Per cambio programma domani giro sul Ticino
Chi è presente????
Imbè allora ti devo fare compagnia è da parecchio che non faccio una ticinata.
Chi è presente????
antò che giro fai domani?Imbè allora ti devo fare compagnia è da parecchio che non faccio una ticinata.
Chi è presente????
Domani intendi mattina o pomeriggio ??
Io e Penny sicuramente partiamo da Abb/sso e scendiamo nel Feudo passando sul tracciato della garetta di Morimondo e arrivare fino dove ci sara' possibile.
E' molto piu' probabile di mattina. Se vogliamo incontrarci.... anche se credo piu' probabile che tu (voi) da Bereguardo preferiate andare verso sud.
OkkkkkkkkkVengo anche io.
Votanto' ti chiamo stasera.
Ciaooo
antò che giro fai domani?
ciao.
Vengo anche io.
Votanto' ti chiamo stasera.
Ciaooo
Domani cosa si fa' Ticino ??? A che ora? Da dove si parte? Chi siamo? Perché?
Vediamo piu tardi cosa. Si fa se Marco e company partono da Motta vado con loro......vedrò piu tardi.......ciao confermato mottarone per che giorno....?...??Io sto aspettando conferma da Penny e facciamo Feudo di mezzo con tracciato garetta di Morimondo, giusto per non rovinarci l'appetito per il Mottarone.
MarcoIceberg and C.ny parte da Motta va verso sud.
Tu puoi fare metà di la e meta di quà.
Vediamo piu tardi cosa. Si fa se Marco e company partono da Motta vado con loro......vedrò piu tardi.......ciao confermato mottarone per che giorno....?...??
Mottarone è ancora in stand-by causa meteo e per freddolosi bikers allergici al freddo e l'acqua
(compreso il sottoscritto - sai poi anziano mi aumentano i reumatismi i dolori ..rdi)
eccheppallllee....ci copriamo!!! tanto il duca è abituato a pedalare imbottito di farmaci!!
guarda che da Ziopakko se salti il Mottarone diventi
ZIOPAKKARONE
Io sto aspettando conferma da Penny e facciamo Feudo di mezzo con tracciato garetta di Morimondo, giusto per non rovinarci l'appetito per il Mottarone.
MarcoIceberg and C.ny parte da Motta va verso sud.
Tu puoi fare metà di la e meta di quà.
zio noi domani saliamo al Mottarone e 5 minuti di vetta poi giù direzione Omegna " salvo troppa neve che complica tutto "Mottarone è ancora in stand-by causa meteo e per freddolosi bikers allergici al freddo e l'acqua
(compreso il sottoscritto - sai poi anziano mi aumentano i reumatismi i dolori ..rdi)
zio noi domani saliamo al Mottarone e 5 minuti di vetta poi giù direzione Omegna " salvo troppa neve che complica tutto "
niente, anche domani niente Mottarone, c'è neve e a scendere potrebbe essere pericoloso il doppio, quindi sani meglio che feriti.Nooo Come domani ? Noi si puntava su sabato !!!! E' vero che domani è il giorno più idoneo some meteo ma qui purtroppo alcuni sono al lavoro.
Per cui salta il nostro gemellaggio in cima ? Vabbeh se mi prometti che tu e Paiog mettete in pista questa.
[url]http://www.gulliver.it/itinerario/50180/[/URL] organizzo i vari nipoti sparsi per il Feudo Ticinese ad aderire.
wee, ma al mottarone non doveva venire anche ventofreddo e socio?
sono covinto che se Daniela conferma la sua presenza, il gruppo aumenta subito!!
Manda un SMS ad Andrea !!! Cosi' se ci sono anche loro possiamo contare su un GPS con traccia anche se me la ricordo abbastanza fino in cima.