Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Pier se va bene ci siamo anche io Tecnomao e Robifiore.
Non sono sicuro sull'orario perche' loro da Milano vengono direttamente a Golasecca, ma spero max per 13.30.


lo riporto per il dan che mi sa che ha capito male!!!! NON è DOMENICA POMERIGGI,come hai scritto su FB,ma SABATO POMERIGGIO!!!!!!!

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Pier se va bene ci siamo anche io Tecnomao e Robifiore.
Non sono sicuro sull'orario perche' loro da Milano vengono direttamente a Golasecca, ma spero max per 13.30.


certo che va bene piu siamo e meglio è!
possiamo fare anche alle 14,non è un problema! volevo fare abbastanza sul presto che almeno si rientra prima di sera a milano,ma mezz'ora piu o mezz'ora meno non mi cambia la vita!
aggiorniamoci cmq!
bellaaaaaaaaaaaa!!!!!
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Marcobereg dammi un paio di mesi e vedrai. E poi fai poco lo spiritoso, ti schiaccio :smile:

:smile::smile::celopiùg:


ahahaah! dovreste provare anche voi le nostre colazioni proteiche! sono pure dimagranti a dispetto delle apparenze:il-saggi:
un ultimo consiglio: il lattice della decathlon è buono o no? ho letto pareri contrastanti:nunsacci:

Io ho messo il caffelattex quello del Deca......... non sapevo neanche l'avessero proprio nn si dirti

http://www.mtb-forum.it/test-caffelatex-di-effetto-mariposa/
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
700 con attaccato il mezzo con reggisella integrato???
mi sembra caro ma va be...almeno metto una seconda bianchi in box!! :medita:

compreso passaggio peer launaseca (salvo che anche tu faccia la colazione di cui si parla: se così fosse non nti vendo niente e di sicuro non salgo in auto con te, piuttosto a piedi!)

Infatti con queste leggere colazioni :magna::magna: o-o
Omar è un ciccione
Dan ha un culo che deriva vedi famosa foto di Golasecca
Luckyalpha spero che tu nn segua il loro esempio
:balla-co::balla-co::balla-co::balla-co::balla-co::balla-co::balla-co::balla-co:


a golasecca chi vi sta dietro rischia l'asfisia!!! :il-saggi::il-saggi:[/QUOTE]
armi gassose ma pesanti!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Per cui se il Vassallo Arky trasborda il Sig. del Feudo DUCA in quel di Golasecca, per sabato pomeriggio facciamo un altro bel gruppetto ?

PIER80
Amici del Pier
ARKY
DUCA
ZIOK
ROBIFIORE
TECNOMAO
DANMBK

e chi altro si aggrega ?
 

Mondobici-Omar

Biker novus
12/6/12
15
0
0
Casorate Primo
Visita sito
non capite propio un .... cosi' per sistemarvi la prossima volta cari arky,zio kikko,duca,il vecchio marcoiceberg,pier, il trio delle meraviglie(omar,dan,luckyalpa) sara' davanti a voi in mtb per scaricarvi i loro 3000 watt ppprppppppppprr
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ermetismo Casoratese ? Spiegati meglio Omar Ti è andato in fumo qualcosa ?? :smile::smile:

non capite propio un .... cosi' per sistemarvi la prossima volta cari arky,zio kikko,duca,il vecchio marcoiceberg,pier, il trio delle meraviglie(omar,dan,luckyalpa) sara' davanti a voi in mtb per scaricarvi i loro 3000 watt ppprppppppppprr
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Per cui se il Vassallo Arky trasborda il Sig. del Feudo DUCA in quel di Golasecca, per sabato pomeriggio facciamo un altro bel gruppetto ?

PIER80
Amici del Pier
ARKY
DUCA
ZIOK
ROBIFIORE
TECNOMAO
DANMBK

e chi altro si aggrega ?


dai, carico il vecchio obeso e per le 1330 siamo al caposportivo.

Bestia, portami la copertura per minidotati che avevi in box, così di liquido anche la parcella professionale in un sol botto...
Alla gimondi la ruota anteriore che ho su adesso promette nefaste sventure :il-saggi:
 

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
non capite propio un .... cosi' per sistemarvi la prossima volta cari arky,zio kikko,duca,il vecchio marcoiceberg,pier, il trio delle meraviglie(omar,dan,luckyalpa) sara' davanti a voi in mtb per scaricarvi i loro 3000 watt ppprppppppppprr

onomatopeico, credo che l'efetto sia proprio quello:smile::hahaha:

dai, carico il vecchio obeso e per le 1330 siamo al caposportivo.

Bestia, portami la copertura per minidotati che avevi in box, così di liquido anche la parcella professionale in un sol botto...
Alla gimondi la ruota anteriore che ho su adesso promette nefaste sventure :il-saggi:
mi liquidi la pOrcella??? vengo vengo!!!:omertà::omertà::omertà:
la copertura l'ho usata per reggere la pianta di fico:hahaha:
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
leggendo i messaggi di questi giorni non posso che concordare con Marco...strana gente.
Sarà la nube tossica che oggi abbiamo visto io, penny e ziokikko..un capannone di roBBa cinese a Monza svampato...telai ltk????:nunsacci:

comunque intimità zero. non puoi solcare il feudo che trovi sempre qualcuno :il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Sciamannato li hai ripresi poi quei 4 la al ritorno ??
Piuttosto sul tuo SmrtPhone (sempre se ce lo usi) metti What'App che possiamo chattare gratis .

leggendo i messaggi di questi giorni non posso che concordare con Marco...strana gente.
Sarà la nube tossica che oggi abbiamo visto io, penny e ziokikko..un capannone di roBBa cinese a Monza svampato...telai ltk????:nunsacci:

comunque intimità zero. non puoi solcare il feudo che trovi sempre qualcuno :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo