fa ribrezzo per quale motivo? Perchè non sono dei grandi atleti come te che fai 1000mt a settimana e probabilmente hai la forza di mia nonna? Che ne sai che non sono più allenati e in salute a 360 gradi di te? Che manco fai palestra ad esempio?mi sa che ci siamo fraintesi....
a me, del 25enne, che mi da l'eroe per 800 mt di dsl , poco me ne frega. (quindi, L'ebiker nei miei confronti, non il contrario)
giro dove ne ho fatti 1400 per 65 km ....con 14 kg di bici (e quindi suppongo, nulla di che....)
quindi ,viene da pensare che a 25 anni , ci si butti direttamente a motore.....a me ripeto, fa ribrezzo.
io prima di comprare, ho noleggiato piu volte, provato e riprovato.
il ragazzetto, che mi grida "WOWWWW !!!! SEI IN MUSCOLARE!!!!"...mi fa pensare ancora piu male.....
poi....
800 mt di dislivello, li faccio solo per arrivare ai trail. se avete girato in liguria, non devo spiegare nulla. BDC compresa.
Ma poi per uno che ti ha detto una frase generalizziamo così? Lo capisci che è da stupidi?
Lo capisci che qualcuno frega un c... di fare fatica in bici perchè frega un c... di andare ad allenarsi in bici? Lo capisci che la gente la domenica va a divertirsi e non a sentirsi un grande atleta perchè fa due ore in bici?
Ma poi che percorsi frequenti? Io vedo gente con ebike soprattutto nell'enduro, sicuramente non sono principianti o gente che non ha mai pedalato.