Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eresia18

Biker popularis
12/2/11
78
0
0
milano
Visita sito
Grande Mi raccomando però non mollare adesso.
Cerca appena puoi di uscire ancora così ti appassioni sempre più e piano piano vedrai che entri in forma. Magari sabato pomeriggio vieni giù fino a Gaggiano lungo la ciclabile poi ti facciamo fare un pò di sterrato tranquillo (nessuna salita) così prendi il ritmo. Ci aggiorniamo in settimana .
yessa, mi devo fare le gambe, questa settimana comincio dopo lavoro a fare qualcosa!
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
yessa, mi devo fare le gambe, questa settimana comincio dopo lavoro a fare qualcosa!

Vai tranquillo basta che cominci a fare uscita dopo lavoro anche di pochi km ma fatti bene, poi nel week end ci dai dentro.
Stai in contatto per sabato.
Anche la domenica mattina per te sarebbe molto comodo venire in Ludovico il Moro e scendere con Gerrino verso Abb.sso
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ok Basta chiedere e si organizza ..
sentiero 10 Campo dei Fiori salita della Martica (sempre nella zona Varese)


PS :
Ti anticipo che stiamo (già alla lontana) preparando i piani per questa uscita
14 Luglio Randonnéé SerraBike (non è una gara è un raduno) [url]http://www.serrabike.it/[/URL]

.


we bella!!
gia sai zio!!!! presente alla serra!!!
per il week che arriva zero proprio come ti ho detto al telefono!! :spetteguless::spetteguless:
saro a genova in visita amichevole!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

PS.....ieri mi hanno infilato.....una proposta :smile::smile::smile:!!!! ...ma sta 100 km dei forti??????? :il-saggi::il-saggi: respect!!!!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
we bella!!
gia sai zio!!!! presente alla serra!!!
per il week che arriva zero proprio come ti ho detto al telefono!! :spetteguless::spetteguless:
saro a genova in visita amichevole!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

PS.....ieri mi hanno infilato.....una proposta :smile::smile::smile:!!!! ...ma sta 100 km dei forti??????? :il-saggi::il-saggi: respect!!!!


DIMENTICAVO!
lo scrivo anche qua: mercole sera ore 21.30 presso History a binasco in piazza castello birrata kollettiva!!!
chi c'è c'è!!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
In verità abbiamo dovuto lasciare indietro, e me no dolgo, l'ultimo kamikazino nel bosco: la telefonata della moglie "dove c..o 6?" mi ha pero' fato mettere le ali meglio che con la red bull, vero orco?:smile::medita:
grazie a tutti per la compagnia, sempre piacevole!

stronzone, in salita ti fulmino, ma sul resto...minkia se arranco...

[MENTION=66422]ziokikko[/MENTION], ieri il bestione mi ha tirato il collo..:rosik:

[MENTION=3226]Dan[/MENTION] ore 630 da te ok? ore 730 rientro...va bene come orario o vuoi fare prima??
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
stronzone, in salita ti fulmino, ma sul resto...minkia se arranco...

[MENTION=66422]ziokikko[/MENTION], ieri il bestione mi ha tirato il collo..:rosik:

[MENTION=3226]Dan[/MENTION] ore 630 da te ok? ore 730 rientro...va bene come orario o vuoi fare prima??

Oh ma state tutti veramente poco bene :il-saggi::il-saggi:
Vi mando da uno bravo se volete che vi cura anche senza psicofarmaci :smile::smile:
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Un po in ritardo ma ecco le foto in quel di Sesto Calende.
Ciclisti......modelli vanitosi :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Salutoni Marco.
 

Allegati

  • 20130602_112842.jpg
    20130602_112842.jpg
    61,4 KB · Visite: 10
  • 20130602_112901.jpg
    20130602_112901.jpg
    61,2 KB · Visite: 11
  • 20130602_112926.jpg
    20130602_112926.jpg
    62,1 KB · Visite: 13
  • 20130602_112940.jpg
    20130602_112940.jpg
    62,4 KB · Visite: 11

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Stamattina pedalata mattutina... anzi... quasi notturna con l'orco. Il feudo all'alba ha un fascino particolare. Io ho indetto lo sciopero del manubrio e ho fatto la tangente su tutte le curve
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Stamattina pedalata mattutina... anzi... quasi notturna con l'orco. Il feudo all'alba ha un fascino particolare. Io ho indetto lo sciopero del manubrio e ho fatto la tangente su tutte le curve

L'ho detto che non state proprio bene. Vi ho preso un appuntamento con il GranVisirShamanCherokeeVisirGranFigl

Dan vedo che sei sceso a Motta come stanno i nostri single track ? Ancora subacquei ?
 

Allegati

  • t607.jpg
    t607.jpg
    53,2 KB · Visite: 1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo