Quel maledetto fosso...

pera

Biker novus
13/9/06
17
0
0
milano
Visita sito
mmm confo al motta, no di certo, ha promesso di nn metterci più piede e poi quest estate è venuto a livigno con me per fare le sue prime ri-raidate e ha preso una bella secca in testa.
Morale della favola via in ambulanza con amnesia, trauma cranico e il collo malandato.:zapalott:
Io giù per la pista con due bighe:mrgreen:
Per adesso confo le uniche raidate che puo fare sono quelle in motorino tra un bar e l'altro al sabato sera:-P
 

pera

Biker novus
13/9/06
17
0
0
milano
Visita sito
...non SEMBRAVA gran che, ma si fa in fretta a picchiare il punto sbagliato e farsi male.
Fra l'altro aveva il caso un po' grande è non è stato un punto a suo favore.
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
mmm confo al motta, no di certo, ha promesso di nn metterci più piede e poi quest estate è venuto a livigno con me per fare le sue prime ri-raidate e ha preso una bella secca in testa.
Morale della favola via in ambulanza con amnesia, trauma cranico e il collo malandato.:zapalott:
Io giù per la pista con due bighe:mrgreen:
Per adesso confo le uniche raidate che puo fare sono quelle in motorino tra un bar e l'altro al sabato sera:-P

la spalla ha tenuto? alla fine si è operato o no?
 

confo style

Biker serius
HEYHEYYYO!


ECCOMI QUI DOPO CIRCA 7 MESI CHE NON MI LOGGAVO...
TUTTO BENE VOI??
EBBENE SI... COME VI HA GIà ANTICIPATO PERA, HO RPESO UN ALTRA TRONATA...

ORA HO APPENA FINITO LA STAGIONE DI FREESTYLE SKIING, DOVE GIRO VERAMENTE GROSSO...(SCUSATE MA DEVO SOTTOLINEARLO) AHAHAHAH

PER QUANTO RIGUARDA LA BIGA, SI L'HO RIPRESA DA POCHISSIMO MA FACCIO GIUSTO 2 O 3 STRONZATE PER FARE IL PIRLA CON LE FOTOMODELLE IN GIRO PER MILANO :d
(AMANO QUANDO LE GUARDI E AMMICCHI MENTRE SEI IN LEVA)
:hahaha:
PER IL RESTO ABBASTANZA BENE DAI...
VOI TUTT'APPOST???

COMUNQUE DEVO DIRE CHE SE VI FATE MALE A LIVIGNO, NON PREOCCUPATEVI... PASSERETE DEI GIORNI BELLISSIMI NELL'OSPEDALE DI SONDALO(POSTO STUPENDO) DOVE VERRETE ASSISTITI DA DELLE INFERMIERINE VERAMENTE FAIGHE!!!

YO!
 

mizmiz

Biker urlandum
1/1/05
514
0
0
Prato
Visita sito
HEYHEYYYO!


ECCOMI QUI DOPO CIRCA 7 MESI CHE NON MI LOGGAVO...
TUTTO BENE VOI??
EBBENE SI... COME VI HA GIà ANTICIPATO PERA, HO RPESO UN ALTRA TRONATA...

ORA HO APPENA FINITO LA STAGIONE DI FREESTYLE SKIING, DOVE GIRO VERAMENTE GROSSO...(SCUSATE MA DEVO SOTTOLINEARLO) AHAHAHAH

PER QUANTO RIGUARDA LA BIGA, SI L'HO RIPRESA DA POCHISSIMO MA FACCIO GIUSTO 2 O 3 STRONZATE PER FARE IL PIRLA CON LE FOTOMODELLE IN GIRO PER MILANO :d
(AMANO QUANDO LE GUARDI E AMMICCHI MENTRE SEI IN LEVA)
:hahaha:
PER IL RESTO ABBASTANZA BENE DAI...
VOI TUTT'APPOST???

COMUNQUE DEVO DIRE CHE SE VI FATE MALE A LIVIGNO, NON PREOCCUPATEVI... PASSERETE DEI GIORNI BELLISSIMI NELL'OSPEDALE DI SONDALO(POSTO STUPENDO) DOVE VERRETE ASSISTITI DA DELLE INFERMIERINE VERAMENTE FAIGHE!!!

YO!

sei di " fuori come un terrazzo" ma sono contento per te. non c'e' cosa migliore di rimontare in bici dopo aver sofferto cosi'
 

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
Eheh all'ospedale di Sondalo ci sono andato per 3 mesi e non sempre ci sono quel tipo di infermiere...Umm...Mi sa che sei arrivato in un momento di propaganda, tipo quello prima delle elezioni politiche :mrgreen:
Cmq avevo seguito la tua vicenda e sono contento che ti sia rimesso! ;-)
Ciaoo :free:
 

V4N3X

Biker novus
27/2/08
13
0
0
Palermo
Visita sito
Auguroni anche da parte mia, che sono nuovo, ma una cosa del genere mi e' appena capitata: dopo una discesa assurda sbaglio un table top da 2 soldi (apparentemente) quasi in pianura; vabbè che andavo veloce, vabbè che dopo una discesa del genere è facile sottovalutare qualunque cosa, e qui è necessario un mea culpa :sculacci:, ma cacchio...avrò fatto lo stesso salto una trentina di volte, e ne sono uscito sempre bene. Solo che questa volta sembrava che non dovessi atterrare più:volo:: per chi la conosce, sa cosa intendo, quando parlo della "rufuliata" di Palermo; l'ultimo tratto è relativamente semplice, ma in forte pendenza, e la rincorsa che si prende è micidiale:free:...."e chi mi ferma più adesso??"...penso; e giù a valanga sull'ultimo salto, tutto sui pedali, dò uno stacco con tutta la mia forza, e....terrore e sgomento: la mia rock shox 318 mi manda letteralmente in orbita. Sfortunatamente non essendo ancora abile nella guida senza sella, non mi rendo conto di essere rimasto troppo avanti sul manubrio: faccio un ruzzolone a faccia avanti da paura, ma 1500 g di casco da motocross, occhiali e protezioni fanno il loro dovere! Sfiga volle che, nella caduta, la ruota anteriore tirasse dentro il mio piede destro, incastrandolo fra forcella e raggi. Risultato : 1 cerchio mavic crosstrail da buttare, probabile danno alla forcella e al sistema frenante anteriore (ancora non si sa), e il quinto metatarso del mio amato piede rotto, attualmente immobilizzato. Non sono ridotto male come te, ma cavolo che rottura, dover aspettare un mese per riprovare, e superare il trauma post-volo. Comunque auguroni di tutto cuore: a quanto pare non siamo soli, nella sventura :balla-co:o-o
P.S. UUPPPPSSSS...non avevo letto ancora della tua seconda botta...anche io ho avuto un incontro ravvicinato con un tronco una volta: auguri anche per quella !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo