Sei interessato?Notevole il kom in E-Buco anale
Sei interessato?Notevole il kom in E-Buco anale
Ti bastonerebbero, almeno dalle mie parti è così. Infatti quelli che vogliono vedere se sono forti o pippe caricano su segmenti da bici normale.Sono segmento che decido io dove mettere …
Poi chiaramente li ho ricostruito io mettendoci la E davanti per distinguerli… ma se decidessi di caricare su muscolare…
AhahahahTi bastonerebbero, almeno dalle mie parti è così. Infatti quelli che vogliono vedere se sono forti o pippe caricano su segmenti da bici normale.
Non lo dico per dire che le ebike sono guidate tutte da pippe, ma solo che i segmenti coi tempi migliori in genere sono sulla bici tradizionale perché in quello si caricano giri da molto più tempo e da molte più persone, elettrici forti inclusi (che esistono, e in genere caricano li)
No credici tu, anzi fai di più, carica i giri come bici normale per scoprire l'amara realtàAhahahah
Dai credici….
Pensa che io non ci arrivo nemmeno a 60km con la e-bike..!Io, per spendere poco, ho preso una eMTB senza batteria.
E' davvero leggera e va molto bene, il problema sono i 60 km di prolunga...
Diciamo che i 2 minuti e 17 secondi abbinati al "buco anale" mi incuriosivano, possono essere una prestazione notevole o pessima a dipendenza del percorsoSei interessato?
Così poi verrà accusato di barare perché mette Kom su e-bike come bici normale...No credici tu, anzi fai di più, carica i giri come bici normale per scoprire l'amara realtà
Ahahahah
Dai credici….
Che tristezza, età media 50 anni e si litiga per i kom.
Così poi c'è chi si lamenta che rubiamo immeritatamente loro i Kom con le ebike nei segmenti per MTB come già successo qui sul forum.No credici tu, anzi fai di più, carica i giri come bici normale per scoprire l'amara realtà
Serio: ma cosa ti hanno fatto gli ebikersTi bastonerebbero, almeno dalle mie parti è così. Infatti quelli che vogliono vedere se sono forti o pippe caricano su segmenti da bici normale.
Non lo dico per dire che le ebike sono guidate tutte da pippe, ma solo che i segmenti coi tempi migliori in genere sono sulla bici tradizionale perché in quello si caricano giri da molto più tempo e da molte più persone, elettrici forti inclusi (che esistono, e in genere caricano li)
A.C.Meno male che tu abbassi l'età media, sei del 2020 giusto?
Asilo infantile dato da Strava !!!!Che tristezza, età media 50 anni e si litiga per i kom.
Sta cosa dei kom non la capisco, mi sembra molto una cosa tipo "gli uomini, 7-8 in fretta e furia e poi subito a vantarsi con gli amici al bar" (cit.)Asilo infantile dato da Strava !!!!
Li si che si vede chi lo ha più duro !
Che poi tocca vede quanto dura sto duroAsilo infantile dato da Strava !!!!
Li si che si vede chi lo ha più duro !
Nel senso , più che altro da vedere quanto di vero c’è, perché la smania di primeggiare fa parte degli italiani a tutti i costiChe poi tocca vede quanto dura sto duro
È per via dei kom.Pensa che io non ci arrivo nemmeno a 60km con la e-bike..!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?