Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Non lo so è tutto da organizzare
Dovrebbe essere quasi tutto su sentiero poi mando il link del percorso
X l'orario si decide assieme
Si parte da Varzi ci vuole un ora e mezza x arrivare li

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Un 50ello sotto il sole...lungo adda muzza zona sud di lodi con escursione a san martino a salutare un vecchio amico..... Domani corsa !!!!
P.S. ....tutto ok grazie a tutti per l'incoraggiamento !!!

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
Ecco il percorso che avevo in mente da un po di tempo
vi mando due link di due tracce

il percorso sarebbe un mix tra le due di modo da evitare il bitume il più possibile
credo che siano circa 45km per un totale di 1600 m D+ circa
tempo di percorrenza non lo so, credo ci vogliano 4 ore secondo me + pause varie da considerare
appena riesco metto giù la traccia completa definitiva

si parte da Varzi (percorso GIALLO) direzione Pietragavina da qui salita verso monte d'Alpe per 12 km con pendenze tra il 10 e 15% credo abbastanza pesante molto sterrato
si percorre ancora qualche km e si arriva al monte Penice al passo quota 1150m
dipende dall'orario ma si può mangiare altrimenti se possibile si continua sul percorso GIALLO (dal passo ci si ripassa dopo)
poi si incrocia l'altra traccia quella BLU e si sale ancora di un 250 m verso la vetta del monte a 1450m (possibile tappa punto panoramico)

da li si taglia nel bosco per una discesa sterrata verso Ca' di Sopra (non si passa dal paese) poi si prende un pezzo asfaltato e si risale al passo per poi scendere dalla salita che si è fatta all'inizio su sterrato
questa è un'idea ma ci sono diverse alternative si può anche fare un giro ad anello ma non so quanto asfalto ci sia

inoltre premetto che non ho mai fatto questo giro quindi non so proprio com'è il fondo!

se ci sono altre proposte per altri percorsi in montagna un po più alta....si può fare
qui purtroppo non si è in alta montagna quindi potrebbe fare comunque un po caldo ma mai come la pianura

Allegati

• Penice.rar
    60,8 KB · Visite: 4

coolmanu

Biker poeticus

Per me diventa troppo, non ci sto dentro con i tempi. :(

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.251
130
0
Lodi
Visita sito
in effetti è un giro che porta via quasi una giornata tra spostamento e giro
purtroppo sabato sono a piedi e mi posso spostare solo domenica

se lo faccio poi vi dirò com'è!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Biker che non hanno voglia e tempo di allonanarsi dalla zona di casa...................
Sabato classico giro partodacasaibici (Locate Triulzi) per arrivare a Morimondo per un cafferino e domenica giretto a sanco con Apo e altri ragazzacci.

Sabato alle 12 circa docciati e lavati e domenica, se tutto va bene, per le 12,30 alle auto.

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
in effetti è un giro che porta via quasi una giornata tra spostamento e giro
purtroppo sabato sono a piedi e mi posso spostare solo domenica

se lo faccio poi vi dirò com'è!

Come gia' detto per questo we non si pedala ..... Per il prox la 2p sta programmando un'altra uscita in montagna...se vuoi aggiungerti non probl posto in macchina ne abbiamo...

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
[MENTION=24160]abarbi[/MENTION] senti anche il caro Lalo se si vuole aggregare, ci saranno anche un paio della zona nord di Milano, credo li hai già conosciuti nel giro a Lecco.

coolmanu

Biker poeticus

Fabio, per le macchine ci si organizza.... nelle ns. uscite si ceca di ridurre al minimo le macchine neccessarie così non ci sono problemi di parcheggio (cosa non difficile nei paesini di montagna) e cosa ancora più importante, visto il periodaccio per tutti, si suddividono le spese di viaggio...

Vediamo il tempo a disposizione, se non è tanto potremmo anche fare un mosso (un'ottima palestra per apprendere la tecnica della discesa)...

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Nico, non puoi far così però... stai rischiando che qualcuno ti tagli le gomme...

ahahahahahah
dai non fare cosi...per migliorare la mia situazione ti dico che tra 2 settimane vado in montagna per 3 settimane a prendere un pò di fresco e a farmi qualche km in bici..aspetta aspetta...forse non ho migliorato la mia posizione

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo