Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Giovedi sera notturna adda/muzza ....partenza da Zelo Buon Persico ore 20.30 circa (app scuole medie) e rientro da rivolta sponda cremonese per un totale di 35/40 km ...chi volesse aggregarsi è il benvenuto...attrezzarsi con luci ant e post.....

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Giovedi sera notturna adda/muzza ....partenza da Zelo Buon Persico ore 20.30 circa (app scuole medie) e rientro da rivolta sponda cremonese per un totale di 35/40 km ...chi volesse aggregarsi è il benvenuto...attrezzarsi con luci ant e post.....

vista l'ora di partenza io non penso di poter partecipare allora
non penso di essere di rientro a lodi per le 22 circa...
qual'è il tempo stimato per quel percorso?

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
vedo cosa riesco a fare...entro domani sera vi do una risposta
nel caso se qualcuno parte da lodi mi faccia sapere cosi facciamo insieme la strada fino a zelo

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Ciao ragazzi, io ci sono
nico io parto da Galgagnano (in bici) che è sulla strada per zelo, se arrivi fino da me poi ti scarrozzo io al ritrovo

sono passato giusto qualche minuto fa da galgagnano in bici...mi sono sparato una bella ciclabilina fino a lavagna...comunque nessun problema ragazzi...faccio tutto in bici
entro domani sera vi confermo la presenza o meno ( devo anche andare a prendere sto benedetto casco!)
ma il percorso sarebbe muzza fino a trucazzano e poi adda da rivolta fino a spino in sponda est?

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Ma no riesci a metterla in macchina...? quando sono da solo la mia la metto sempre dentro perché non ho voglia di montare il porta bici...

mmmm...faccela stare nella panda la vedo dura...purtroppo il resto della famiglia é al mare con le altre 2 macchine (le piu capienti ovviamente) ed io mi ritrovo con la fiat...
comunque no problem gente...alla fine galgagnano lodi sobo solo 7 km...nulla di improponibile

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo