Quelli che a sud del TICINO con NOTTURNE tra Pavia e San Colombano

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
buone vacanze a tutti voi!
antò ho visto il bendaggio su FB.... quindi direi che è tutto ok!! ora devi solo recuperare! :duello::duello::duello:
riposati e in bocca al lupo!!
oggi ho fatto il giro dei cinghiali.....i 4 anelli....:spetteguless::spetteguless:
....salite importanti...volevo dire basta....detto da me poi...:omertà::omertà:
Sì operazione fatta e adesso speriamo di riprendere quanto prima, Grassssssie

Stai girando la zona dei cinghiali della val tidone....eh eh eh tanta roba, fanno anche raduni con dislivelli importanti.
L'ultimo che hanno fatto ho sentito che è stato pazzesco, qualcuno del mio gruppo é andato ma io me lo sono perso per altri impegni.
Cmq ripeto, tanta roba a pochi km da noi.
Perché non vieni a farti un giro in Liguria (stai da me) ti porto a fare un giro che per un po non lo dimentichi.


Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
bcfd97e06aa9c55fd685a23b9fc2cbf6.jpg


TANTA ROBBBBBBA

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

endymion

Biker serius
8/8/11
182
13
0
Pavia
Visita sito
Bike
Scott Genius
Ciao a Tutti, sono Eugenio da Pavia. Anche io stufo di aspettare amici pigri, cerco compagni di uscite nel tardo pomeriggio a Pavia e nel we dove si può! Priorità al mitico oltrepo' ovviamente!!!!!
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Ciao a Tutti, sono Eugenio da Pavia. Anche io stufo di aspettare amici pigri, cerco compagni di uscite nel tardo pomeriggio a Pavia e nel we dove si può! Priorità al mitico oltrepo' ovviamente!!!!!

Ciao Eugenio, benvenuto!

Personalmente bazzico Ticino e OltrePo nei mesi di transizione tra caldo e freddo, da Maggio ad Ottobre cerco di uscire un paio di volte post lavoro durante la settimana e al weekend occasionalmente.

Che tipo di giri ti piacciono, come terreno e metri di dislivello in salita/tipo di discese?
Per le notturne sei attrezzato?

Saluti

:celopiùg:
 

endymion

Biker serius
8/8/11
182
13
0
Pavia
Visita sito
Bike
Scott Genius
Ciao Eugenio, benvenuto!

Personalmente bazzico Ticino e OltrePo nei mesi di transizione tra caldo e freddo, da Maggio ad Ottobre cerco di uscire un paio di volte post lavoro durante la settimana e al weekend occasionalmente.

Che tipo di giri ti piacciono, come terreno e metri di dislivello in salita/tipo di discese?
Per le notturne sei attrezzato?

Saluti

:celopiùg:

Ho una front, non una full, non sono allenato per la salita e nemmeno attrezzato per notturne :nunsacci:

però tanta voglia e un'inverno di salite in spinning. mi piaccioni trail veloci, ma vorrei nei prossimi mesi provare qualche giri in salite o nei boschi dell'oltrepo e iniziare a mangiare anche un po' di fango. Ho appena montato il garmin e caricato su i percorsi di nazzano, varzi e altri interessanti, ma non vorrei farli da solo.

Prossimo we non ci sono ma da settembre operativo!

Voi cosa fate normalmente?
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ho una front, non una full, non sono allenato per la salita e nemmeno attrezzato per notturne :nunsacci:

però tanta voglia e un'inverno di salite in spinning. mi piaccioni trail veloci, ma vorrei nei prossimi mesi provare qualche giri in salite o nei boschi dell'oltrepo e iniziare a mangiare anche un po' di fango. Ho appena montato il garmin e caricato su i percorsi di nazzano, varzi e altri interessanti, ma non vorrei farli da solo.

Prossimo we non ci sono ma da settembre operativo!

Voi cosa fate normalmente?


ciao e benvenuto!
io purtroppo causa motivi di lavoro esco piu in settimana che nei week!
preferisco giri xc,e faccio tanta tanta tanta salita appena il tempo lo permette,ma con discese umane e non estreme... intendo dove sono necessarie protezioni o cose del genere...
non solo oltrepo, vado praticamente ovunque e un po di strada da fare in macchina non mi scoccia!
domenica in teoria dovrei esserci;sto aggiornato e se qualcuno gira mi aggrego!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
ciao e benvenuto!
io purtroppo causa motivi di lavoro esco piu in settimana che nei week!
preferisco giri xc,e faccio tanta tanta tanta salita appena il tempo lo permette,ma con discese umane e non estreme... intendo dove sono necessarie protezioni o cose del genere...
non solo oltrepo, vado praticamente ovunque e un po di strada da fare in macchina non mi scoccia!
domenica in teoria dovrei esserci;sto aggiornato e se qualcuno gira mi aggrego!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Pier, finiscila di cacciare balle, lo sanno tutti che sei un pigrone.............. scherzo ovviamente, :il-saggi: nuova sezione del Ticino?
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Ho una front, non una full, non sono allenato per la salita e nemmeno attrezzato per notturne :nunsacci:

però tanta voglia e un'inverno di salite in spinning. mi piaccioni trail veloci, ma vorrei nei prossimi mesi provare qualche giri in salite o nei boschi dell'oltrepo e iniziare a mangiare anche un po' di fango. Ho appena montato il garmin e caricato su i percorsi di nazzano, varzi e altri interessanti, ma non vorrei farli da solo.

Prossimo we non ci sono ma da settembre operativo!

Voi cosa fate normalmente?

Ticino (piattone) lo calco se posso solo per fare gamba infrasettimanale post lavoro, appena si può notturne in Oltrepo (fino a ottobre a spanne se il meteo lo permette): weekend giri con mooolta salita per moooolta discesa preferibilmente teNNica e di solito spaziando per Alpi e Prealpi fino ad ottobre dove si comincia a mangiare il duro terreno ligure :specc:

Con il rientro delle ferie dovrebbero manifestarsi altri loschi figuri che di solito pedalano a nord di Bereguardo... :spetteguless:

P.S.

Ocio ai trail di Nazzano che quelli lato Rivanazzano-Salice sono belli tosti per chi non è avvezzo a discese non banali (fondo non scassato ma tornanti stretti e ripidi a gogo con alcuni passaggi su strutture artificiali).

Se controlli qualche post indietro

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7582540&postcount=774

ho messo un pò di info sull'Oltrepo :il-saggi:

:celopiùg:
 

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
ciao e benvenuto!
io purtroppo causa motivi di lavoro esco piu in settimana che nei week!
preferisco giri xc,e faccio tanta tanta tanta salita appena il tempo lo permette,ma con discese umane e non estreme... intendo dove sono necessarie protezioni o cose del genere...
non solo oltrepo, vado praticamente ovunque e un po di strada da fare in macchina non mi scoccia!
domenica in teoria dovrei esserci;sto aggiornato e se qualcuno gira mi aggrego!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

bella Pier, io ci sono domani e giovedì, magari più giovedì che domani (che vorrei dedicarmi al fai-da-te).. se il tempo tiene mi porti a fare un bel giretto xc?
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
bella Pier, io ci sono domani e giovedì, magari più giovedì che domani (che vorrei dedicarmi al fai-da-te).. se il tempo tiene mi porti a fare un bel giretto xc?


weilla!
putroppo sta settimana ho 6 secondi turni di fila e devo essere entro le 13 a casa mangiato e lavato.a meno che non si giri sotto casa non riesco a fare nulla di XC :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:. ci dovrei essere domenica e lunedi però! poi inizio il primo e ci sono tutti i pomeriggi :celopiùg::celopiùg:. eventualmente ti puoi spostasre in macchina?
bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 

endymion

Biker serius
8/8/11
182
13
0
Pavia
Visita sito
Bike
Scott Genius
Vorrei organizzare un'uscita in oltrepo' Domenica 6 Settembre purtroppo prima di quella data non posso fare uscite se non prima delle 18. Se c'è qualcuno che ha già fatto dei giri in zona possiamo farci consigliare, altrimenti ho 3-4 gpx pronti all'uso.

Dopo le 18 in settimana in zona Pavia, Ticino Certosa ci sono sempre!
 

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
weilla!
putroppo sta settimana ho 6 secondi turni di fila e devo essere entro le 13 a casa mangiato e lavato.a meno che non si giri sotto casa non riesco a fare nulla di XC :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:. ci dovrei essere domenica e lunedi però! poi inizio il primo e ci sono tutti i pomeriggi :celopiùg::celopiùg:. eventualmente ti puoi spostasre in macchina?
bellaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

allora nada, da venerdì inizio io i secondi turni.. poi settembre ancora non so niente. No problem spostarmi in macchina, magari ti vengo a prendere così ne usiamo solo una
Baci
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Vorrei organizzare un'uscita in oltrepo' Domenica 6 Settembre purtroppo prima di quella data non posso fare uscite se non prima delle 18. Se c'è qualcuno che ha già fatto dei giri in zona possiamo farci consigliare, altrimenti ho 3-4 gpx pronti all'uso.

Dopo le 18 in settimana in zona Pavia, Ticino Certosa ci sono sempre!


wey!
purtroppo il 6 lavorero di primo turno :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: ..... ma se pioverà tanto l'oltrepò non te lo consiglio affatto.... meglio girare in altre zone dove il fondo è migliore :spetteguless::spetteguless:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Pier, finiscila di cacciare balle, lo sanno tutti che sei un pigrone.............. scherzo ovviamente, :il-saggi: nuova sezione del Ticino?
Urca chi si rilegge......ciao Oscar come te la va?

Sono in vacanza in liguria ancora una decina di giorni poi mi piacerebbe rivederti e magari farci una bella pedalata. :)

Fatti sentire più spesso così riusciamo ad organizzare qualcosa magari con qualche altro vecchietto, vero [MENTION=40725]pier80[/MENTION] ?

:) :) :)

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
Urca chi si rilegge......ciao Oscar come te la va?

Sono in vacanza in liguria ancora una decina di giorni poi mi piacerebbe rivederti e magari farci una bella pedalata. :)

Fatti sentire più spesso così riusciamo ad organizzare qualcosa magari con qualche altro vecchietto, vero @pier80 ?

:) :) :)

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Ciao Antonio, se battete la zona Pavia/Bereguardo/Vigevano sicuramente! io vado sempre da quelle parti.
Ciao Roccia!!
 

Classifica mensile dislivello positivo