Quelli che dicono di essere stati dei vincenti in tutto

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.092
5.158
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Qua sul forum, ormai tanto tempo fa, si affacciò un personaggio che sul suo sito personale vantava risultati eclatanti nelle GF. Peccato che neppure si fosse mai iscritto a tali gare :spetteguless:
Venne fuori una presa per il culo di dimensioni galattiche...:mrgreen:

è per caso quello della lombardona? :smile::smile::smile::smile:

per non parlare di questa:

figurati che al toniolo l' idea del forum gliel' ho data io mentre si faceva un servizio fotografico in colorado con lance.
"oh marco- gli ho detto- perchè non si mette su in internet un bel forum di mtb?"

poi io me ne son disinteressato perchè c' avevo da correre e lui ha fatto da solo.....


:smile::smile::smile::smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
è per caso quello della lombardona? :smile::smile::smile::smile:

per non parlare di questa:

figurati che al toniolo l' idea del forum gliel' ho data io mentre si faceva un servizio fotografico in colorado con lance.
"oh marco- gli ho detto- perchè non si mette su in internet un bel forum di mtb?"

poi io me ne son disinteressato perchè c' avevo da correre e lui ha fatto da solo.....


:smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Per lavoro ho conosciuto uno che, ad ascoltarlo, vantava un curriculum esaltante: 5 anni a NY, 7 a Parigi, 8 dalla griffe A, 4 dalla griffe B, ecc. Poi ho fatto i conti e ho capito che era highlander oppure ha iniziato a lavorare dalle materne!

Ma sai che forse quel tipo a cui ti riferisci è stato anche mio collega una ventina di anni fa? Se per alcuni anni ha fatto anche il mercenario è lui!

No, non posso crederci che ce ne sia un altro... :rosik:
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Questo genere di personaggi sono esilaranti. Si rendono ridicoli, a volte possono anche risultare pesantucci ed invadenti ma non riesci a detestarli fino in fondo proprio perchè ti fanno fare delle gran risate. Ne conosco anch'io un paio...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Questo genere di personaggi sono esilaranti. Si rendono ridicoli, a volte possono anche risultare pesantucci ed invadenti ma non riesci a detestarli fino in fondo proprio perchè ti fanno fare delle gran risate. Ne conosco anch'io un paio...

Onestamente io li prenderei a calcioni nel culo, ma ridendo... questo sì
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.699
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Onestamente io li prenderei a calcioni nel culo, ma ridendo... questo sì


Pensa che anni fa ho conosciuto un tale che diceva ed asseriva di essere stato ibernato...e che per quale oscura ragione,l'esperimento era fallito qualche anno dopo...asseriva che era mio classe,nonostante avesse 4 anni di meno...giuro è vero...:smile::smile::smile::celopiùg:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Pensa che anni fa ho conosciuto un tale che diceva ed asseriva di essere stato ibernato...e che per quale oscura ragione,l'esperimento era fallito qualche anno dopo...asseriva che era mio classe,nonostante avesse 4 anni di meno...giuro è vero...:smile::smile::smile::celopiùg:

E' che il cervello non si era ancora scongelato! :smile:
 

tagliatelle

Biker superis
22/7/06
381
0
0
modena
Visita sito
è per caso quello della lombardona? :smile::smile::smile::smile:

per non parlare di questa:

figurati che al toniolo l' idea del forum gliel' ho data io mentre si faceva un servizio fotografico in colorado con lance.
"oh marco- gli ho detto- perchè non si mette su in internet un bel forum di mtb?"

poi io me ne son disinteressato perchè c' avevo da correre e lui ha fatto da solo.....


:smile::smile::smile::smile:


la frase in blu e' stupenda ! quasi quasi la metto in firma hhhhhhhhhhhhh
 

Soares

Biker novus
Mi sono appena iscritto al forum e ho trovato per caso questa discussione.
Sto ridendo a crepapelle! Se anche nel forum bazzicano questi personaggi credo sarà un'esperienza esilarante :smile:

comunque ben trovati a tutti
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mi sono appena iscritto al forum e ho trovato per caso questa discussione.
Sto ridendo a crepapelle! Se anche nel forum bazzicano questi personaggi credo sarà un'esperienza esilarante :smile:

comunque ben trovati a tutti

Ti dirò, non sono certo i peggiori :spetteguless:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi sono appena iscritto al forum e ho trovato per caso questa discussione.
Sto ridendo a crepapelle! Se anche nel forum bazzicano questi personaggi credo sarà un'esperienza esilarante :smile:

comunque ben trovati a tutti

Ben arrivato. :i-want-t:
Vuoi raccontarci anche tu qualche balla?? :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo