vabbè...ma te sei un pezzo avanti ad ognuno di noi...frogh ha scritto:ragazzi io a dire la verita' il saporaccio non sono mai riuscito a levarlo del tutto, pero' ho ovviato al problema unendo all'acqua un po' di limone ad ogni uscita
vabbè...ma te sei un pezzo avanti ad ognuno di noi...frogh ha scritto:ragazzi io a dire la verita' il saporaccio non sono mai riuscito a levarlo del tutto, pero' ho ovviato al problema unendo all'acqua un po' di limone ad ogni uscita
Da-Franck ha scritto:vabbè...ma te sei un pezzo avanti ad ognuno di noi...frogh ha scritto:ragazzi io a dire la verita' il saporaccio non sono mai riuscito a levarlo del tutto, pero' ho ovviato al problema unendo all'acqua un po' di limone ad ogni uscita
Simo* ha scritto:Ciao,
a me è successo con 2 borracce;
le ho provate tutte (bicarbonato, sale, cocacola...) ma nada...
adesso le uso per annaffiare le piante!! :-P
In ogni caso se borracce o sacche idriche sono "per alimenti" queste cose non dovrebbero succedere... :?
Warlock ha scritto:Direttamente dai consigli dispensati da mio nonno, metodo antico per le borrace da montagna (il camelbag mio nonno nonlo ha mai visto!)...
Lava la sacca/borraccia con acqua tiepida e un po di latte, diciamo meta' acqua e meta' latte... sbatacchi bene il contenuto per un 5/10 min e poi risciacqui con acqua fresca....
provare per credere...
magari da ripetere almeno per le prime volte...
P.S. credo che funzioni per lo stesso principio bas....o percui, se si lascia aperto un cartone di latte in frigo e nello stesso frigo, nel cassetto della verdura, c'e' una mezza cipolla tagliata, dopo mezzora il latte sa inevitabilmente di soffritto e tocca buttarlo!!!!
fabryx80 ha scritto:proprio ieri sera ho comprato un camelbak da 1.5l..... Fantastica la sacca nn ha nemmeno l'ombra del sapore d prastica!!
Sarò stato fortunato io??
:-? :-? :-?bigiopagani ha scritto:fabryx80 ha scritto:proprio ieri sera ho comprato un camelbak da 1.5l..... Fantastica la sacca nn ha nemmeno l'ombra del sapore d prastica!!
Io un'offerta decathlon zaino con sacca acqua(nessunsapore strano,un cucchiaino di sali e via.................)tenuta,comodita' e aerazione schiena al pari del camelbak da 60 eurozzi in piu'..........................logo=qualita'.........(la sacca acqua :-? :-? e' della stessa marca)
Quando la sacca è nuova il sapore di plastica non si avverte. Io ho iniziato a sentirlo a due anni dall'acquisto.fabryx80 ha scritto:proprio ieri sera ho comprato un camelbak da 1.5l..... Fantastica la sacca nn ha nemmeno l'ombra del sapore d prastica!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?