Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Trovato gara attorno ad una cascina zona ossago ... Ho fatto un giro del percorso tra i campi e dopo ho tagliato il traguardo per primo !!! Yep !!! ( la gara era finita e stavano mangiando le salamelle )

Cercavo il Maurizio di tavabike presente in massa..

io ed mio socio mestamente siamo andati a prenderci un po di pioggia in giro !!

Notizie dai leccesi ?
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam


eccoci di ritorno, Mario, ti sei fatto bagnare il naso da Memmo99,che ha solo 13 anni e si è sparato la trucca/lecco col Lalo,Abarbi,Votantò ,Alemtb e il sottoscritto, la
prossima uscita ti vogliam con noi e vedi di nn fare storie,sennò te la vedi col Lele!!
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ciao ragazzi, grazie a tutti per oggi. Alla fine sono riuscito ad andare anche alla festa dell'asilo di mio figlio ad abbuffarmi di torte: ci volevano proprio dopo 120km!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Ciao ragazzi, grazie a tutti per oggi. Alla fine sono riuscito ad andare anche alla festa dell'asilo di mio figlio ad abbuffarmi di torte: ci volevano proprio dopo 120km!

Ciao Ragazzi, grazie di tutto!
Oggi mi sono divertito, alla prossima!

We grazie a tutti, a causa dell'uscita di ieri non avrei mai pensato di riuscire a terminare il giro di oggi ma alla fine sono riuscito a fare anche questo, oggi bella compagnia e i rinnovo i complimenti a Memmo99.......sei stato grande.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Bravi ragazzi !!!
Alcuni dati tipo ora totale media etc...

@complimenti memmo sarai già un ometto
nnte di che Mario, diciamo una classica passeggiata a rimto blando ma periodicamente "animata" da quel fora de testa del Lalo, sai meglio di me com'è fatto no? Memmo deve potenziare la resitenza sia sul maratho che sulla salita,in discesa.......... bhè, gli altri han visto che combina con la frontina davanti ad una scalinata .............. io davanti a quelle cose...passo!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito

Che dire,bella giornata e ottima compagnia;Memmo è stato davvero grande!! Io mi sono goduto tutto il giro,quando lo faccio per allenarmi vado via a testa bassa!! A due passi da casa mi son chiesto quando avrei lavato la bici,quindi, via a Paullo al lavaggio:143km totali,e le gambette giravano che era un piacere.

furori di testa oggi?? ma se ho fatto il bravo!! Peccato aver lasciato stare le due ragazze che leggevano sul lungolago Bisogna dire che c'era poca gentelungo il giro,urègia assenti,ciapet presenti!!!
 

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
La gara era il giro delle 6 cascine ultima prova della Laus Cup (Coppa Lodi), hai detto giusto, il Tava era presente in massa, poi mentre ritornavo a casa ho visto due bikers sull ciclabile San Martino-Lodi che sotto l'acqua si stavano godendo la "frescura", bravi.
Ciao alla prossima.
PS a dicembre raduno "GIPPO BIKE"
 

coolmanu

Biker poeticus
Complimenti a tutti.... Lalo tu sei fuori normalmente.... :P
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
We grazie a tutti, a causa dell'uscita di ieri non avrei mai pensato di riuscire a terminare il giro di oggi ma alla fine sono riuscito a fare anche questo, oggi bella compagnia e i rinnovo i complimenti a Memmo99.......sei stato grande.

Antò, ma allora te la sei fatta tutta, Mitticooooooooooo!!!

Mi sa che la storia che sei fuori forma è montata ad arte per sfruttare l'effetto sorpresa...

Ne terrò conto in caso usciamo insieme

Ciao
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Antò, ma allora te la sei fatta tutta, Mitticooooooooooo!!!

Mi sa che la storia che sei fuori forma è montata ad arte per sfruttare l'effetto sorpresa...

Ne terrò conto in caso usciamo insieme

Ciao
Ma no dai..............non sono mai uscito con i ragazzi di domenica e non conoscendoli, se fanno 110km vuol dire che hanno una bella gamba ed io 110km non li ho mai fatti,è naturale pensare di non riuscire a farli la mia paura era di fare da zavorra ma alla fine mi sono comportato bene e non dimenticare la sfaticata di sabato.
Se domenica vieni sul monte canto te ne accorgerai come sono lento.
A presto Antò
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam


per forza sei lento,ogni due km ti fermi a pisciare, poi ti metti il giubbino, poi lo togli, poi metti la cravatta,poi ti rifermi a pisciare................

grande Antò!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
per forza sei lento,ogni due km ti fermi a pisciare, poi ti metti il giubbino, poi lo togli, poi metti la cravatta,poi ti rifermi a pisciare................

grande Antò!!

Azz solo una pisciatina ho fatto e nel frattempo mi sono anche messo lo smanicato.
Mi sà che io e Lalo eravamo gli unici con le mezze maniche.

Grande lo devi dire a tuo figlio, complimenti lo stai tirando su bene.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Azz solo una pisciatina ho fatto e nel frattempo mi sono anche messo lo smanicato.
Mi sà che io e Lalo eravamo gli unici con le mezze maniche.

Grande lo devi dire a tuo figlio, complimenti lo stai tirando su bene.


grz, ma per tua informazione,non è l'unica cosa che sà fare, guarda un pò:
 

Allegati

  • urcei2010 010.jpg
    62,6 KB · Visite: 6
  • urcei2010 012.jpg
    65,9 KB · Visite: 7
  • urcei2010 014.jpg
    61,9 KB · Visite: 7
  • urcei2010 016.jpg
    29,3 KB · Visite: 8

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo