Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Ragazzi io domani esco ore 8 vista l'acqua di oggi non è possibile spostarsi altrove. ..
Ad ogni modo giro adda direzione lecco A/R...ad oltranza senza orario di rientro stabilito se qualcuno si vuole devastare faccia un fischio [emoji350][emoji350]
cibo al sacco [emoji491][emoji491]

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito

io lo dovrei fare giovedi!
ma andata treno ritorno bike...quanti km sono lecco lodi circa ?

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

Non ho voglia di infangarmi...esco in bdc ...giro delle 3 province...

coolmanu

Biker poeticus
neanche da nuova era cosi pulita!
mi sono persino messo con lo spazzolino da denti a pulire catena e corona ahahahahahha
lunedi la reimbratto nuovamente

Per la catena ti consiglio petrolio bianco... togli la catena dalla bike mediate la falsa maglia, la metti in un bottiglia con la bocca larga (tipo quella del latte), 4 dita di petrolio e poi la sbatti un po, quando la tiri fuori é più nuova di quando l'hai comprata... l'asciughi, la rimonti, un po d'olio e sei a posto...

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito

io ho 2 bombolette che uso anche per la catena della moto...la prima scioglie il grasso...poi si frega con lo spazzolino....altra spruzzata di bombola....poi si asciuga con uno straccio e poi la seconda bomboletta che è un olio che lubrifica
risultato eccellente!

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Giro fatto. ..bello stanco ma mi sono rifatto con la pasta!
alla fine è stato divertente perché col fondo bagnato cmq ha reso il percorso un po vario[emoji16]

Unica nota negativa le sciure che di fronte alle pozze larghe quanto la strada si fermavano a guardarle cercando di capire come passare. ..!!

Questo è il track di oggi

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=179511

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo