Quelli che.... il lunedi o il martedi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
grande dario, immagino come te la sei GODUTA !!!


Mario, stare da soli in questi casi è positivo. Mi sono riportato su la bici anche 4 volte per provare a chiudere un passaggio.
Grandissimo culo. Alla fine ero sfinito. A confronto con la discesa, la salita mi ha fatto il solletico al culo.
Però devo sentire Dario di MrBike perchè con loro ho fatto anche la salita su sterrato e così il giro diventa bellissimo
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Mario, stare da soli in questi casi è positivo. Mi sono riportato su la bici anche 4 volte per provare a chiudere un passaggio.
Grandissimo culo. Alla fine ero sfinito. A confronto con la discesa, la salita mi ha fatto il solletico al culo.
Però devo sentire Dario di MrBike perchè con loro ho fatto anche la salita su sterrato e così il giro diventa bellissimo
l'ultima volta che ho provato a salire su sterrato è stato massacrante in quanto la traccia era quasi tutta chiusa, quindi impraticabile a tal punto che le volte successive ho bitumato :spetteguless:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
l'ultima volta che ho provato a salire su sterrato è stato massacrante in quanto la traccia era quasi tutta chiusa, quindi impraticabile a tal punto che le volte successive ho bitumato :spetteguless:
Io ti parlo di almeno 5 anni fa; la traccia allora era pulita.
Certo che ogni tanto si dovrebbe collaborare a fare un po' di manutenzione ai sentieri che percorriamo....
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Eppure ho deciso; domani mi sparo le piste del Semprevisa per colpa di un po' di amici che ci sono andati ultimamente e hanno fatto un boato di foto che mi hanno fatto venire la voglia.
Porto la bimba a scuola alle 8 e spero di stare la entro le 9,30.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Presto su questi schermi il racconto filmato :volo:"Dariuckus volante e la sua bella Sanction" :volo:
Tre ore passate a godere sulle discese del semprevisa.
Da un antico proverbio cinese:
:il-saggi::il-saggi:MEGLIO GODERE DA SOLI CHE NON GODERE PROPRIOOHOHOAOOANUISIIEIAHHDGEIOC:spetteguless:
:smile::smile::hahaha::smile::)))::smile::)))::hahaha::))):
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Tanto per cominciare un'anticipazione con istantanee tratte dai filmati.
https://picasaweb.google.com/Dariuc...?authkey=Gv1sRgCN-0gvzjwrqOWQ&feat=directlink

Istantanea%2012%20%2819-04-2011%2021-50%29.png
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Quasi abbravo! Quasi, perché annà a zompà da solo non è che sia proprio consigliabile....ma a parte ciò, spiegame na' cosa: Ma che te sei messo a fa le pose, da solo, in mezzo ar bosco?:smile:

:spetteguless:Meglio da solo che niente.
Aspetta che sto cercando di caricare un video....se ce la faccio.

PS. mi sono fatto più male cadendo quasi da fermo alla fine del giro che da un salto

http://youtu.be/7qu9jFhnLrY

Non riesco ad inserirlo diversamente
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Salve a tutti; causa lavoro ritorno col mio topic.
Martedi vorrei fare un giro. Potrebbe essere incaxxato tipo mentorella/scarpellata o più morbido tipo. Dipende anche da chi si volesse aggregare.
Comunque una cosa non troppo lontana perchè alle 8 devo accompagnare la bimba a scuola e alle 16 la devo riprendere.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Devo tenere duro fino ai primi di giugno e poi sarò libero le domeniche.
Intanto cerco qualcuno per un giro martedi.
Non do delle preferenze perchè aspetto di sapere chi vorrà aggregarsi.
Possiamo andare dalla pedalata xc fino a Martignano con ritorno in treno, oppure pedalata a Cerveteri, o ancora sui Lucretili (Palombara) o Prenestini (San Vittorino). Volendo andare sul pesante per bikers tosti, salita da Subiaco al monte autore e discesa di soli 26km.
Fatevi avanti che poi decidiamo insieme ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo