Quanto tempo smanettate sul FORUM ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

mp45

Ospite
.....dovrei prima chiedere a mia MOGLIE o alla mia RAGAZZA...:espulso!: :espulso!: :cassius: :cassius::cassius::cassius::ueh: :ueh: :ueh:
... che cosa ne pensa di quanto smanetto sul forum....:sculacci: :sculacci:


Monica :celopiùg:

mp45
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
bhe bisognera anchepedalare ogni tanto no???? io ci sto un oretta al gg.... se c'è roba interessante invece ore ore e ore
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
jim ha scritto:
:maremmac:
ore e ore???
miiiiiiiiiiiiii

no dai nn esageriamo.. al massimo ho fatto due ore di fila.. poi basta...... ma in inverno.. ultimamente entro soloa quest'ora....... oppure sto in msn, chatto e ogni tanto apro qui e risp a qualche messaggino.......
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Quando ho i buchi al lavoro sono sempre connesso, in piu' qualche volta la sera.... poco piu' di un'ora al giorno direi! o-o
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
ora che sno a casa a studiare per gli esami sto connesso troppo tralasciando la bici praticata... ovviamente ogni tanto mi capita anche di andare a lavorare...
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Tutte le mattine, spesso,.. (...al lavoro! :sculacci: )
tranne la domenica
perchè vado a .... messa!8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo