anche di soli 2.000 euro credo valga la pena.
Per lo meno si viene a sapere dov'e' (raggio di errore dichiarato 25 mt.) E poi ... ???

http://www.letmebike.eu/blog/spybike-lantifurto-gps/

Questa si che è un ottima soluzione che si potrebbe integrare al bikeidentificator. Sperando che funzioni e utilizzando le dovute precauzioni (legare la bici, non dare nell'occhio, ecc) si dovrebbe stare un po più tranquilli!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
.....zzarola ragazzi SellaRondaHero 2013 già quasi esaurite le iscrizioni tenendo conto che hanno aperto il 25 ottobre scorso e per la modica cifra di €.75,00 e per 3.013 iscritti max (vuol dire che già 2.900 bikers sono scalpitanti per il 2013)

HERO 2013: ULTIMI 100 POSTI

C'è stato un vero assalto di biker che hanno voluto iscriversi alla HERO 2013, ed ora, come previsto dal regolamento, rimangono ancora solo 100 pettorali disponibili per la gara del 22 giugno prossimo.
Una volta terminati questi ultimi numeri, sarà possibile partecipare alla HERO 2013 aderendo (fino ad esaurimento posti disponibili) alla combinazione con il pacchetto turistico che verrà approntato dal Comitato Organizzatore in collaborazione con l'ufficio turistico della Val Gardena.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
.....zzarola ragazzi SellaRondaHero 2013 già quasi esaurite le iscrizioni tenendo conto che hanno aperto il 25 ottobre scorso e per la modica cifra di €.75,00 e per 3.013 iscritti max (vuol dire che già 2.900 bikers sono scalpitanti per il 2013)

HERO 2013: ULTIMI 100 POSTI

C'è stato un vero assalto di biker che hanno voluto iscriversi alla HERO 2013, ed ora, come previsto dal regolamento, rimangono ancora solo 100 pettorali disponibili per la gara del 22 giugno prossimo.
Una volta terminati questi ultimi numeri, sarà possibile partecipare alla HERO 2013 aderendo (fino ad esaurimento posti disponibili) alla combinazione con il pacchetto turistico che verrà approntato dal Comitato Organizzatore in collaborazione con l'ufficio turistico della Val Gardena.


fa gola questo sella ronda! :spetteguless::spetteguless:
ma credo passero a malincuore,per me è troppo presto per decidere!avete un posto in piu per voi! :smile::smile::smile:
mi metto in lista per la roc,ma almeno ho qualche mese in piu per decidere!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
oggi giro solitario!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Pensa Pier che il MarcoEroeBereg ha buttato l'idea per la DSB 2013 > solo 120 km dislivello 3822 mt.

Giro solitario l'hai già fatto o pensi di farlo nel pomeriggio ?

fa gola questo sella ronda! :spetteguless::spetteguless:
ma credo passero a malincuore,per me è troppo presto per decidere!avete un posto in piu per voi! :smile::smile::smile:
mi metto in lista per la roc,ma almeno ho qualche mese in piu per decidere!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
oggi giro solitario!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ma che ne dici di un Bereguardo Abbiategrasso Turbigo Sesto Calende e ritorno sulla sponda Piemontese ??
Sono solo 100 km in 4 ore dovremmo farcela :smile::smile::smile:

Minchia con sto tempo do m:omertà::omertà::omertà:a che vuoi fa ? A meno che decidiamo di impastarci per bene e giriamo nel Feudo comunque.... A propo il mal di schiena ? Guarito ?

Che palle piove piove piove.........
Domani se non piove dove si va''...?....????
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Ma che ne dici di un Bereguardo Abbiategrasso Turbigo Sesto Calende e ritorno sulla sponda Piemontese ??
Sono solo 100 km in 4 ore dovremmo farcela :smile::smile::smile:

Minchia con sto tempo do m:omertà::omertà::omertà:a che vuoi fa ? A meno che decidiamo di impastarci per bene e giriamo nel Feudo comunque.... A propo il mal di schiena ? Guarito ?
Il mal di schiena e quasi passato pero' domani sono pronto per un giro anche nel feudo.....
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Il mal di schiena e quasi passato pero' domani sono pronto per un giro anche nel feudo.....


wee!!!
un saluto a tutti!
io sono ancora indeciso sul da farsi sinceramente.ho visto che domani dovrebbe quantomeno dare una minima di tregua,ma sinceramente non mi va di mettere la bici in macchina smerdata!:spetteguless::spetteguless:
per cui o parto da casa per arrivare a zelata e girare li in zona,oppure fare un giretto sotto casa,tanto non credo che la giornata possa regalare grandi emozioni!:il-saggi::il-saggi:
resto sintonizzato!
bellaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
wee!!!
un saluto a tutti!
io sono ancora indeciso sul da farsi sinceramente.ho visto che domani dovrebbe quantomeno dare una minima di tregua,ma sinceramente non mi va di mettere la bici in macchina smerdata!:spetteguless::spetteguless:
per cui o parto da casa per arrivare a zelata e girare li in zona,oppure fare un giretto sotto casa,tanto non credo che la giornata possa regalare grandi emozioni!:il-saggi::il-saggi:
resto sintonizzato!
bellaaaaaaaaaaaaa!!!!
Perché non andiamo alla montagnetta di San siro
Ci troviamo al decatlon di Corsico e poi andiamo tutti insieme
Così vengono anche Gerry Marco penny .......
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ma che ne dici di un Bereguardo Abbiategrasso Turbigo Sesto Calende e ritorno sulla sponda Piemontese ??
Sono solo 100 km in 4 ore dovremmo farcela :smile::smile::smile:

Minchia con sto tempo do m:omertà::omertà::omertà:a che vuoi fa ? A meno che decidiamo di impastarci per bene e giriamo nel Feudo comunque.... A propo il mal di schiena ? Guarito ?
in bici da corsa :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo