pensavo peggio il meteo a veder dal basso...
meglio così
PS: troppo forte la foto dei bimbetti....ci vorrebbe un fumetto alla mugnax
meglio così
PS: troppo forte la foto dei bimbetti....ci vorrebbe un fumetto alla mugnax
pensavo peggio il meteo a veder dal basso...
Prova ad indovinare chi?
In effetti per me, che faccio modellismo da quarantanni, quella verniciatura è roba da vergognarsi.
La fretta!
Vuol dire che appena ho un pò di tempo rifaccio il lavoro come si deve (però bianco, perché bianco ha da essere!)
Falli verniciare a polvere.
Al contrario, versa tanta vernice sulla strada e poi si mette in sciasi deve mettere in coda ad una granfondo polverosa con la vernice fresca??
GIANNICOLAAAAA! PER FAVORE NON INFIERIRE!!!.. e non s'è bagnato neppure un capello !!! grande Sterro!!
Chi ti dice che non fosse peggio di come appare?
Complimenti anche a te per le belle foto, ne ho prelevate diverse !per chi fosse interessato
ho messo le mie foto nello spazio ...di Picasa
per chi fosse interessato
ho messo le mie foto nello spazio ...di Picasa
Concordo in pieno. Guardando le foto di tutti ci si accorge sia di come la stessa situazione sia stata fotografata in maniera diversa dalla tua, ma soprattutto di quello che tu non hai visto o pensato di fotografare... una grande lezione di umiltàche strano veder occhi così diversi che fotografano la stessa vicenda.
Non per filosofeggiare, ma il mondo è bello proprio per questo, ognuno ha il suo 'punto di vista' !!Concordo in pieno. Guardando le foto di tutti ci si accorge sia di come la stessa situazione sia stata fotografata in maniera diversa dalla tua, ma soprattutto di quello che tu non hai visto o pensato di fotografare... una grande lezione di umiltà
Non per filosofeggiare, ma il mondo è bello proprio per questo, ognuno ha il suo 'punto di vista' !!