Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Lodi Vecchio - Lecco
andà e turna 157 km. fatti un paio d'anni addietro

eh...questa è una mega maraton, son in tanti a volerla fare,( me compreso) quello che ancora nn ho capito è il tratto da Paullo a Trucazzano,ancora non ho memorizzato la traccia, c'è quella dannata fabbrica lungo la Muzza che impedisce il passaggio,l'alternativa è il bitume ( ovviamente ) :i-want-t:
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
eh...questa è una mega maraton, son in tanti a volerla fare,( me compreso) quello che ancora nn ho capito è il tratto da Paullo a Trucazzano,ancora non ho memorizzato la traccia, c'è quella dannata fabbrica lungo la Muzza che impedisce il passaggio,l'alternativa è il bitume ( ovviamente ) :i-want-t:

Dentro Paullo devi lasciare momentaneamente la muzza. Vai Da Paullo a Conterico lungo asfalto e a Conterico riprendi la Muzza che ti porta fino al cimitero di Trucazzano.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
eh...questa è una mega maraton, son in tanti a volerla fare,( me compreso) quello che ancora nn ho capito è il tratto da Paullo a Trucazzano,ancora non ho memorizzato la traccia, c'è quella dannata fabbrica lungo la Muzza che impedisce il passaggio,l'alternativa è il bitume ( ovviamente ) :i-want-t:

non capisco di quale fabbrica parli che sbarra il passaggio sulla Muzza..secondo mè ti sbagli..

puoi anche fare così: da paullo ti dirigi verso Zelo via ciclabile a lato strada
da lì vai in sù e al rotondone sulla paulla segui per Merlino sempre su ciclabile.
appena arrivi dentro al paese di Merlino, passata la doppia curva davanti alla chiesa guarda a sinistra e vedrai un viottolo che ti porta in campagna se lo imbocchi ti porta sul Muzza. ciao
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
eh si...abb variabile..qualche saliscendi, ma noiosissima...; non capisco come mai parecchi hanno sta cosa in testa con tutte i sentieri che si possono pedalare anche vicini a questa tratta..

:medita:filosofia di vita da biker...

cmq buona pedalata!!:i-want-t:

In certi punti offre degli scorci sull'adda carini
Trezzo, la centrale e la zona sotto il ponte e la darsena.
Le centrali e il martesana.
Il museo di Leonardo e il traghetto.
La chiesetta, che non mi ricordo come si chiama, con la scalinata, alcuni punti del fiume sono davvero suggestivi con anse rapide e cascatelle, però bisogna pensarla come cicloturistica e bisogna fare delle soste per ammirarle.
Di contro il traffico pedonale in alcuni punti, la lunghezza e alcuni noiosi piattoni, volendo si potrebbe pure fare con una + comoda citybike.

Però a ognuno la sua, (filosofia) come ben dici tu.
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
eh si...abb variabile..qualche saliscendi, ma noiosissima...; non capisco come mai parecchi hanno sta cosa in testa con tutte i sentieri che si possono pedalare anche vicini a questa tratta..

:medita:filosofia di vita da biker...

cmq buona pedalata!!:i-want-t:

La prendo come viene, zona mai vista e un modo per mettere km nelle gambe in buona compagnia, la mia è solo curiositá non ho mai fatto tutti quei km e voglio vedere come torno dopo 100km.

Grasssssssie per le info.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
In certi punti offre degli scorci sull'adda carini
Trezzo, la centrale e la zona sotto il ponte e la darsena.
Le centrali e il martesana.
Il museo di Leonardo e il traghetto.
La chiesetta, che non mi ricordo come si chiama, con la scalinata, alcuni punti del fiume sono davvero suggestivi con anse rapide e cascatelle, però bisogna pensarla come cicloturistica e bisogna fare delle soste per ammirarle.
Di contro il traffico pedonale in alcuni punti, la lunghezza e alcuni noiosi piattoni, volendo si potrebbe pure fare con una + comoda citybike.

Però a ognuno la sua, (filosofia) come ben dici tu.

Appunto...; è una bella tratta che ti fà vedere posti unici..
come il santuario della Rocchetta (quello con gli scalini)al contempo ci sono cose negative che non stò ad elencare.. però fatto un paio di volte basta!
io al vostro posto mi farei: una bella Concesa-Brivio come riscaldamento
al ponte saltate dall'altra parte e vi fate un bel lato bergamo al ritorno; sentiero giustamente stuzzicante e divertente, mai impegnativo, ma da stare attenti il giusto :spetteguless: buona sgamellata!!
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Dentro Paullo devi lasciare momentaneamente la muzza. Vai Da Paullo a Conterico lungo asfalto e a Conterico riprendi la Muzza che ti porta fino al cimitero di Trucazzano.
si si, questa la conoscevo già, grazie comunque.

Da Trucazzano a Lecco tutto sterrato?:spetteguless:

esatto, questa è quella che faccio solitamente;

non ho presente dove sia...; si vede che non sono così Ramingo...
vabbè ci sarà un modo per evitare questo ostacolo...
Buona galoppata!!



 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
vediamo se riesco a farmi capire cosi':




subito dopo quella fabbrica,o cosa diavolo è, c'è Conterico!! è una gran rottura, perchè per deviarla si tocca fare parecchio bitume per poi tornare sulla Muzza
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    59,8 KB · Visite: 10

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
per quanto riguarda il percorso fino a Lecco, bhè si, diciamo che una certa monotonia nel pedalare esiste, ma insomma, se la si fà in compagnia chiacchierando non è malaccio, molto poco tenica, ( diciamo per nnte ) piu' che altro come già scritto, vi sono numerosi scorci di ambienti parecchio interessanti dal punto di vista naturalistico,poi la noia totale,di domenica mattina poi, centinaia di biker e podisti,che di sovente rallentano la pedalata;
il tratto da Brivio a Lecco non lo conocevo nemmeno io finchè non l'abbiam fatto ( con mio figlio) e insomma,si, quando siam tornati alla macchina ( cimitero di Trucca) io non avevo il minimo fiatone,legambe un poco indolenzite si, William invece una vera locomotiva, ma una volta entrato in macchina si è messo subito a brasare come un orso. la classificherei come una marathon da gruppone,da fare con tranquillità, nnte a che vedere con single track tecnici o discese dove ti devi spremere sul serio

riallacciandomi al discorso di prima ( Lodi Lecco ) non si potrebbe visto che si è in ballo, partire invece che da Lodi da Tripoli? a ghe n'è ammo' un tucchel !!!!
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
E si ghe un bel tucchel in nord africa bisogna anche imbarcarsi su qualche gommone diretto a lampedusa poi traghetto sino a porto empedocle poi agrigento catania messina altro traghetto poi reggio salerno etc etc ahahaha roba de mat
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
E si ghe un bel tucchel in nord africa bisogna anche imbarcarsi su qualche gommone diretto a lampedusa poi traghetto sino a porto empedocle poi agrigento catania messina altro traghetto poi reggio salerno etc etc ahahaha roba de mat

Bhe Mariert perchè non ci fai compagnia.....al massimo torniamo in treno.:spetteguless:
 

coolmanu

Biker poeticus
per quanto riguarda il percorso fino a Lecco, bhè si, diciamo che una certa monotonia nel pedalare esiste, ma insomma, se la si fà in compagnia chiacchierando non è malaccio, molto poco tenica, ( diciamo per nnte ) piu' che altro come già scritto, vi sono numerosi scorci di ambienti parecchio interessanti dal punto di vista naturalistico,poi la noia totale,di domenica mattina poi, centinaia di biker e podisti,che di sovente rallentano la pedalata;
il tratto da Brivio a Lecco non lo conocevo nemmeno io finchè non l'abbiam fatto ( con mio figlio) e insomma,si, quando siam tornati alla macchina ( cimitero di Trucca) io non avevo il minimo fiatone,legambe un poco indolenzite si, William invece una vera locomotiva, ma una volta entrato in macchina si è messo subito a brasare come un orso. la classificherei come una marathon da gruppone,da fare con tranquillità, nnte a che vedere con single track tecnici o discese dove ti devi spremere sul serio

riallacciandomi al discorso di prima ( Lodi Lecco ) non si potrebbe visto che si è in ballo, partire invece che da Lodi da Tripoli? a ghe n'è ammo' un tucchel !!!!
Per me e la mia schiaccia sassi è un giro troppo lungo.... Quindi vi starò a guardare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo