Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
L'ho detto che non state proprio bene. Vi ho preso un appuntamento con il GranVisirShamanCherokeeVisirGranFigl

Dan vedo che sei sceso a Motta come stanno i nostri single track ? Ancora subacquei ?

Siamo scesi a Motta e siamo andati verso Besate e Fallavecchia. Ticino rientrato e sentieri sgombri. Ma il problema sono i rovi... penso che tempo una settimana e saranno chiusi :il-saggi:
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Stamattina pedalata mattutina... anzi... quasi notturna con l'orco. Il feudo all'alba ha un fascino particolare.

Altrimenti sono sicuro che preferite una visita approfondita da questa Vabbeh vi prendo appuntamento anche da questa DOPO però lo Shamano
 

Allegati

  • 5609125.jpg
    5609125.jpg
    28,5 KB · Visite: 2

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Siamo scesi a Motta e siamo andati verso Besate e Fallavecchia. Ticino rientrato e sentieri sgombri. Ma il problema sono i rovi... penso che tempo una settimana e saranno chiusi :il-saggi:

Ah bene !!! Allora significa che dovremo fare abbonamento col furgone del Dani per ottime pedalate all'asciutto :

Martica - Campo dei Fiori - Mottarone - Fenera - Iseo (Gimondi) - prova di Cogne - Ballabio Valsassina - Rampicarza - Lariano - ecc. ecc.
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Lo mettiamo in campo per il weekend 29 e 30 giugno?

Dai Ok Organizziamo il pulmino INPS DaniLongo Speriamo nel meteo !!!!
Comunque si bella idea mettiamo in campo i piani Ma tu intendi andare su il sabato alla casa solito dello scorso anno ?
Perchè temo che sia tutta occupata in quel periodo. provo ad informarmi ma dubito.
Beh cmq si può salire tranquillamente il mattino e rientrare in serata.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
meditate gente..:medita:

6:15 in sella, 6:30 dal Dan.... pedalata nel feudo con bruma e sole..ritmo "giusto" per allenamento senza forzare...7:30 a casa

8:00 al lavoro

martedì e giovedì

meditate gente..:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo