per le griglieta ci si organizza meglio che in coppa del mondo , il problema è un altro 'ndo si dorme???
no perchè io sono uno che ci tiene ar desainn !!
Ma invece di fa i discorsi a bischero sul forumme, perchè un mi dici se vieni sabato o no?Ma appagamento??
ma te sai dove si pole dormì......eh tony??
Ni devo chiede prima alla mi moglieMa invece di fa i discorsi a bischero sul forumme, perchè un mi dici se vieni sabato o no?
Lo sai vero che mi devi far provare il " Diavolo"?( In senso di cattivo )!!!Ma invece di fa i discorsi a bischero sul forumme, perchè un mi dici se vieni sabato o no?
Con i furgoni e camper dove dobbiamo metterci ?????????
BICI TEAM FRANCY QUASI AL COMPLETO .............. CHI MANCA E' ROTTO
complimenti a Simone Fabbri 1 assoluto, che con la sua anticipata sull erba del muro finale ci ha adrenalinizzati tutti...grande pilota,grande bici per un grande team..
grazie DAGNEL HARD!!! chiedi a Pisolo come anticipavo i curvini maremmani e il muraglione col PickUp...!!! :-?
contesto fantastico dall'inizio alla fine,organizzazione indiscutibile! l'unica nota dolente e secondo me' causa della poca affluenza... e' la strada non lunghissima ma interminabile x arrivarci...
per chi guida nemmeno tanto ma per i passeggeri un martirio..
Rezz ha un bel po' di foto che mettera' sul sito [url]www.dh-team.it[/URL]
saranno scaricabili,se vedrete qualcosa di vostro mandate una mail con il numero della foto e vi verra' mandata in alta risoluzione.
io pero' voglio uno straccio di video dell'arrivo!!!
complimenti Simone
certo se vai con il pick up come vai con la bici.....poveri passeggeri!
Ciao