Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Infatti è una bella incognita questa del meteo... mi sa che dobbiamo aspettare almeno mercoledì per iniziare a decidere su quale giornata prendere, anche se già diversi si sono sbilanciati sul sabato 3/11.

Stavo dando un'occhiata alle previsioni e sembra che sul mottarone l'unico giorno di sole è venerdì 2/11 però vatti a fidare, ieri a casa mia sole fino alle 17,00 e davano pioggia.:medita::spetteguless::il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Vah che se ti beccano il DUCA e ARKY ti fanno un c:omertà::omertà:o a capanna,
io me lo sono beccato ieri, ma mi sono salvato in corner perché ho contribuito al tifo, all'album fotografico, e alla rilevazione tempi,
e al fatto che sono "anziano". ....stardi :smile::smile:

vuole dire che ci porteremo le catene!!!!! :smile::smile:
cazzo non le ho manco sulla macchina!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
ad ogni modo sono connesso da casa! un grazie a ziokikko e ad arky per averlo reso possibile!!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Come detto dal nostro Giorgio ARKYviata la gara si pensa gia' al prox weekend e a tal proposito vi do questo piccolo anticipo.

Questa e' la foto di un compagno biker che IERI e' stato alla Martica a Varese (che e' alta solo poco piu' di 1.ooo mt)
Pensate che il Mottarone e' alto 1.500 mt. :maremmac::maremmac::paur::!:

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5962741&postcount=375[/URL]
e dai su un po di fresco, -5°

Stavo dando un'occhiata alle previsioni e sembra che sul mottarone l'unico giorno di sole è venerdì 2/11 però vatti a fidare, ieri a casa mia sole fino alle 17,00 e davano pioggia.:medita::spetteguless::il-saggi:
esatto ormai sbagliano dall'oggi al domani :il-saggi:

Guardate le webcam del mottarone......ci sono le margherite e girasoli......
:cucù::cucù::cucù:
no no c'è neve e fino in basso, lo vedo da casa il Mottarone e un'amico mi dice dai 700 metri in su bianco
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
io segno in calendario. Neve o non neve. Anzi, se neve e' meglio: porto gli sci!!!!!

tranquillo, anche in biga si può andare. Comunque oggi nel dubbio sono andato al Mottarone in pausa pranzo partendo da casa, sono partito alle 13 ed alle 1420 ero a casa.
salita pedalabile e discesa tranquilla...un po' di nevischio, come si vede dalla foto :smile::smile::smile:
..e per chi non ci crede devo confessarvi che io ed il Duca ieri di giri ne abbiamo fatti 4 e non 3!!!! per questo siamo arrivati dopo il podio!!! :smile::smile:
image.php

image.php
 

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito
tranquillo, anche in biga si può andare. Comunque oggi nel dubbio sono andato al Mottarone in pausa pranzo partendo da casa, sono partito alle 13 ed alle 1420 ero a casa.
salita pedalabile e discesa tranquilla...un po' di nevischio, come si vede dalla foto :smile::smile::smile:
..e per chi non ci crede devo confessarvi che io ed il Duca ieri di giri ne abbiamo fatti 4 e non 3!!!! per questo siamo arrivati dopo il podio!!! :smile::smile:
image.php

image.php

che belle foto,dov'eri?
 

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito
GetInline.aspx





Roel Paulissen & Torpado insieme per un grande progetto

Il forte corridore belga, due volte campione del mondo, gareggerà nel 2013 con i colori del Team Torpado Surfingshop

E’ stato accolto con entusiasmo Roel Paulissen, con quell’entusiasmo che contraddistingue una grande squadra come il Team Torpado Surfingshop.
“Cuore e Simpatia”, questi sono stati gli elementi che hanno colpito Roel e l’hanno portato a far parte, senza esitazione, della famiglia Torpado: “Sì! Sono stato colpito dalla simpatia e dall’entusiasmo di questo team e, soprattutto, dall’amicizia che mi lega a due grandi campioni come Yader Zoli e Marco Bui. Inoltre, è una squadra molto seria e professionale che mi metterà in condizione di partecipare alle gare con serenità e senza pressioni, cosa per me necessaria in questo primo anno di ripresa. Sarà per me fondamentale la vicinanza di Yader e del suo progetto Nearco 27,5er nel quale credo molto”.

Emanuele Zanaga e tutto lo staff Torpado, hanno festeggiato Roel con la consegna delle bici, con le quali il campione belga gareggerà nella stagione 2013, la Nearco 27,5er e la Ribot 29er, e della maglia del Team: “L’ingresso di questo grande campione nel nostro team-sottolinea Emanuele Zanaga manager Torpado-si inserisce nel progetto di lancio del brand Torpado in Europa e del consolidamento in Italia grazie alla nuova gamma Impudent, che racchiude il meglio della tecnologia. Siamo certi che Roel darà un grande contributo al nostro progetto perché si tratta di un campione molto conosciuto e apprezzato in Europa”.

GetInline.aspx

Roel Paulissen brinda con il gruppo Torpado

Yader Zoli, fautore dell’iniziativa, è molto soddisfatto della nuova collaborazione: “Ho creduto fin da subito in Roel, siamo stati avversari per molto tempo ma con una grande stima reciproca e questo, sono certo, ci porterà a fare grandi cose insieme”

Roel Paulissen parteciperà con il Team Torpado ai maggiori eventi classici italiani, alle prove Uci Mountain Bike Marathon Series, ai vari campionati nazionali e mondiali, alla Cape Epic in coppia con Yader, ai maggiori eventi internazionali, dalla Roc d’Azur agli Internazionali d’Italia.

GetInline.aspx

Roel Paulissen sigla l’accordo con Emanuele Zanaga

Ricordiamo che Roel Paulissen ha vinto due titoli mondiali nella specialità Marathon, nel 2008 e nel 2009, ha partecipato quattro volte ai Giochi Olimpici giungendo quarto ad Atene, ha vinto tre prove di Coppa del Mondo con numerosi piazzamenti, ha vinto più volte la Roc d’Azur, la Cape Epic, numerosi titoli nazionali e alcune prove degli Internazionali d’Italia.

GetInline.aspx

Roel Paulissen con la sua nuova Torpado
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito
ridley_consumer_2012-10-2_header_510.jpg

Il telaio Helium SL è il telaio più leggero che Ridley ha mai fatto. Con il lancio di questo nuovo prodotto abbiamo montato una bici in serie limitata : Helium SL Limited 58 edition. Perché 58 ? Il peso medio di questa bici è 5.8 kg pedali inclusi (una taglia S fa 5.74 kg) e il montaggio di questa bici sarà limitato a 58 pezzi. Le bici saranno numerate da 1 a 58 e il telaio dispone di un design molto leggero, questo rende la bici molto esclusiva.
Il nostro obiettivo non era di produrre la bici la più leggera al mondo, ma di combinare la leggerezza del telaio con le esigenze dei professionisti nel World Tour per quanto riguarda la rigidità e durabilità. Per il montaggio abbiamo scelto per componenti rinomati nel industria della bici : il nuovo gruppo SRAM Red, componenti 4ZA Cirrus Pro e ruote Zipp 202 con tubulari Continental. Tutti componenti approvati della UCI in combinazione con il nostro telaio Helium SL Limited 58 edition fanno una bici 1 kg più leggero del limite UCI. Questo significa che i nostri clienti possono acquistare una migliore bici che il professionista.
ridley_consumer_2012-10-2_detail1.jpg
ridley_consumer_2012-10-2_detail2.jpg

ridley_consumer_2012-10-2_detail3.jpg
ridley_consumer_2012-10-2_detail4.jpg


Specificazioni :
  • Telaio HELIUM SL​
  • Forcella 4ZA HELIUM SL​
  • Leve comandi SRAM RED​
  • Deragliatore P SRAM RED​
  • Deragliatore A SRAM RED​
  • Guarnitura SRAM RED​
  • BB SRAM RED​
  • Cassetta SRAM RED 10 SPEED​
  • Catena KMC X10​
  • Freni SRAM RED​
  • Route ZIPP 202 TUBULAR​
  • Coperture CONTINENTAL TEMPO 22 TUBULAR​
  • Attacco 4ZA CIRRUS PRO​
  • Manubrio 4ZA CIRRUS PRO​
  • Reggisella 4ZA CIRRUS PRO 27.2 MM​
  • Sella 4ZA CIRRUS PRO​
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo