Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Aihò, io quello conosco, a parte i vari Rozza, Dilliè e Francesconi, dovresti sapere tu dove hai preso la biga, io se ho il mozzo crippato smonto i cuscinetti li porto in ferramenta a SAL, li ordino e li cambio. :il-saggi:
Cume l'à dì quel suta, che l'è un baresin, "cume me se la meni mì, me la mena nisun" en ludesan.

ciao BIg , tutto bene ?
non ti ho visto in giro in questi giorni ... non avrai mica pensato solo a lavorare ... :celopiùg::celopiùg:
oggi ho visto un sacco di bikers in giro mi sono anche accodato ad un gruppetto di casalmaiocco che saluto ...
 

thundergatto

Biker serius
11/9/05
167
0
0
51
Monghidoro
Visita sito
Aihò, io quello conosco, a parte i vari Rozza, Dilliè e Francesconi, dovresti sapere tu dove hai preso la biga, io se ho il mozzo crippato smonto i cuscinetti li porto in ferramenta a SAL, li ordino e li cambio. :il-saggi:
Cume l'à dì quel suta, che l'è un baresin, "cume me se la meni mì, me la mena nisun" en ludesan.

è proprio da diliè che mi fa sempre bordello.... ho capito, la riporto dal Conti, almeno vado sul sicuro.....
 

coolmanu

Biker poeticus
ciao BIg , tutto bene ?
non ti ho visto in giro in questi giorni ... non avrai mica pensato solo a lavorare ... :celopiùg::celopiùg:
oggi ho visto un sacco di bikers in giro mi sono anche accodato ad un gruppetto di casalmaiocco che saluto ...

Ciao Mario, ieri ti sei perso una bella uscita nel parco di montevecchia in compagnia di un'ottima guida locale.

Devo ringraziare Stefano (slimer) per averci accompagnato.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ciao gente,finite le ferie si ricomincia la solita routine,tutto bene? il peso siete riusciti a contenerlo?Il mio è praticamente invariato.

Sabato pomeriggio 50km.....ero solo uscito per lavare la biga!!
Ieri bel giro di allenamento:Comazzo-Trezzo-Trucazzano-Rivolta-Spino-Comazzo 72km in totale in 3he20' circa.

Ringrzio il mio vicino di casa Abarbi per avermi pesato la biga:13,26kg con contakm,bomboletta di fast e un pochino di fango.

Ciao a tutti,a presto!!!
 
Ciao gente,finite le ferie si ricomincia la solita routine,tutto bene? il peso siete riusciti a contenerlo?Il mio è praticamente invariato.

Sabato pomeriggio 50km.....ero solo uscito per lavare la biga!!
Ieri bel giro di allenamento:Comazzo-Trezzo-Trucazzano-Rivolta-Spino-Comazzo 72km in totale in 3he20' circa.

Ringrzio il mio vicino di casa Abarbi per avermi pesato la biga:13,26kg con contakm,bomboletta di fast e un pochino di fango.

Ciao a tutti,a presto!!!

Sei poi andato a fare la gara di Calusco? Com'è andata?
 

davebike

Biker serius
25/9/10
108
0
0
melegnano
Visita sito
A tavazzano c'è Erialti, bravo non saprei gli avevo portato una bici da rimettere in pista dopo uno stop prolungato niente di grave, onesto abbastanza.
Sicuramente quelli del Tava-Bike ti sapranno dire di +.

Maurizio Erialti, oltre che essere il presidente del Tavabike è un capace meccanico... ci vuole un pò di pazienza con lui perchè non si dedica a tempo pieno alla attività. Fa anche assistenza autorizzata SRAM, ROCK SHOX, la mia reba la revisionata lui... prezzi di mercato!!

Ora ci trovate anche su Facebook digitando Teamtavabike... cliccate su mi piace :spetteguless:
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Ciao gente,finite le ferie si ricomincia la solita routine,tutto bene? il peso siete riusciti a contenerlo?Il mio è praticamente invariato.

Sabato pomeriggio 50km.....ero solo uscito per lavare la biga!!
dove sei andato a lavare la bici ?? :smile::smile: :smile: in via monte napoleone !
Ieri bel giro di allenamento:Comazzo-Trezzo-Trucazzano-Rivolta-Spino-Comazzo 72km in totale in 3he20' circa .
scarsino neh solo 20 di media e... devi ancora ingranare :smile::smile::smile:

Ringrzio il mio vicino di casa Abarbi per avermi pesato la biga:13,26kg con contakm,bomboletta di fast e un pochino di fango.

Ciao a tutti,a presto!!!
scherzo neh !!!
a presto ...
ps ho controllato il peso "invariato" ma adesso non si sgarra più ...
devo ancora dimagrire altri 4000 g
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ciao Mario, ieri ti sei perso una bella uscita nel parco di montevecchia in compagnia di un'ottima guida locale.

Devo ringraziare Stefano (slimer) per averci accompagnato.
Troppo buono ;-)

Voglio ricordarvi l'appuntamentodi "Sant'Antonino del nimal" il 15 di gennaio Orio BIke organizza un giro in MTB nelle colline di San Colombano, ritrovo alle 09.30 partenza 10.00 dal circolo Libertas, piazza del popolo appunto a San Colombano, ci saranno due percorsi da scegliere al momento in base alle propie "presunte"capacità entrambi di 22 km.
Iscrizione di 3 euro che vi danno diritto di ricevere una bottglia di vino si Sanco, e due ristori uno durante il tragitto e uno all'arrivo ,ricordo anche per il 22 Gennaio il bike test alla az .vitivinicola riccardi
Segnato sul calendario, spero di riuscire a partecipare al giro SOFT
Ciao

:i-want-t:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
WWEEE ci devi essere che mi devi spiegare il giro sul Sange su sterrato.:spetteguless::nunsacci::il-saggi::i-want-t:
Ciao Antò, molto volentieri, anche se preferirei accompagnarti direttamente invece che spiegartelo a voce. Anzi, vorrei anche fare il famosissimo 1-3-2 del Sange, ma alla mia maniera, ovvero con la dovuta calma e senza seguire la ruota di qualche invasato da discesa.
Abbi pazienza, vedremo di organizzare al più presto...:spetteguless: in questo periodo sono diviso tra bici e ciaspole ;-)
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Sei poi andato a fare la gara di Calusco? Com'è andata?

E' andata che non sono andato! In realtà non avevo troppa voglia...

Sono andato a Paullo,(che dista 6km circa da casa mia),a lavare la biga,ma poi mi sono fatto prendere e ho allungato un pochino il giro :i-want-t:!!
I 20 di media possono sembrare pochi,ma calcola che eravamo in due,e l'altro mio socio era alla prima uscita dell'anno.
 

coolmanu

Biker poeticus
Ciao Antò, molto volentieri, anche se preferirei accompagnarti direttamente invece che spiegartelo a voce. Anzi, vorrei anche fare il famosissimo 1-3-2 del Sange, ma alla mia maniera, ovvero con la dovuta calma e senza seguire la ruota di qualche invasato da discesa.
Abbi pazienza, vedremo di organizzare al più presto...:spetteguless: in questo periodo sono diviso tra bici e ciaspole ;-)


Mi raccomando di diffondere la voce ;-)
 

LM73

Biker serius
Ciao Antò, molto volentieri, anche se preferirei accompagnarti direttamente invece che spiegartelo a voce. Anzi, vorrei anche fare il famosissimo 1-3-2 del Sange, ma alla mia maniera, ovvero con la dovuta calma e senza seguire la ruota di qualche invasato da discesa.
Abbi pazienza, vedremo di organizzare al più presto...:spetteguless: in questo periodo sono diviso tra bici e ciaspole ;-)

Tienici informati, non sono mai fatto il Sange e ci tengo!

A presto!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao Antò, molto volentieri, anche se preferirei accompagnarti direttamente invece che spiegartelo a voce. Anzi, vorrei anche fare il famosissimo 1-3-2 del Sange, ma alla mia maniera, ovvero con la dovuta calma e senza seguire la ruota di qualche invasato da discesa.
Abbi pazienza, vedremo di organizzare al più presto...:spetteguless: in questo periodo sono diviso tra bici e ciaspole ;-)

Mi raccomando di diffondere la voce ;-)

Tienici informati, non sono mai fatto il Sange e ci tengo!

A presto!
Quanti volontari per il sange......ragazzi è veramente bello, la baita è aperta solo di domenica (per il caffè) e il panorama ripaga sempre la fatica fatta a salire, naturalmente la "fatica" è personale.:spetteguless::il-saggi::smile:
Poi non vedo l'ora che Slimer mi faccia vedere il percorso che conosce lui.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ottimo vi aspetto tutti, spero sia l'occasione per conoscersi di persona, chiacchierare ,pedalare , e divertirsi.

Mi dai qualche info per domenica, posto orario, pausa merenda:magna: ecc.......
Ho letto da qualche parte...........due,tre bottiglie di vino è vero?o-o

Porto un'amico con me che non vede l'ora di conoscere voi, le vostre colline e il vostro vino.:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo