Quarta Edizione della MITICA "Lucciolata & Tortello"

tarpon

Biker serius
27/8/04
162
0
0
60
Mugello
Visita sito
Mercoledi 22 luglio quarta Lucciolata con Tortello organizzata dalla ProBike.
Ritrovo e' ancora da definire perche' siamo in attesa di conferma di chi ci fara' affogare di Tortelli.
Il percorso e' alla portata di tutti, al termine per chi lo desidera degustazione in quantita' del mitico Tortello Mugellano, tutto per la modica cifra di 20 euri.
Possono ovviamente partecipare tutti non c'e' quota d'iscrizione per chi e' interessato al Tortello deve pero' darci conferma entro e non oltre Sabato 17 luglio telefonando direttamente alla ProBike tel. 055 6503400

P.S. dalle nostre parti la sera frescheggia portatevi un cambio caloroso
 

tarpon

Biker serius
27/8/04
162
0
0
60
Mugello
Visita sito
Ritrovo alle 20.00 dal campo sportivo Giacomo Romanelli di Borgo San Lorenzo, l'arrivo sara' sempre al campo sportivo dove e' possibile, previo conferma alla ProBike entro Sabato 17 mattina allo 0556503400.
Il costo e' tra i 15-16 euri e non 20, chi partecipa solo alla lucciolata non paga niente e non c'e' bisogno di nessuna conferma.

Alle prossime
 

Allegati

  • Lucciolata09.jpg
    Lucciolata09.jpg
    67,3 KB · Visite: 25

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Ci dovrei essere pure io!!!!
Non lampioni ma mi organizzerò!!!!
Consiglio: dove e cosa devo comprare??? :hail:

Io ho le luci Sigma Evo ed Evo X: sono due faretti alogeni da 10 e 20 W, le ho prese due anni fa su bikediscount.de; ho visto però che adesso ci sono dei faretti a led molto belli (ma cari) che hanno il vantaggio di un minore consumo di energia (e quindi batterie più piccole e leggere ...)
 
Io ho le luci Sigma Evo ed Evo X: sono due faretti alogeni da 10 e 20 W, le ho prese due anni fa su bikediscount.de; ho visto però che adesso ci sono dei faretti a led molto belli (ma cari) che hanno il vantaggio di un minore consumo di energia (e quindi batterie più piccole e leggere ...)
Barney, scusa se rompo... Ma se voglio partecipare alla "lucciolata e tortello," devo dotarmi alla svelta di qualcosa di idoneo alla notte...
Quando dici che "ci sono dei faretti a led molto belli (ma cari)," ti riferisci a roba del genere?

Sigma PowerLed Black Pro-Set, Set Completo listino 165 €

OFFERTA 125,00 €


Si tratta di un fanale da 90 lux, profondità di illuminazione 80m, angolo 18 gradi visibile, ad esempio, su: http://www.gambacicli.com/sigma-powerled-black-proset-p-2352.html
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Barney, scusa se rompo... Ma se voglio partecipare alla "lucciolata e tortello," devo dotarmi alla svelta di qualcosa di idoneo alla notte...
Quando dici che "ci sono dei faretti a led molto belli (ma cari)," ti riferisci a roba del genere?

Sigma PowerLed Black Pro-Set, Set Completo listino 165 €

OFFERTA 125,00 €


Si tratta di un fanale da 90 lux, profondità di illuminazione 80m, angolo 18 gradi visibile, ad esempio, su: http://www.gambacicli.com/sigma-powerled-black-proset-p-2352.html

Esatto.
Costano un botto, ma sono mostruosamente efficienti.
 

tarpon

Biker serius
27/8/04
162
0
0
60
Mugello
Visita sito
Domani trail test, vi aggiorno sul percorso, vi raccomando non scordatevi di confermare alla probike entro sabato mattina, per chi si trattiene sul TORTELLO
 
Ritrovo alle 20.00 dal campo sportivo Giacomo Romanelli di Borgo San Lorenzo, l'arrivo sara' sempre al campo sportivo dove e' possibile, previo conferma alla ProBike entro Sabato 17 mattina allo 0556503400.
Il costo e' tra i 15-16 euri e non 20, chi partecipa solo alla lucciolata non paga niente e non c'e' bisogno di nessuna conferma.

Alle prossime
Niente tortello, ma forse riesco a venire: dov'è il campo sportivo Giacomo Romanelli di Borgo San Lorenzo? Sono un po' impedito e non riesco a trovarlo nonostante l'aiuto di gugolmaps :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo