Quelli che a sud del TICINO con NOTTURNE tra Pavia e San Colombano

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
To.Pa Gravel Race 16/10/2016

La To.Pa. (Tolcinasco – Pavia e oltre .. ) GRAVEL RACE 2016 100km
REGOLAMENTO
La To.Pa. (Tolcinasco-Pavia e oltre…) si svolgerà domenica 16 Ottobre 2016 con ritrovo alle ore 8:00 e partenza alla francese dalle ore 8:30 alle ore 9:00 presso l’Oasi Naturalistica Laghetti di Tolcinasco – via Tolcinasco 20090 Pieve Emanuele (MI), davanti al Bar Ristoro
Il percorso è di poco più di 100km per la maggior parte su strada bianca, sterrato e sentieri. Il tempo massimo sarà di 8 ore. Dopo sbaracchiamo.
ISCRIZIONE
La partecipazione è libera e aperta a tesserati e non. La partecipazione sarà a squadre di due ciclisti, ma se siete soli non vi mandiamo via. Alla partenza potete sempre trovare un compagno (compagna…)
L’iscrizione si effettua inviando email all’indirizzo latopa[chiocciola] panoramagravel.com, specificando nome e cognome dei componenti della squadra, nome della squadra, provenienza, oltre ad un riferimento telefonico per eventuali comunicazioni.
Non ci sarà ne numero ne pacco gara da ritirare sul posto, ma solamente si dovrà confermare la propria presenza.
Il contributo spese da versare sul posto è di 10euro comprensivo di ristoro finale
Il ritrovo è alle ore 8:00. Per la verifica delle presenze
Dalle ore 8:30 è possibile partire previa firma di attestazione sul foglio presenze ove provvederai a segnare nome/cognome/squadra ed orario di partenza.
Alle 9:00 il foglio presenze viene ritirato.

Per info chiedete pure...............
Buon divertimento

p.s
Mercenari esclusi.................grazie

jackySB

Biker serius
22/11/13
219
0
0
Visita sito

esiste una traccia in file gpx ?

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
961
52
0
47
Pavia
Visita sito
Buona topa a votantó, pier e a tutti i coraggiosi.

Altri con le autonomie piú ridotte si fa un giro tra motta/bereguardo/pavia al mattino:

Giro di domenica mtv-brg-pv.
- 8.30 bar a motta [9]:
Giuseppe
Vito (parte da abbiategrasso)
Omar
Max
Daniele L
Sergio
Quel gran pezzo del Dan
Davide
Paul (parte da rosate)
- 08.30 bereguardo in piazza [4]:
Marco
Giovanni
Daniele FS (parte da vigevano)
Luca
- 09.30 torre d'isola[1]:
Gianni

In dubbio[1]:
- crypamy

Dovremo essere in 14 o 15.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
esiste una traccia in file gpx ?

Certamente, senso orario e antiorario.

[MENTION=143]LUCA[/MENTION], è un'evento organizzato da amici mesi fa e partecipare, oltre ad essere un buon allenamento, è anche una prova di condizione, ci sarà anche da mangiare in compagnia e il divertimento è garantito.......
comunque buon giro anche a voi e porta un mio saluto a tutti, grassssie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maxxxce

Biker superis
13/8/14
343
232
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Yeti Sb 6

Ciao.....mi piacerebbe fare un giretto...ma devo tornare presto... alle 11...

Voi per che ora tornereste????

albystarvation

Biker serius
8/7/09
136
23
0
codogno
Visita sito
buon giro Luca! io spero di tornare vivo e non troppo fradicio

Be' tornati siamo tornati, e neanche fradici, direi. Piuttosto, umidi....
Meno male che alla fine il sole ci ha graziato, e la salamella ci ha ristorato. Ah, [MENTION=199658]Akela80[/MENTION], scusami se non ti ho aspettato.
Veniamo alle cose un po' piu' serie: bellissimo giro, la parte sul Ticino e' da onanismo ciclistico. Ho poco gradito il piattone asfaltato da Pavia alla Certosa, ma credo fosse inevitabile.
In sintesi 110 km ( grazie a qualche errore nel seguire la traccia che mi ha reso il beniamino dei compagni di disavventura, vero [MENTION=62756]VOTANTO'[/MENTION] ????
)

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)

se mi aveste aspettato non avreste sbagliato traccia..
anche io gradito poco l'asfalto, ma dopo tutti quei km penso che sia stata la cosa migliore!

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
961
52
0
47
Pavia
Visita sito
Ciao.....mi piacerebbe fare un giretto...ma devo tornare presto... alle 11...

Voi per che ora tornereste????

Scusa abbiamo organizzato così all'ultimo che ho poststo un po'... "così"... e non avevo visto il tuo intervento. Siamo rientrati per le 12... qualcuno leggermente prima avendo tagliato un po' il ritorno.
Caso vuole che il sole sia spuntato solo dopo aver finito.

Reactions: marcobereg

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Piu' che altro chapeau a [MENTION=62756]VOTANTO'[/MENTION] che se l'e' fatta dopo una settimana di convalescenza...

Bhe vero anche quello, non vedevo l'ora di arrivare per gustarmi il panozzo con la salamella e il litrone di birra.

Domenica meteo di cacca e allora sabato si va in collina...........in serata mando la traccia a te e a Dario.

albystarvation

Biker serius
8/7/09
136
23
0
codogno
Visita sito
Vabbe', visto che nessuno si fa piu' vivo scrivo io:
Bellissimo giro a Sanco il 22 Ottobre, uno dei piu' completi a cui io abbia mai partecipato in quel posto... Ottima compagnia, anche, goliardia e salite a profusione.
Ringrazio [MENTION=68673]marcobereg[/MENTION] per gli incitamenti...!!
E ora sotto con le nuove proposte...

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)

Bella Albe, io sto aspettando gli ultimi pezzi per allestire le ruote invernali, poi quando mi arriva anche il completino invernale mi rimetto in sella

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
961
52
0
47
Pavia
Visita sito
Oggi ho girato sotto la pioggia.
RIngrazio di aver avuto l'idea di montare i parafango... saranno antiestetici e contrari a un filone di pensiero, ma cavolo quanto sono utili!!! Era quasi un piacere girare sotto l'acqua.

albystarvation

Biker serius
8/7/09
136
23
0
codogno
Visita sito
Noi invece a Sancolombano clima ottimo ( see, vabbe', nebbia e neanche un fil di sole , ma...) #terrenotop ! Incredibile come tenga l'umido la terra di quella collina! E grazie anche alla guida ( prima o poi riusciro' anche a imparare il nome !!) che per la seconda volta ci ha fatto da cicerone per un percorso tutto saliscendi e mabgia e bevi... Ottimo!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo