Quarta Edizione della MITICA "Lucciolata & Tortello"

jacopino81

Biker popularis
Cangia, fai caa a fà i 'onti

4000 tortelli in 62 dà una media di 64 tortelli e mezzo a testa: è un'enormità, ma credo che io e il maresciallo si sia dato un contributo fondamentale al raggiungimento di un tale incredibile risultato sportivo.

Altro che singoltrecche!

(vel. max sulla discesa vicino all'autodromo: 68,5 Km/h!)

Barney!!!!!!!! Solo te e il Maresciallo??? Cmq il nostro team improvvisato da me, evergreen, barney e lellosplendor ha fatto fuori una media di 5 piatti a testa ricolmi da circa 20 tortelli cad (se non di più)...credo che più che la vel. massima al discesone del mugello, questo è il risultato che conta!!!!!
E' stato fantastico!!!!!!
Posterò presto quelle poche foto che ho fatto!!!!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Barney!!!!!!!! Solo te e il Maresciallo??? Cmq il nostro team improvvisato da me, evergreen, barney e lellosplendor ha fatto fuori una media di 5 piatti a testa ricolmi da circa 20 tortelli cad (se non di più)...credo che più che la vel. massima al discesone del mugello, questo è il risultato che conta!!!!!
E' stato fantastico!!!!!!
Posterò presto quelle poche foto che ho fatto!!!!
Siccome io ho mangiato 3 piatti, immagino chi ha tenuto alta la media...:arrabbiat: :smile:.

Velocità max 63.5, se sapevo che era in corso questa gara..............avrei fatto sicuramente ........63.5 !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo