Quelli che a sud del TICINO con NOTTURNE tra Pavia e San Colombano

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
guarda a essere sincero si potrebbe affrontarlo in tre modi, quello visto dalle foto, dritto come dici tu e al lato sinistro dritto
noi per stare nel tecnico lo abbiamo voluto fare così
Anche perché il dritto ha un gradino alto più di un metro.. [emoji16] [emoji28]
Stando a sinistra invece la linea è più facile ma si va sul breciolino troppo a filo della scarpata.. [emoji85]

Inviato dal mio StarTac 128 gb
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Anche perché il dritto ha un gradino alto più di un metro.. [emoji16] [emoji28]
Stando a sinistra invece la linea è più facile ma si va sul breciolino troppo a filo della scarpata.. [emoji85]

Inviato dal mio StarTac 128 gb
secondo mese po' fa
Ciao Roby, sapete vero che la bike va pedalata anche in salita ? :smile::smile::omertà:
Scherzo dai.....................bellissime foto come sempre. :spetteguless::il-saggi::celopiùg:
antò :hahaha: sei un tesoro .... comunque dai 1700 ai 2700 abbiamo pedalato :nunsacci:più o meno :smile::smile::smile:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Altro week end da paura....corto marathon della Brianza
9417eee02a170d594f83cb6a56a769ba.jpg
3a97b27e8c3f2e2b98ad36544ae82fe2.jpg


Qui si pedala sempre.......;)

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
a parte tutto io vado qui in valle scappate di corsa, i vecchi gironi di montagna molto sporadici purtroppo
Caro Roby dopotutto uno fa quello che può, tu poi con il bimbo piccolo...........ancora qualche anno e ti accompagnerà nelle tue avventure. :spetteguless::il-saggi:

Anch'io pochissimo tempo da dedicare alla bici, sabato mattina andrò sul Penice e domenica Rive Rosse (ci siamo stati insieme ricordi), sicuramente non con quei due pazzi dell'altra volta.:smile::smile::smile:

Poco tempo per pedalare, veramente poco tempo.:nunsacci::omertà:

P.S
Meteo permettendo, perchè vedo che fa le bizze.:spetteguless:
 

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
Ciao, ti sei già iscritto? Già trovato con chi farla? :spetteguless::spetteguless:

si già iscritto, sono in coppia con un amico, non so se e come arriveremo al traguardo :nunsacci:
proprio oggi ho ricevuto la traccia semi-definitiva (hanno deciso di modificare leggermente il tracciato causa allagamenti dall'ultimo alluvione), questo weekend effettueranno un'ultima esplorazione ed avremo la traccia definitiva. Io penso di andare in esplorazione lunedì, sperando non piova. Se ti va, lo facciamo insieme!
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
si già iscritto, sono in coppia con un amico, non so se e come arriveremo al traguardo :nunsacci:
proprio oggi ho ricevuto la traccia semi-definitiva (hanno deciso di modificare leggermente il tracciato causa allagamenti dall'ultimo alluvione), questo weekend effettueranno un'ultima esplorazione ed avremo la traccia definitiva. Io penso di andare in esplorazione lunedì, sperando non piova. Se ti va, lo facciamo insieme!

Facciamo insieme il giro il 10 oppure l'esplorazione? Abbiamo 20anni di differrenza e credo un passo diverso :il-saggi:.............cmq stasera mi vedo con gli organizzatori e sento un po come stanno le cose, ci aggiorniamo.:spetteguless:
 

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
Facciamo insieme il giro il 10 oppure l'esplorazione? Abbiamo 20anni di differrenza e credo un passo diverso :il-saggi:.............cmq stasera mi vedo con gli organizzatori e sento un po come stanno le cose, ci aggiorniamo.:spetteguless:

mi farebbe piacere! potrei diventare il tuo padawan!! anche se la squadra è da 2, non ci dovrebbero essere problema farlo eventualmente in 3.. dico "eventualmente" in quanto dovrò vedere se il mio amico se la sentirà di fare i 100km con questo clima.. anche il giro di esplorazione mi piacerebbe non farlo in solitaria
 

Classifica mensile dislivello positivo