Quarta prova Gold Prix MONTEROTONDO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxxxi

Biker serius
13/9/06
129
-1
0
lucca outside
Visita sito
ma eh...ci sarà da dormì anche in albergo,spero....?...
io in tenda m'addormento alle 8:00 e mi sveglio un quarto d'ora prima......no perchè io sono uno molto attento ar desainn...eh!! !!:bollicine:
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
NOn vorrei dire fesserie...ma credo al solito posto, ovvero tende su al campo sportivo e furgoni e camper vicino all'arrivo.
Altrimenti credo ci avrebbero detto qualcosa, o al limite ce lo diranno in loco

Con i furgoni e camper dove dobbiamo metterci ?????????
BICI TEAM FRANCY QUASI AL COMPLETO .............. CHI MANCA E' ROTTO :duello::duello::duello:

Ferretti Team al minimo storico....chi manca e' al mare!!!!!!!!:bum-bum-:
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
Monterotondo, che dire...
evitando i giudizi sul percorso, tanto a me piacciono tutti, basta che siano in discesa... vorrei ringraziare gli organizzatori per l'impegno e il calore... profuso per accoglierci e farci divertire nel migliore dei modi.
A me infatti non sono passati inosservati i 4 furgoni messi a disposizione il sabato (al venerdi non so quanti erano, non ero presente) che mi hanno permesso di, pur arrivando alle 16 di poter effettuare 5 discese (l'ultima risalita l'abbiamo fatta in 4! verso le 18:30 e forse se ci fosse stata gente che voleva provare ancora credo che non sarebbe stato un grosso problema per gli organizzatori tanta era la voglia di farci divertire perche da amatore di questo si parla, almeno fino alle 13 della domenica orario dopo il quale si scatena la bestia che è dentro ognono di noi.
Spero inoltre di non essere stato l'unico ma a me sabato per girare nessuno ha chiesto 10 euro, non so al venerdi (35 euro per gara di iscrizione non sono pochi, io ci rifletterei un attimo l'anno prossimo).
Come pacco gara ho ricevuto un accappatoio ed una bottiglia di vino, e cosa strana, l'accappatoio me lo hanno scelto di misura....., per i primi tre e per le società sono stati dati premi in denaro! una rarità assoluta nella uisp, ai primi 5 di ogni categoria sacco con prodotti tipici, e poi un rinfresco che definirei una cena... che credo tutti abbiano gradito.
Se vogliamo trovare una critica quella dei giudici che si sono presentati un po in ritardo (ho fatto la prima discesa del sabato verso le 9:45 anche perche avevo davanti a me l'Alessi con le sue 945.632 tessere (ma quanti cavolo siete!
Peccato che tutto questo impegno non sia stato ripagato con i soliti 120-130 partenti (credo fossimo una settantina circa), ma si sa alle gare in terra di Toscana molti non vengono e questo non lo capisco francamente.
Complimenti inoltre a Michele Sozzi che pur correndo una gara all'anno ormai e senza allenamento riesce ancora a far tempi di assoluto rilievo.
Ciao
Nicola
 

general lee

Biker superis
VERGA: "..ma si sa alle gare in terra di Toscana molti non vengono e questo non lo capisco francamente."

non sono le gare in Toscana in particolare che non attirano i partecipanti, ma è la lunga distanza da percorrere per una tappa del campionato regionale dell'Emilia Romagna! a me personalmente piace molto la Toscana e la sua popolazione, ma la maggiorparte di quelli che non hanno partecipato, lo hanno fatto perchè era troppo lontano! noi abbiamo viaggiato 3 ore e mezza e sono davvero tanto lunghe da fare attraversando dei monti fatti tutti di curve.....:bleah:
ma comunque non sono qui a polemizzare la lunghezza del viaggio ecc.. mi sono divertito tanto anche io, gara ben organizzata e ottimo ristoro-cena!! e complimenti al vincitore!!
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
complimenti a Simone Fabbri 1 assoluto, che con la sua anticipata sull erba del muro finale ci ha adrenalinizzati tutti...grande pilota,grande bici per un grande team..

grazie DAGNEL HARD!!! chiedi a Pisolo come anticipavo i curvini maremmani e il muraglione col PickUp...!!! :-?
contesto fantastico dall'inizio alla fine,organizzazione indiscutibile! l'unica nota dolente e secondo me' causa della poca affluenza... e' la strada non lunghissima ma interminabile x arrivarci...
per chi guida nemmeno tanto ma per i passeggeri un martirio..:smile:

Rezz ha un bel po' di foto che mettera' sul sito www.dh-team.it
saranno scaricabili,se vedrete qualcosa di vostro mandate una mail con il numero della foto e vi verra' mandata in alta risoluzione.

io pero' voglio uno straccio di video dell'arrivo!!!
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
grazie DAGNEL HARD!!! chiedi a Pisolo come anticipavo i curvini maremmani e il muraglione col PickUp...!!! :-?
contesto fantastico dall'inizio alla fine,organizzazione indiscutibile! l'unica nota dolente e secondo me' causa della poca affluenza... e' la strada non lunghissima ma interminabile x arrivarci...
per chi guida nemmeno tanto ma per i passeggeri un martirio..:smile:

Rezz ha un bel po' di foto che mettera' sul sito [url]www.dh-team.it[/URL]
saranno scaricabili,se vedrete qualcosa di vostro mandate una mail con il numero della foto e vi verra' mandata in alta risoluzione.

io pero' voglio uno straccio di video dell'arrivo!!!


complimenti Simone

certo se vai con il pick up come vai con la bici.....poveri passeggeri!

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo