Carbinare ...whats carbinare??? Che tu abbia esagerato con la coca cola?
GM ho corretto.... :PCarbinare ...whats carbinare??? Che tu abbia esagerato con la coca cola?
Bravo...!!!io complice l'assenza dei genitori sono andato ad impantanarmi un pò
ora però prima doccia alla bici e poi a me!
Ragazzi io domani esco ore 8 vista l'acqua di oggi non è possibile spostarsi altrove. ..
Ad ogni modo giro adda direzione lecco A/R...ad oltranza senza orario di rientro stabilito se qualcuno si vuole devastare faccia un fischio [emoji350][emoji350]
cibo al sacco [emoji491][emoji491]
Ragazzi io domani esco ore 8 vista l'acqua di oggi non è possibile spostarsi altrove. ..
Ad ogni modo giro adda direzione lecco A/R...ad oltranza senza orario di rientro stabilito se qualcuno si vuole devastare faccia un fischio [emoji350][emoji350]
Buon divertimento.... ;)Ragazzi io domani esco ore 8 vista l'acqua di oggi non è possibile spostarsi altrove. ..
Saprattutto vogliamo vedere come sei conciato e la faccia della tua compagna quando ti apre la porta....Vi farò sapere come torno
Intanto ho prenotato al ristorante in casa mia. ...due etti e mezzo di spaghetti! ! Ciao
Hai portato la bike in doccia con te??!! Una cosa romantica....ora però prima doccia alla bici e poi a me!
io lo dovrei fare giovedi!
ma andata treno ritorno bike...quanti km sono lecco lodi circa ?
neanche da nuova era cosi pulita!Hai portato la bike in doccia con te??!! Una cosa romantica....
Da lecco a lodi ne fai 105 circa
io di solito quando faccio questo giro arrivo fino a calusco, poi torno da casa mia sono 115 circa ma vedo domani com'è il fondo e come sto io
neanche da nuova era cosi pulita!
mi sono persino messo con lo spazzolino da denti a pulire catena e corona ahahahahahha
lunedi la reimbratto nuovamente
Per la catena ti consiglio petrolio bianco... togli la catena dalla bike mediate la falsa maglia, la metti in un bottiglia con la bocca larga (tipo quella del latte), 4 dita di petrolio e poi la sbatti un po, quando la tiri fuori é più nuova di quando l'hai comprata... l'asciughi, la rimonti, un po d'olio e sei a posto...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?