Quelli che...a San Colombano al Lambro..con Orio Bike e di piu

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
ciao ragazzi volevo un'informazione sul garmin edge 500 che non ho ancora trovato da nessuna parte. volevo sapere che con questo GPS era possibile invertire il percorso.
Io vorrei scaricare il percorso che da lodi porta a lecco lungo l'adda. Volevo sapere se una volta arrivati a lecco il gps riesce a seguire il percorso al contrario per tornare a casa?


No, una volta arrivati a Lecco il gps ti suggerirà di salire su di una canoa
e fartela via fiume per ritornare a Laus. :smile::smile::smile:

forse non è la sezione esatta per chiedere info sul funzionamento del Gps...

buone pedalate o pagaiate; dipende da quello che dice il gps :smile:
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
ciao ragazzi volevo un'informazione sul garmin edge 500 che non ho ancora trovato da nessuna parte. volevo sapere che con questo GPS era possibile invertire il percorso.
Io vorrei scaricare il percorso che da lodi porta a lecco lungo l'adda. Volevo sapere se una volta arrivati a lecco il gps riesce a seguire il percorso al contrario per tornare a casa?

Ciao! Io probabilmente sono quello meno tecnologico della combricola,(la traccia preferisco lasciarla che scaricarla:smile:),ma posso farti volentieri da guida se vuoi...:i-want-t::i-want-t:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
ciao ragazzi volevo un'informazione sul garmin edge 500 che non ho ancora trovato da nessuna parte. volevo sapere che con questo GPS era possibile invertire il percorso.
Io vorrei scaricare il percorso che da lodi porta a lecco lungo l'adda. Volevo sapere se una volta arrivati a lecco il gps riesce a seguire il percorso al contrario per tornare a casa?


spero non ti sia offeso..; avendo anche io un Garmin ti ho scritto la spiegazione in MP. ciao
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.686
1.073
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
ciao ragazzi volevo un'informazione sul garmin edge 500 che non ho ancora trovato da nessuna parte. volevo sapere che con questo GPS era possibile invertire il percorso.
Io vorrei scaricare il percorso che da lodi porta a lecco lungo l'adda. Volevo sapere se una volta arrivati a lecco il gps riesce a seguire il percorso al contrario per tornare a casa?

Ciao, anch'io ho un edge 500. Se la tua traccia è solo l'andata, secondo me il ritorno farai fatica a seguirlo. Il garmin riconosce il senso di marcia, se segui una traccia al contrario continua a darti l'avviso "fuori traccia, premere il tasto enter"... e farti 50 km con il garmin che rompe i coioni non è piacevole (mi è successo, ho seguito una traccia al contrario e dopo un po' l'ho spento per il nervoso). Puoi usare programmi come TCXconverter per invertire il senso di marcia e caricare nel garmin le due traccie indipendenti pe andata e ritorno. All'andata fai caricare al garmin la traccia per l'andata, una volta arrivato a Lecco carichi la traccia invertita e fai il ritorno. Intanto che ci sei con TCXconverter "rallenti" la velocità della traccia, così ti togli la soddisfazione di battere il virtual partner.

Se vai però avvisa, se fatto senza fretta potrei decidere di seguirti... se poi scoppio mi faccio trainare da LaloMTB.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ciao, anch'io ho un edge 500. Se la tua traccia è solo l'andata, secondo me il ritorno farai fatica a seguirlo. Il garmin riconosce il senso di marcia, se segui una traccia al contrario continua a darti l'avviso "fuori traccia, premere il tasto enter"... e farti 50 km con il garmin che rompe i coioni non è piacevole (mi è successo, ho seguito una traccia al contrario e dopo un po' l'ho spento per il nervoso). Puoi usare programmi come TCXconverter per invertire il senso di marcia e caricare nel garmin le due traccie indipendenti pe andata e ritorno. All'andata fai caricare al garmin la traccia per l'andata, una volta arrivato a Lecco carichi la traccia invertita e fai il ritorno. Intanto che ci sei con TCXconverter "rallenti" la velocità della traccia, così ti togli la soddisfazione di battere il virtual partner.

Se vai però avvisa, se fatto senza fretta potrei decidere di seguirti... se poi scoppio mi faccio trainare da LaloMTB.

Scordatelo che ti traino!!! HO FINITO LA BENZINAAAAAAA!!!!!
Ragazzi,io ci sono la domenica,il sabato c'è solo l'hockey per me...che dite,la organizziamo a breve,o aspettiamo freddo e gelo?o neve se preferite!!:babb: (come se non ci avessi già provato:smile:!!!)
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Scordatelo che ti traino!!! HO FINITO LA BENZINAAAAAAA!!!!!
Ragazzi,io ci sono la domenica,il sabato c'è solo l'hockey per me...che dite,la organizziamo a breve,o aspettiamo freddo e gelo?o neve se preferite!!:babb: (come se non ci avessi già provato:smile:!!!)

lele perchè non vieni a fare la via dei berici con noi?
per me è ok quando volete!!!!!
urge ritrovo con birrozza per decidere il giorno...
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
? Oggi ho notato un po gioco sul munubrio ( avevo già stretto in precedenza la ranella centrale) devo ancora serrare , succede ciclicamente ? ...

A proposito oggi sole a gogo e nessun cacciatore (era tarda mattina) andatura spedita tutto bene soci ? Avete preso il raffreddore ???
 

meridamatt

Biker tremendus
21/2/11
1.087
19
0
lombardia
Visita sito
Bike
China Spark
? Oggi ho notato un po gioco sul munubrio ( avevo già stretto in precedenza la ranella centrale) devo ancora serrare , succede ciclicamente ? ...

A proposito oggi sole a gogo e nessun cacciatore (era tarda mattina) andatura spedita tutto bene soci ? Avete preso il raffreddore ???

che giro hai fatto? io sono uscito ieri alle 6 di sera e sotto la pioggia ma nonostante ciò sono riuscito a beccare un cacciatore che mi ha pure redarguito..:il-saggi:
 

mbcannonF6

Biker superis
9/5/11
479
0
0
Lodi
Visita sito
Lodi vecchio - quartiano ( dietro la cascina ) poi fino alla pandina - villa pomp ciclabile fino a galgagnano poi sx diretto verso l adda - poi dx fino lodi e ritorno a casa ! Divertente un po di fango , pozzanghere e poca gente in giro ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo