Vado in macchina e faccio un po di giretti !!
Se vuoi organizziamo di trovarci !
Parto tra un ora circa
Vado in macchina e faccio un po di giretti !!
Se vuoi organizziamo di trovarci !
Ciao ragazzacci!! Martedi sera esco verso le 8, A/R da Lodi;se qualcuno si vuole unire ci si può beccare...tempo permettendo!!
Lalo vola sulle acque.... !!!!
ieri ( sabato ) nel primo pomeriggio ho incrociato per caso un "Cinghiale" in byke nel posteggio del cimitero di truccazzano? mi pareva di conoscerlo......
esatto, quoto il Marietto, se non ci sono difficoltà il Lalo se le cerca o le inventa
Azzolina ti hanno rilasciato?
Dai che ce la puoi fare........???????????????in che senso?
Dai che ce la puoi fare........
Minkiuzza erano mesi che non ti vedovo scrivere così su TUTTO il forum.
esatto, quoto il Marietto, se non ci sono difficoltà il Lalo se le cerca o le inventa
Tel chi,il drisacùrve de ghiblins,alùra??
Al di là dell'acqua alta,il problema è che è fredda!!! E mettere le balle a mollo capite anche a voi che non è troppo simpatico!!
Curioso di vedere le condizioni in cui sarà il bosco.........
wellà,alura Lele? come butta? non leggo piu' Abarbi,dove stà????
Ci sono, ci sono. Plano sulle pozzanghere! Qua c'è poco da organizzare uscite, si vive alla giornata. Guardo il cielo e decido se uscire o no. Mi sembra di capire che sei ufficialmente ritornato in pista! Tutto bene?
Per tutti i lodigiani, ieri ho provato a fare da Spino a Lodi sul lato tranquillo dell'Adda (quello verso Crema). Bene, non sono riuscito ad arrivare a Lodi. Sono dovuto uscire a Boffalora e arrivare a Lodi via asfalto. Era tutto allagato. C'era un ponticello di legno (uno degli ultimi fatti per completare il tratto di ciclovia che permette di arrivare fino quasi a Lodi, queste sono le coordinate google maps 45.349265,9.485984) che galleggiava sull'acqua tutto di traverso rispetto a quella che doveva essere la sua posizione. Non mi sono fidato a passarci. Chissà se quando scenderà l'Adda lo rimetteranno a posto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?