• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli che.... il lunedi o il martedi

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Salve a tutti, dissotterro questo topic che avevo aperto lo scorso anno alla ricerca di qualche altro pazzariello, malato come me, per giri all'inizio della settimana.
La prossima salta, ma a matà febbraio invento qualcosa magari con Andrea Etna (grazie per lo stem)o quelli di uscite infrasettimanali freeride.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao a tutti, martedi prox ho intenzione di spararmi un giretto ma ho alcuni dubbi sulla destinazione. Se non fosse stato tanto lontano avrei fatto il giro di Pippi e Concu sul Redentore, quindi ripiego su altro.
Ho dei dubbi sulla destinazione
1)Cerveteri Supersnake
2)Cascate di Sgiuliano
3)Tolfa-giro di 29 km con 2 salite e 2 discese
Altri due giri interessanti mi sermbrano S. Vittorino e Monte Follettoso ma per martedi mi fermo tra Cerveteri e Tolfa

Qualcuno che conosce questi posti sa darmi consigli su quale può essere più interessante?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.493
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
intendi San Vittorino e giro del Follettoso di P&G?
sono entrambi giri carini che meritano di esser visti/fatti almeno una volta; sono percorsi xc, ma c'è anche qualche tratto "divertente"

il Follettoso è ai margini dei Lucretili e quindi terreno carsico, in caso di pioggia o dopo abbondanti precipitazioni è preferibile per l'assenza di fango
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Grazie Ricccardo
Allora per martedi Cerveteri.
Chi abbia un buon fiato (non alito pesante) e un po' di propensione alla discesa è ben accetto.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
per il prossimo lunedì qualcosa si dovrebbe combinare, ma tu Dariuckus di quale parte di Roma sei?

Ciao, abito dietro la vecchia fiera.
Ma per voi sarebbe complicato il martedi? Cosa vorreste fare? Purtroppo non mi posso allontanare troppo perchè alle 8 porto mia figlia a scuola e max alle 16,30 devo riprenderla.
Oggi sono stato a Cerveteri seguendo una traccia che, come tutte quelle che ho, non ricordo dove l'ho presa. Bel giro; ho trovato anche una bella discesa che non era sulla traccia. Presto ci ritorno perchè non sono riuscito a fare alcuni passaggi
 

mandrake

Biker superis
4/9/06
393
1
0
roma-morena
Visita sito
diciamo che anch'io ho un bimbo da portare a scuola e specialmente il lunedì devo andarlo a prendere alle 14:30 perché poi ha il nuoto quindi sto un po' stretto a meno che non lo porti mia moglie. Di fatto questo lunedì non ho il riposo ma sarei dovuto entrare al lavoro alle 16 e invece mi hanno cambiato il turno. Martedì non ce la farei per lo stesso motivo, comunque alle 13 devo stare al negozio.

Probabile mercoledì...se non piove troppo!!!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

Io per questa settimana passo. Martedi scorso sono stato a Cerveteri e oggi a Cottanello.
 

mandrake

Biker superis
4/9/06
393
1
0
roma-morena
Visita sito
SI, potrei....di solito ho il riposo oppure entro al lavoro alle 16. Di solito sono anche molto veloci a farmi dei cambi di orario, quindi non ti impegnare mai troppo!!!
Lunedì prossimo dovrei essere di riposo, al massimo per le 14:30 devo essere a scuola da mio figlio.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

Minchia le 14,30; quindi hai tempo solo per una sveltina
Io per fortuna mia figlia la prendo alle 16
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Lunedì c'é il nuoto.
Però se riuscissimo a fare Guarcino non dovrei aver problemi...che dici?
Oggi sono stato a Monte Cavo con Kimba e forse verrebbe anche lui
Mi dispiace, ma guarcino è troppo lontano. Non riuscirei neanche a fare il primo giro perchè devo accompagnare mia figlia. Poi fare solo DH per me è un po' un ripiego. Mi piace anche pedalare
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Che faccio martedi? Giro AM, giro free incxxato, villa pamphili per provare la rampa portatile per zompare che ho costruito?
Tuscolo, San gregorio, san vittorino, di nuovo cerveteri (non mi dispiacerebbe), tuscolo, nemi, scarpellata, mentorella, villa pamphili.
La notte mi porterà consiglio.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
A volte mi dispiace uscire solo, ma poi quando sto in sella e rimango con i miei pensieri in salita e con l'adrenalina in discesa, godo godo godo e ancora godo.
W MENTORELLA
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo