Quel maledetto fosso...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
sìsì vai tranq.. magro e bloccato.. vedrai che bello tra 3 settimane!!
ocio a trovarti un fisioterapista mezzo nazi.. ti deve far soffrire se vuoi recuperare bene e in fretta. Altrimenti, se becchi uno che ti fà le carezze ci metti il doppio del tempo.
No pain, no gain. E.. io ho operato entrambe le spalle.. sò cosa scrivo. Non preoccpuarti se ti verranno i lucciconi.. non mollare. Pensa che ti stà rimettendo a posto. Fai dei bei respironi (se trattieni il respiro ti irrigidisci ed è tutto finito...), caccia indietro le lacrime e fallo lavorare. Io ho ci messo 6 settimane per la spalla destra e 5 per la sinistra.. tutti i gg questa piccola, grande tortura..
 

confo style

Biker serius
disastro, ieri mi hanno fatto l'elettrochemia o roba del genere
consiste nel dare delle scosse molto forti al nervo per vedere se si è staccato... per fortuna c'è!!! tutto asfibrato, ma c'è...
ora inizio cn la riabilitazione.... si vedrà... un ortopedico, mi ha detto che forse entro settembre mi torna tutto a posto.....
settembreeeeeeeee???? se va bene fra 3 sett sn già in biga:P
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
io per una stupida frattura della clavicola, non sono stato fermo quando avrei dovuto e ci ho messo 3 mesi a guarire... se tra 3 settimane sei in sella... invece di settembre2007 si parla di 2008...
dagli retta e vedrai che per giugno sei in forma.
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
a proposito del fosso, oggi ho scoperto che qualche fenomeno ha distrutto il nostro chicherino di terra....peccato che l abbiamo rifatto,e se qualcuno ha paura di farsi male non lo faccia....!!!!mi sembra cosi ovvio
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
ma chi .. capitan rugby ?!? ... ma va ... se fosse stato lui adesso lì ci sarebbe un cratere tipo esplosione di mina anticarro ....
cmq non ti preoccupare che il buon lucas ne ha già costruito un'altro .. più bello del precedente (e un filo più lungo) ...
appena guarisci il fosso è tutto tuo !! :mrgreen:
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
ma chi .. capitan rugby ?!? ... ma va ... se fosse stato lui adesso lì ci sarebbe un cratere tipo esplosione di mina anticarro ....
cmq non ti preoccupare che il buon lucas ne ha già costruito un'altro .. più bello del precedente (e un filo più lungo) ...
appena guarisci il fosso è tutto tuo !! :mrgreen:

vorrei precisare che il buon lucas ha costruito il nuovo gap con un tondello di ferro di diametro di circa 40 cm trovato sul posto...

mc gyver non ce l'avrebbe fatta... grande lucas... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
si potrebbe scrivere un libro sulle stronzate tipo abuso di potere che fa quel tipo ... ed un'altro libro con le prese per il culo che si becca !! :))): :))): :))):
.... soffre un pò di esaltazione da divisa poverino .... dobbiamo solo ringraziare Dio che indossi una divisa degli impianti di risalita e non una da carabbbiniere !! :!:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ma non sai che appoggiar il casco per terra può provocare l'esplosione degli atomi di idiozia che fanno girare la funivia? scoppiano quelli ed è tutto finito! un disastro!

Lukazzo ha scritto:
vorrei precisare che il buon lucas ha costruito il nuovo gap con un tondello di ferro di diametro di circa 40 cm trovato sul posto...

mc gyver non ce l'avrebbe fatta... grande lucas... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
neanche Hulk avrebbe spostato senza gru un tronco di acciaio di 40cm di diametro!!!
ma lucas - mc guyver come ha fatto? per me stai farneticando.... o era un tubo o se era un tondino di carpenteria metallica sarà stato max 4cm... già rarissimo. Manco li producono in acciaieria delle cose così.

Non mi dire che hai fatto anche tu il salto ma sei atterrato secco di testa!?
sospetto che il tondello ce l'avessi altrove... e ti sembrasse così grosso... ma era solo un'impressione... :))): :))):
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
non era un tondello ma un disco di ferro arrugginito .. credo fosse un coperchio di un bidone ...
comunque tranquillo che se lucas deve spostare un tondo di 40cm non fai in tempo a contare fino a 2 .. che lo ha già spostato di peso !! ... e fossi in te se mi trovassi nei paraggi mi sposterei .. sai mai che voglia unire l'utile al dilettevole .. :))): :))): :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo