Quelli che il Ticino... da Magenta a Bereguardo e ancora più giù !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Nottata a luci rosse in quel di Binasco. Un vero sfacelo di teens. Alla fine io e mondoomar per rifarci abbiamo dovuto mangiarne una, ma Marco Iceberg non se n'è reso conto e ha continuato imperterrito a raccontarle le sue imprese sulle cime del mottarone anche durante la fase agonizzante

ma il vecchietto oltre che andare piano in bici e con i moscerini sulla schiena non parla piu' di patata,non sara' andato sull'altra sponda??la teens che abbiamo caricato era sublime,non sono rimaste nemmeno le ossa :smile::smile:

Fate fate i brillanti
I due fedelissimi della dieta
Sono gli unici al mondo che DICONO di nn mangiare e continuano a prendere kg. :magna::magna::magna::magna::magna::magna:

I conti gli facciamo ad Aprile Stardissimi
:smile::smile::smile:

Domani cambio di programma io al 90% c'è

Ma la neve??????????
Credevo di svegliarmi con tutto innevato
avevo gia preparato la mia tutina Bianca invece :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Domani mattina danno neve.......... ma anche oggi la davano

http://www.ilmeteo.it/meteo/Bereguardo
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
grassosumoto.jpg


Le previsioni di come troveremo Dan e Omar tra poco visto la loro perseverante dieta
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
perchè non hai visto quella all'incrocio con la statale vicino al monterosso!!!

mi sono fermato allo stop e si è parata davanti con stivaloni zeppolati, calze a rete, minigonna rossa..eccc..
viso inguardabile, ma giocando sulle inclinazioni si poteva oscurare la visuale :medita:

sarranno stati i cerchi da 29" della essesei....ma non voleva spostarsi :smile::smile::smile::smile:

com'è finita?? :cucù::cucù:

ve lo racconto se domani mattina pedalate!!! :smile::smile::smile::smile:
Ai chiesto come si chiama......
Si chiama Carlo.........altroché cerchi da 29........canotto da 29....
Domani cosa fate ?......???
 

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Fate fate i brillanti
I due fedelissimi della dieta
Sono gli unici al mondo che DICONO di nn mangiare e continuano a prendere kg. :magna::magna::magna::magna::magna::magna:

I conti gli facciamo ad Aprile Stardissimi
:smile::smile::smile:

Domani cambio di programma io al 90% c'è

Ma la neve??????????
Credevo di svegliarmi con tutto innevato
avevo gia preparato la mia tutina Bianca invece :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Domani mattina danno neve.......... ma anche oggi la davano

http://www.ilmeteo.it/meteo/Bereguardo
Bella e mia ...........
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
eccolo, di ritorno dal girello innevato.
non so quanti km, perchè il cosochemisuraledistanzelavelocitàelemedie non funzionava, forse per il blocco di neve sul sensore!! :smile:

come sempre sensazione di irrealtà, tutti i rumori smorzati, pace e silenzio.

casorate, naviglietto, motta, chalet, bosco, varianti fino a besate e ritorno a motta sempre sul tesin...

bello, bello bello...
 

Allegati

  • IMG01075-20130120-1047.jpg
    IMG01075-20130120-1047.jpg
    52,1 KB · Visite: 13

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
eccolo, di ritorno dal girello innevato.
non so quanti km, perchè il cosochemisuraledistanzelavelocitàelemedie non funzionava, forse per il blocco di neve sul sensore!! :smile:

come sempre sensazione di irrealtà, tutti i rumori smorzati, pace e silenzio.

casorate, naviglietto, motta, chalet, bosco, varianti fino a besate e ritorno a motta sempre sul tesin...

bello, bello bello...
almeno li di neve ne ha fatta :spetteguless:
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
eccolo, di ritorno dal girello innevato.
non so quanti km, perchè il cosochemisuraledistanzelavelocitàelemedie non funzionava, forse per il blocco di neve sul sensore!! :smile:

come sempre sensazione di irrealtà, tutti i rumori smorzati, pace e silenzio.

casorate, naviglietto, motta, chalet, bosco, varianti fino a besate e ritorno a motta sempre sul tesin...

bello, bello bello...

voi state male!
ma avete tutto il mio rispetto!!! le coperte hanno ancora oggi avuto la meglio!!! e finche non torna una temperatura gradevole continueranno ad averla! :smile::smile::smile:
buona domenica a tutti!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 

DanMBK

Biker cesareus
15/3/09
1.678
3
0
Motta Wisconsin (MI)
Visita sito
Bike
FRONT: Santacruz Highball 29 FULL: Mondraker Foxy RR 29
Bella DanMBK Allora com'e' il GarminFit ? Piace ? Molto immediato e semplice vero ?
Si, usato ed è molto immediato. ANche se guardando la traccia persistono i frquenti bagni nel fiume :smile:

Ieri una vera battaglia. Era scivoloso come quando c'è poca neve e faticoso come quando ce n'è tanta. Il singletrack di bereguardo era invaso dai rami piegati sotto il peso della neve... e alla fine si è aggiunta anche la pioggia. I guanti si potevano strizzare. Minchiazza che male l'acqua calda in doccia!

I freni di mondobici hanno dato forfait!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo