Quelli che dicono di essere stati dei vincenti in tutto

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.725
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
1)“questa estate mi si è incastrata nel buco dell'orecchio una formica e se ne stava lì e muoveva il culo“
2)questa mi fa morire, ma non ricordo dove l'ho presa :
mio cognato Stefano è un grande 2 anni fa era notte stava passando per caso un gruppo di 5 zingari stava facendo del malle ad una ragazza per rubargli il soldi e hai loro cuciolo di cane per caso e passato mio cognato Stefano che cintura nera di carate e la stesi a tutti e 5 pero uno aveva un cortello e la presi di strscio ad una gamba,poi pero stevano la gonfiato di botte poi la ragazza che volevano fare fuori a chiamato la polizia e a la portati via svenuti e la polizia a detto tu sei ferito e Stefano a detto questro e solo un dolore momentanio ma se il cane e la ragazza sarebero strati uccisi avrei soferto per tutta la vita e un grande


1) Azz...l'entomologo('io lo nacqui'...) ora ha un informazione scientifica in più...:mrgreen:

2) 'Speriamo che me la cavo'...mi viene in mente questo film...comunque ho pianto dal ridere...ahahahahahaha...:smile:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
OT: Guarda non dirmelo,stasera ho preso una 'legnata'...li ho trovati quelli giusti...mi son dovuto mestamente arrendere,ritmi da paura...non so come faccia certe gente,e si che non è da ieri che vado in bici...sai quando vedi i 'pallini bianchi' ecco arrivato a quel punto mi sono sgonfiato e li ho mollati...mado se menavano...sono distrutto ma integro e contento di non dire il contraio...w la sincerità e guai a non esserlo...:celopiùg:

Oh beh, io manco mi preoccupo.
Se vanno più forte li lascio andare, se vanno più piano e devo andare per i fatti miei, me ne vado, sennò rallento e si fa una chiacchierata.

Per tornare in tema, una volta m'è capitato un tizio che sosteneva d'aver fatto in giornata una roba come 8 o 9 passi dolomitici... va ben che gente così esiste, però da come parlava... boh!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
In realtà in questo sport c'è da divertirsi...
- Chi si diverte a pedalare
- Chi si diverte a sparare minchiate
:-)
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Visto, visto... ce ne sono tanti, pare che siano tutti capaci di certe cose che nemmeno chi ha vinto la coppa del mondo di DH sarebbe capace di fare.
Mah... sarà l'effetto dello stare dietro la tastiera, apparentemente anonimi, nessuno sa chi sei.

Poi devo dire che anch'io ho fatto, spesso, tantissimi metri di dislivello... giuro, le mie tracce sono vere, niente motorino. :smile::smile:

In ogni caso complimenti. 2300 chilometri in 5 mesi e mezzo!!!!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo