Quella sporca dozzina - ToscoForumRaduno

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
Mi è piaciuta molto quella alla macchina fotografica che ci fa l'autoscatto !!!
:prost:
Mi fa piacere, pensa che così per fare un tentativo, l'ho anche postata come foto della settimana...non si sa mai:specc: !!!
Naturalmente le tue sono nettamente migliori, me ne sono scaricate una certa cifra...così come quelle di Gove, del Sembola, di Paolino, di Sterro e di Alech che sono tutto un programma anche se sicuramente ce ne sta tenendo nascoste altre...avrà fatto un centinaio di foto!!!! O Alech faccele vedere tutte!!!

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Senti ma questa era per tirare una cannonata a chi ha organizzato il giro e farne fuori alcuni, visto che pioveva e che il giro era impegnativo...
attenzione perché a volte ci si confessa con le immagini....

immagine2zw2.jpg

lagunare se vuoi ti mando in posta elettronica il tuo avatar in forma quadrata, ho l'originale mentre attraversi il Pavone
fammi avere in MP la tua mail

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
Senti ma questa era per tirare una cannonata a chi ha organizzato il giro e farne fuori alcuni, visto che pioveva e che il giro era impegnativo...
attenzione perché a volte ci si confessa con le immagini....

immagine2zw2.jpg

lagunare se vuoi ti mando in posta elettronica il tuo avatar in forma quadrata, ho l'originale mentre attraversi il Pavone
fammi avere in MP la tua mail

No, anche perchè il bello doveva ancora arrivare...:celopiùg:!!! Non ci avrei mai pensato ad una interpretazione del genere, so' pacifico ;.=9/ !!!
Non ti avevo ancora ringraziato per l'avatar, spero ti abbia fatto piacere l'aver scelto una tua foto!!!

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
:offtopic:
Wow, Calenzana-Conca in 9 gg?!?!? Tenda o solo rifugio?
Comunque COMPLIMENTI !!! :prost:

Tenda un posto (ovviamente) + fornellino bollitore, zaino da 14/16 Kg. Qualche volta ho cenato al rifugio ma ero sempre autosufficiente perchè doppiando le tappe si arriva sempre tardi e i rifugi sono pieni.
Penultimo giorno, doppia tappa da 14 ore (Usciolu-Paliri), 34Km 1700m disl.
Non bastano le parole per dire quello che si prova, tanta fatica ma anche forti emozioni che difficilmente dimenticherò.
Stesso discorso per le persone incontrate..... spagnoli, inglesi, francesi, svizzeri, maltesi: tutti sulla solita lunghezza d'onda.

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.220
184
0
49
toscana
Visita sito

Tenda un posto (ovviamente) + fornellino bollitore, zaino da 14/16 Kg. Qualche volta ho cenato al rifugio ma ero sempre autosufficiente perchè doppiando le tappe si arriva sempre tardi e i rifugi sono pieni.
Non bastano le parole per dire quello che si prova, tanta fatica ma anche forti emozioni che difficilmente dimenticherò.
Stesso discorso per le persone incontrate..... spagnoli, inglesi, francesi, svizzeri, maltesi: tutti sulla solita lunghezza d'onda.
...che intendi per doppiare le tappe?!?!...è fattibile senza portarsi dietro la tenda!?!?

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.864
346
0
-
Visita sito
Bike
Graziella

Complimenti! o-o
Ora però devi farci godere non solo con il racconto, ma anche con qualcuna delle tue foto.., ;-)

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Nel rispetto della netiquette di tutti i forum e del 3D in questione lascio in sospeso le risposte e chiedo ai rispettivi moderatori di valutare ed eventualmente tagliare e creare un nuovo 3D in modo da poterne parlare correttamente e tranquillamente.
Appena riceverò consenso.... non terrò nessun segreto ...o-o

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.938
9.534
0
57
Siena
www.sembola.it