Quella sporca dozzina - ToscoForumRaduno

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
ToscoForumRaduno 2008 - Giorno I

Era cominciata così, con i bimbi dell'agriturismo che, giustamente, li guardavano perplessi
MG_5596.jpg

ma, come da programma, i 12 forumendoli alle 9.30 in punto si mettono in marcia

e, tra cascatelle ....

MG_5598.jpg

... e scivolatelle, ....
MG_5607.jpg

raggiungono allegramente la funivia!
MG_5614.jpg

In alto pero' le condizioni meteo non si possono definire ideali: prima vento e nebbia
MG_5620.jpg

.... e poi la pioggia rischiano di rovinare la giornata!
MG_5630.jpg

Gli intrepidi 12 pero' non si danno per vinti e, complice una sana sgrifata al Duca degli Abruzzi,
ed una opportuna variazione del percorso, possono finalmente godere della discesa ....

MG_5640.jpg

e del paesaggio circostante!
MG_5667.jpg

Trovano il tempo per farsi qualche autoscatto, ...
MG_5654.jpg

... girovagar per prati, ...
MG_5683.jpg

... e infine concludere a modino la giornata!!
MG_5725.jpg

Ciao
Nofix

Special Thanks a Barney e la sua "Mozzarella" senza la quale avrei dovuto rinunciare al giro
MG_5720.jpg

More photos to come ......

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bello!!
Vedo che almeno alla fine uno sprazzo di sole c'è stato.
E' un vero peccato che tutto il lavoro del Sembola per organizzare questa 2 giorni di grande MTB sia stato sciupato da questo meteo inclemente che ormai ci ha anche rotto un pò les pelotas.
Io sabato non potevo, ero tentato quindi per la domenica ma il meteo mi ha scoraggiato. :-((
Complimenti a voi che incuranti di tutto avete partecipato.
:hail:

PS: Ma non era un pò freddina l'acqua in piscina?

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Spettacolo di foto Nofix.:adore!:
Volevo postare un po di foto anch'io, ma dopo aver visto le tue m'è passata la voglia....

Grazie al CapoSembola ed a tutta la banda!
Bella giornata, bella compagnia, bei posti come sempre.
Il tempo non è stato poi malaccio, anzi, c'ha fatto godere di più la discesa, spero che oggi abbiate goduto altrettanto, attendiamo notizie.

@pazzo: si s'è sceso le roncole, che era di quel verde che trovi solo a metà giugno e dura solo pochi giorni, un vero spettacolo!

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
Grande Nofix, non mi ero accorto del topic e ho già postato un mess, sul quello del raduno, foto stupende e riassunto perfetto di una giornata di MTB con la emme maiuscola, un ci siamo proprio fatti manca' nulla :rock-it:!!!

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Grazie a tutti per la simpatica compagnia, per la calma con cui avete affrontato i momenti difficili (nessuno si è buttato nei tanti precipizi disponibili), per la pazienza dimostrata nell'aspettarmi in discesa (già non sono una freccia e poi solo col freno ant...!), @ Sembola per la solita professionalità come guida-cicerone, @ Nofix per le ottime foto e succinto resoconto (se tu Giannicola hai dei dubbi sulla pubblicazione delle tue foto io le mie le cancello direttamente!!!), @ Ele e alla Morina che non hanno mai pianto, @ Placido Lagunare per il suo entusiamo, @ Kiko per la rigenerante imitazione del toro (o della mucca?), @ meteo che un po' ci ha graziati e un po' ci ha in...

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.938
9.533
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Pronti, via... si ruzza e si ride...

Giù per la pista di Cutigliano: Alech, Lagunare, Paolino, Sterro e Nofix

Cominciano le difficoltà...

"...e ritorna il serenoooo..." ;-)

Il monte Gennaio fa capolino... la prossima volta sarai nostro!

...e ora si reintegra!!!

Senza parole: ovvero, culi sudici :smile:

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Complimenti a tutti ragazzi! Io sarei quel Pietro che era sulla lista e poi non è venuto....Mi è dispiaciuto tantissimo ma il vomito mi ha tenuto a casa. Spero di poter fare la vostra conoscenza il prima possibile però!!!
Bellissimo il giro e grande organizzazione del mitico sembola.

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Beh, che dire: BRAVI!
E bravo nofix per le foto (comre sempre); la mozzarella è già nella memoria del mio pc: devo dire che fa la sua porca figura (anche se la verniciatura in bianco di manubrio e piega è fatta da cani)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo