Monterotondo, che dire...
evitando i giudizi sul percorso, tanto a me piacciono tutti, basta che siano in discesa... vorrei ringraziare gli organizzatori per l'impegno e il calore... profuso per accoglierci e farci divertire nel migliore dei modi.
A me infatti non sono passati inosservati i 4 furgoni messi a disposizione il sabato (al venerdi non so quanti erano, non ero presente) che mi hanno permesso di, pur arrivando alle 16 di poter effettuare 5 discese (l'ultima risalita l'abbiamo fatta in 4! verso le 18:30 e forse se ci fosse stata gente che voleva provare ancora credo che non sarebbe stato un grosso problema per gli organizzatori tanta era la voglia di farci divertire perche da amatore di questo si parla, almeno fino alle 13 della domenica orario dopo il quale si scatena la bestia che è dentro ognono di noi.
Spero inoltre di non essere stato l'unico ma a me sabato per girare nessuno ha chiesto 10 euro, non so al venerdi (35 euro per gara di iscrizione non sono pochi, io ci rifletterei un attimo l'anno prossimo).
Come pacco gara ho ricevuto un accappatoio ed una bottiglia di vino, e cosa strana, l'accappatoio me lo hanno scelto di misura....., per i primi tre e per le società sono stati dati premi in denaro! una rarità assoluta nella uisp, ai primi 5 di ogni categoria sacco con prodotti tipici, e poi un rinfresco che definirei una cena... che credo tutti abbiano gradito.
Se vogliamo trovare una critica quella dei giudici che si sono presentati un po in ritardo (ho fatto la prima discesa del sabato verso le 9:45 anche perche avevo davanti a me l'Alessi con le sue 945.632 tessere (ma quanti cavolo siete!
Peccato che tutto questo impegno non sia stato ripagato con i soliti 120-130 partenti (credo fossimo una settantina circa), ma si sa alle gare in terra di Toscana molti non vengono e questo non lo capisco francamente.
Complimenti inoltre a Michele Sozzi che pur correndo una gara all'anno ormai e senza allenamento riesce ancora a far tempi di assoluto rilievo.
Ciao
Nicola