ma non e quella che ho preso io ....
ah no Pier questa e' da ciclocross,ci vediamo stasera s...........ri,chi porta le teens?
ma non e quella che ho preso io ....
La stessa età dello ziooo.........Cià va... stasera io c'è. Viene anche una mia amica 65enne ok? ...fa brodo
No, lo zio li ha compiuti lo scorso anno... quest'anno va per i 66La stessa età dello ziooo.........
Buonà .......
suonatori o suonati???
ma avete scelto binasco perchè è famoso per gli allevamenti di patate???
va beh, considerando la birra un pretesto mi aspettavo qualcosa di più cittadino, ma mi adeguo.
però avendo invitato anche girls milanesi, non credo che queste scendano nella bassa...
io comunque c'è.
9:30 / 10 binasco???
Tranquillo Antò... sopra ad una certa eta servono solo camomillaVabbè allora ci sono anch'io, non posso mancare ad un raduno del genere.....peró da astemio birrettttiinnnnnaaa piccccccoliiiiisssssssiimmmaaaa.
Per caso c'è anche la cioccolata calda?
La stessa età dello ziooo.........
Buonà .......
No, lo zio li ha compiuti lo scorso anno... quest'anno va per i 66
Urca.........esagerato.Tranquillo Antò... sopra ad una certa eta servono solo camomilla
......stardi Respect per i veci
Cominciate anche voi ad arrivare alla mia eta' pedalando pedalando e poi ne riparliamo......
Beoni !!1 Bevete bevete ragassi anche per me che c'e' ne proprio bisogno
per dimenticare le giornate di m Buona serata a tucc...o-oo-o
Lo zio è console di Abbiategrasso e da lì non esce!Urca.........esagerato.
Bravo zio ben detto, chissà se poi quando arrivano alla ns età continuano a pedalare, peró potresti venire anche tu chi li sopporta stasera questi bauscia.
Per le 22,00 arrivo pur'io
Lo zio è console di Abbiategrasso e da lì non esce!
che maiali che siete...........Nottata a luci rosse in quel di Binasco. Un vero sfacelo di teens. Alla fine io e mondoomar per rifarci abbiamo dovuto mangiarne una, ma Marco Iceberg non se n'è reso conto e ha continuato imperterrito a raccontarle le sue imprese sulle cime del mottarone anche durante la fase agonizzante
Nottata a luci rosse in quel di Binasco. Un vero sfacelo di teens. Alla fine io e mondoomar per rifarci abbiamo dovuto mangiarne una, ma Marco Iceberg non se n'è reso conto e ha continuato imperterrito a raccontarle le sue imprese sulle cime del mottarone anche durante la fase agonizzante
Nottata a luci rosse in quel di Binasco. Un vero sfacelo di teens. Alla fine io e mondoomar per rifarci abbiamo dovuto mangiarne una, ma Marco Iceberg non se n'è reso conto e ha continuato imperterrito a raccontarle le sue imprese sulle cime del mottarone anche durante la fase agonizzante
ma il vecchietto oltre che andare piano in bici e con i moscerini sulla schiena non parla piu' di patata,non sara' andato sull'altra sponda??la teens che abbiamo caricato era sublime,non sono rimaste nemmeno le ossa
che maiali che siete...........