Quelli che a sud del TICINO con NOTTURNE tra Pavia e San Colombano

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Oh eccolo qui va ... ma dov'eri finito ? adesso fare il bis daddy l'e' dura eh :omertà:

Qualcun altro fortunato di noi si gode 3 giorni a Livigno sui nuovi flow trails [url]http://www.mtb-mag.com/livigno-l11-luglio-aprono-i-flow-trails/[/URL] che aprono domani tra l'altro e altri una bella 2 giorni a Champorcher per fare scorpacciata di Miserin Finestra Invergneux che culo ragazzi godetevela alla grande

Mi hai becccato proprio nel week che saro' fermo ma tieni in conto per sabato prossimo salvo imprevisti partenza da Dongo -- Passo Giovio -- Rif. SJorio -- Capanna delle Aquile


.
zio ti avviso con anticipo, ma avete pensato a un bel girone tipo Passo San Giacomo con Corno Gries ?
ovviamente vi chiedo mai fatto ???
 

stambtena

Biker velocissimus
Io e Sandro ieri abbiam messo per la prima volta le ruote in Liguria. Salita tutto ok ma quando si è trattato di scendere... sentiero "Frecce Bianche" scelto a caso, scassatissimo e fatto per gran parte a piedi. Solo dopo ho scoperto che Varazze è zona di enduro. Ci siamo consolati con un bagno in mare a fine discesa.

hai scoperto il "diversamente flow ligure" :smile:
...e l'FB non è considerato scassato...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi chiedo scusa a tutti......ieri ho avuto una botta di caldo.
Buone pedalate. 😯


Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
quando ci vedremo mi dici dove sei passato per scendere a champorcher

Ti metto link al mio giro dell'anno scorso, finale sull'Av2 "scalinato" (passaggio da Vardette) come fatto dai due baldi giovini :maremmac: :cagozzo: :scassat:

https://connect.garmin.com/activity/586584411

Da evitare con l'umido :duello:

zio ti avviso con anticipo, ma avete pensato a un bel girone tipo Passo San Giacomo con Corno Gries ?
ovviamente vi chiedo mai fatto ???

E uno dei mie obiettivi per quest'anno :spetteguless: :sbavon: :-o
 

stambtena

Biker velocissimus
Ma esiste una discesa facile in Liguria? Più cerco e meno ne trovo... va bene anche una forestale! Perché l'idea del bagno in mare a fine giro è troppo bella per non tornarci ancora...

chiedi ai local, perché io, [MENTION=86167]mario_b71[/MENTION] e altri conosciamo solo sentieri come l'FB.
l'unico che mi viene in mente con sole strade forestali che conosco è a finale ligure, ma dovrei spiegartelo davanti a una carta topografica ;-)
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ma esiste una discesa facile in Liguria? Più cerco e meno ne trovo... va bene anche una forestale! Perché l'idea del bagno in mare a fine giro è troppo bella per non tornarci ancora...

Cavolo se esistono...........ci vado tutti gli anni e per l'occasione ho aperto un topic nella sezione Liguria, ho avuto il piacere di conoscere parecchi locali che gentilmente mi accompagnano per i monti Liguri e con discese sono soft, certo leggo nei loro volti la voglia di fare discese più alla portata del [MENTION=38409]mari[/MENTION]ett e di [MENTION=48146]Mattia M[/MENTION]a ci divertiamo lo stesso, alla tua domanda rispondo SI ce ne sono parecchie basta sapere dove sono.:spetteguless:
 

ventofreddo

Biker serius
19/4/11
204
0
0
Milano
Visita sito
Cavolo se esistono...........ci vado tutti gli anni e per l'occasione ho aperto un topic nella sezione Liguria, ho avuto il piacere di conoscere parecchi locali che gentilmente mi accompagnano per i monti Liguri e con discese sono soft, certo leggo nei loro volti la voglia di fare discese più alla portata del [MENTION=38409]mari[/MENTION]ett e di [MENTION=48146]Mattia M[/MENTION]a ci divertiamo lo stesso, alla tua domanda rispondo SI ce ne sono parecchie basta sapere dove sono.:spetteguless:

Basta sapere dove sono... hai detto niente! Ho cercato molto ma non le ho ancora trovate, se non a spezzoni. Cercherò quel topic.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi a chi interessa domani 18/07 con altri amici si fà un giretto a montevecchia 8.30 in bike 12.30 alle auto e cercate di dimenticare l'accaduto di ieri, sono stupidaggini per comuni mortali.:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo