• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
[MENTION=72453]daddygol[/MENTION] ...
leggi questo libro
Marco Bianchi
50 minuti 2 volte alla settimana
Troppo forte!!!! E ci sono alcune ricette da urlo
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
Tranquillo ho già equipaggiato la bike del socio con un chip che comanda un drone..... avrò anche le immagini in tempo reale....


Hai letto questa notizia?

2 gen 2014 ... Come difendersi dall'invasione dei droni? ...un trasmettitore portatile GPS può
inviare falsi segnali e disturbare i sistemi di navigazione del drone.

Mi sto equipaggiando...
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ricordo a tutti gli interessati la notturna di stasera nel Lodigiano.

Si terminerà con pasta e birra.
Naturalmente meteo permettendo.


Arturo, noi a che ora ci si vede?
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ricordo a tutti gli interessati la notturna di stasera nel Lodigiano.

Si terminerà con pasta e birra.
Naturalmente meteo permettendo.


Arturo, noi a che ora ci si vede?
Ciao Antonio, purtroppo devo declinare, stasera preparo le valigie e domani parto con prima tappa Bologna, chiaraemente con mtb al seguito. Ti mandero un po di foto dei giri che faro in terra sicula e magari di qualche bella turista visto che aiutero Luca ad accompagnare i touristi in qualche suo tour. Un abbraccio forte a te e alla famiglia, ci vediamo al rientro e stasera salutami tutti gli amici. Buona vacanze a te e grazie di tutto quello che hai fatto in questo periodo duro. Amici come te sono rari. BUONE VANCANZE.
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna

We buon viaggio e buone vacanze, lasciati dietro tutto e torna carico che quando torni ci sono un sacco di bei giretti da fare.
Stasera non mancherò di salutare tutti da parte tua e speriamo che questo tempo del cacchio ci dia un po di tregua.
Non dimenticare l'invito in terra Ligure, ho un sacco di amici biker da farti conoscere.

A presto Antò
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Ciao Arturo,fai buone vacanze e.rimettiti in forma per bene,non voglio piu'vederti spingere"lapiera" in salita, te capiii?
 

coolmanu

Biker poeticus
Mi fa piacere rileggere qui alcuni utenti che non si leggevano e/o si leggevano poco perché impegnati su altri "fronti"... perché questo è una conferma sul fatto che la presenza della "2p" fa si che alcuni topic si riempiono di post mentre "altri ..." siano praticamente morti o tenuti in vita con l'ossigeno...

Dai ragazzi continuiamo così che tra un po' si parte con "Lodi e Dintorni Off Road - Parte IV"...

o-o o-o
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito

Ops.... grande socio 2p RULES !!!
 

coolmanu

Biker poeticus
Visto che è stato appena cambiato " arbitrariamente" il nome al topic, mi tocca rettificare parte del mio messaggio


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo