Quanto tempo smanettate sul FORUM ?

cagnaluia

Biker urlandum
23/10/05
533
11
0
Asolo
Visita sito
Bike
Giant Pre 16 - Balance Bike
Cherry DG ha scritto:
in cronologia ho mtb forum, ebay, travian.it e ovviamente il sito della squadra (vedi firma)


travian?

hehe.. io sono passato da ogame (ai tempi aveva appena aperto l'uni06) a travian... li ho fatto tipo... 7 villaggi.. poi mi son scassato le bale.. e ora vivo molto meglio.:cucù:
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
ci sto troppo....
quando non sono in bici sto qua a cazzeggiare o fuori con gli amici....
ma quando sono a casa sto quasi tutto il giorno al comp col forum aperto :loll::loll:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ci sono giorni in cui non sono nemmeno a casa, ma quando ci sto mi connetto quasi sempre nelle pause di studio e, se la sera non esco, un 2-3 orette me le sparo volentieri... :taxi-dri:
 
Allora ... fino a qualche mese fa.... ero collegato per circa 2-3 ore al giorno (:omertà::omertà::omertà:)
Adesso per via degli impegni meno di 2 ore .... nei week end se fuori piove allora 3 orette al giorno ci sto:celopiùg:
Di solito faccio 3 collegamenti al giorno :
il primo alla mattina prima di partire .... veloce per non più di 10 minuti
il secondo a mezzogiorno per circa mezzoretta
il terzo alla sera per circa un'ora o un'ora e mezza:celopiùg:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Il tempo necessario per guardare il mio argomento preferito, salutare gli amici , fare gli auguri ai bikers di compleanno, dare il benvenuto ai nuovi arrivati, dare spero dei buoni consigli a chi ne fa richiesta. :il-saggi:

buona strada
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
.. la mattina mentre aspetto che mio figlio si prepari per portarlo a scuola, a pranzo, a volte prima di cena e dopo.... caxxo anch il forum come la MTB da dipendenza....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo