Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Quanti volontari per il sange......ragazzi è veramente bello, la baita è aperta solo di domenica (per il caffè) e il panorama ripaga sempre la fatica fatta a salire, naturalmente la "fatica" è personale.
Poi non vedo l'ora che Slimer mi faccia vedere il percorso che conosce lui.
Il percorso con discesa da Figina adesso protrebbe essere parecchio più insidioso rispetto a quando l'ho fatto ad Ottobre, quando invece era asciutto come il deserto. Questo, almeno per il sottoscritto, non è un parametro da sottovalutare, soprattutto in una zona parecchio tecnica con il San Genesio.
Stesso discorso per il percorso 1-3-2, anzi sicuramente ancora peggio.

Da questo punto di vista il Monte Canto mi sembra un terreno più drenante, ma potrei anche sbagliarmi.

Diciamo che intanto Domenica torno a Montevecchia, per provare a concatenare percorsi conosciuti in modo diverso dal solito e per recuperare un po' di forma persa tra cotechini e panettoni.
Nel caso interessi a qualcuno sapete dove trovarmi.
Ciao
 

LM73

Biker serius
Il percorso con discesa da Figina adesso protrebbe essere parecchio più insidioso rispetto a quando l'ho fatto ad Ottobre, quando invece era asciutto come il deserto. Questo, almeno per il sottoscritto, non è un parametro da sottovalutare, soprattutto in una zona parecchio tecnica con il San Genesio.
Stesso discorso per il percorso 1-3-2, anzi sicuramente ancora peggio.

Da questo punto di vista il Monte Canto mi sembra un terreno più drenante, ma potrei anche sbagliarmi.

Diciamo che intanto Domenica torno a Montevecchia, per provare a concatenare percorsi conosciuti in modo diverso dal solito e per recuperare un po' di forma persa tra cotechini e panettoni.
Nel caso interessi a qualcuno sapete dove trovarmi.
Ciao

questa Domenica ti seguirei a occhi chiusi (beh, non proprio chiusi..) ma come ti ho anticipato sono sciare..

Per le prossime uscite, Sange o Canto purchè si pedali!! :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Il percorso con discesa da Figina adesso protrebbe essere parecchio più insidioso rispetto a quando l'ho fatto ad Ottobre, quando invece era asciutto come il deserto. Questo, almeno per il sottoscritto, non è un parametro da sottovalutare, soprattutto in una zona parecchio tecnica con il San Genesio.
Stesso discorso per il percorso 1-3-2, anzi sicuramente ancora peggio.

Da questo punto di vista il Monte Canto mi sembra un terreno più drenante, ma potrei anche sbagliarmi.

Diciamo che intanto Domenica torno a Montevecchia, per provare a concatenare percorsi conosciuti in modo diverso dal solito e per recuperare un po' di forma persa tra cotechini e panettoni.
Nel caso interessi a qualcuno sapete dove trovarmi.
Ciao

Se ci vai sabato mattina ti seguo, domenica voglio fare compagnia agli amici di Sanco.
Ho fatto il sange il 31 ed era bellissimo ho fatto il canto il 7/1 ed era stupendo mi sembra che proprio montevecchia per via delle ultime piogge abbia creato un po di terreno scivoloso, comunque vai sul topic "la cumpagnia del fil de ferr" sono amici e chiedi a loro che sanno tutto di quella zona.:spetteguless:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
....mi sembra che proprio montevecchia per via delle ultime piogge abbia creato un po di terreno scivoloso...
Domenica siamo stati a Montevecchia io, coolmanu ed LM73. Anche lì fondo molto buono, da non credere per essere a metà Gennaio.
Abbiamo beccato una sola mega pozza (zona vigne)...ma ci ha inzaccherato la bici da capo a piedi :smile:
Ti faccio sapere, ma al 90% vado Domenica.
 

coolmanu

Biker poeticus
Domenica siamo stati a Montevecchia io, coolmanu ed LM73. Anche lì fondo molto buono, da non credere per essere a metà Gennaio.
Abbiamo beccato una sola mega pozza (zona vigne)...ma ci ha inzaccherato la bici da capo a piedi :smile:
Ti faccio sapere, ma al 90% vado Domenica.

Vero una sola pozzanghera ci ha conciato da schifo...

Ma non dovevi essere dei ns. domenica...?? :rosik:
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Mi dai qualche info per domenica, posto orario, pausa merenda:magna: ecc.......
Ho letto da qualche parte...........due,tre bottiglie di vino è vero?o-o

Porto un'amico con me che non vede l'ora di conoscere voi, le vostre colline e il vostro vino.:smile::smile:

http://www.oriobike.altervista.org/home.html
lascio il link come info, eaggiungo di mio, per chi viene in auto,consiglio di parcheggiare in zona stadio
la bottiglia di vino è solo una e va bevuta subito prima della partenza,
se non dovesse bastare durante il percorso si può trovare, mucchi di mosto da succhiare:smile::smile::smile::smile::smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
http://www.oriobike.altervista.org/home.html
lascio il link come info, eaggiungo di mio, per chi viene in auto,consiglio di parcheggiare in zona stadio
la bottiglia di vino è solo una e va bevuta subito prima della partenza,
se non dovesse bastare durante il percorso si può trovare, mucchi di mosto da succhiare:smile::smile::smile::smile::smile:

confermo la mia presenza +5 ...a domenica...noi ci ritroveremeo alle 9.00 davanti allo stadio e poi veniamo in piazza....ciao
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Domenica siamo stati a Montevecchia io, coolmanu ed LM73. Anche lì fondo molto buono, da non credere per essere a metà Gennaio.
Abbiamo beccato una sola mega pozza (zona vigne)...ma ci ha inzaccherato la bici da capo a piedi :smile:
Ti faccio sapere, ma al 90% vado Domenica.

Domenica credo che purtroppo salto ancora Sanco un giorno riuscirò a girare dalle Vs parti Apo
Se riesco, lavoro permettendo esco sabato in quel caso se Slimer ed Antó fanno Montevecchia mi attacco o meglio mi aggrego
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
ISSSSSIAAAAA MA IL RITROVO.DOVE' spiegami :quinonsp:se no vegni noooooo:-?

ooooò fioi che pasiensa, visto che non sei capace di aprire un lik ,....te lo spiego
alura,..... nove e mesa in piasa a san culumban (piazza del popolo) partensa a des ur, du giri von leger e von pesante, ti fa quel pesante che in sema a me te vori no.
traduzione:

nove e mezza in piazza del popolo (pizza principale), partenza ore 10.00, due giri uno soft e uno hard, tu fai quello pesante che con mè non ti voglio.

ciao Caciavide.
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
ooooò fioi che pasiensa, visto che non sei capace di aprire un lik ,....te lo spiego
alura,..... nove e mesa in piasa a san culumban (piazza del popolo) partensa a des ur, du giri von leger e von pesante, ti fa quel pesante che in sema a me te vori no.
traduzione:

nove e mezza in piazza del popolo (pizza principale), partenza ore 10.00, due giri uno soft e uno hard, tu fai quello pesante che con mè non ti voglio.

ciao Caciavide.
cume te se sgarbat...e cativ...sares arenta al castel prime dela culada,,prima go da decid se vegni po vedi che gir fà naturalment se vegni mi paghi no e te me de 2 butiglie te capid,basa caluriferi e grata cul......ci sono anch 'io PRESENTE, E TE CIUCI LA RODA E NATURALMENTE TI ROMPERO' I MARRONI TUTTA MATTINA....CACIAVIDE TE SALUDI
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::nunsacci::nunsacci:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Quasi quasi domenica vengo pure io,esco ad allenarmi domani pomeriggio e bele a post!!
Farò il giro corto e semplice avviamente.......quello in hosteria a bere e basta!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
http://www.oriobike.altervista.org/home.html
lascio il link come info, eaggiungo di mio, per chi viene in auto,consiglio di parcheggiare in zona stadio
la bottiglia di vino è solo una e va bevuta subito prima della partenza,
se non dovesse bastare durante il percorso si può trovare, mucchi di mosto da succhiare:smile::smile::smile::smile::smile:

Ciao a tutti, deve essere destino che a sanco non ci devo venire.....ho avuto un lutto in famiglia e non me la sento proprio di uscire a pedalare, ha caricato la mtb in auto ma ho il morale a terra e non riesco a uscire con gli amici.

Alla prossima Anto'.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo