Non conosco questi prodotti... Occhio a non far arrivare dell'olio sui dischi altrimenti contamini le pastiglie ;)
Bravo Fabio.... nel giro che ho fatto con tutta la famiglia ne abbiamo incontrato parecchio di fango... La mia piccola si è divertita a sguazzarci dentro sotto gli occhi arrabbiati della mamma che la cazsiava ad ogni pozzanghera. ...Giro fatto. ..bello stanco ma mi sono rifatto con la pasta!
alla fine è stato divertente perché col fondo bagnato cmq ha reso il percorso un po vario[emoji16]
Unica nota negativa le sciure che di fronte alle pozze larghe quanto la strada si fermavano a guardarle cercando di capire come passare. ..!!
Questo è il track di oggi
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=179511
Bravo Fabio.... nel giro che ho fatto con tutta la famiglia ne abbiamo incontrato parecchio di fango... La mia piccola si è divertita a sguazzarci dentro sotto gli occhi arrabbiati della mamma che la cazsiava ad ogni pozzanghera. ...
QUALCHE FOTO DELLA BELLISSIMA GIORNATA DI OGGI A ORIO LITTA (LODI)
[/IMG]
QUALCHE FOTO DELLA BELLISSIMA GIORNATA DI OGGI A ORIO LITTA (LODI)
Bella Antò!!!
Bikers numerosi o la fangazza ha regnato sovrana?
Io passo. ...farò l'ultima pedalata mercoledì poi parto x i monti. ..!!!
Mercoledì quando? in giornata oppure fai una serale/notturna?
Actung actung..........
venerdi notturna in bike nel lodigiano, si conclude con piatto di pasta e birretta.:magna:o-o
Invito aperto a tucccccc..........
Mercoledì quando? in giornata oppure fai una serale/notturna?
Famo una piccola notturna/preserale con panozzo finale?
Ciao Anto', io venerdi sera preparo le valigie se no ci sarei stato certamente.
Sabato parto e ci si rivede a fine agosto.
Se fate una notturna mercoledì sera mi piacerebbe aggregarmi... se poi partite da zelo sarebbe proprio perfetto. Continuo a seguire il post, così vediamo come evolve il meteo.
[MENTION=62756]VOTANTO'[/MENTION] : purtroppo venerdi sera sarò anch'io di bagaglio, quindi non potrò essere dei vostri.