Quanto si può osare...

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
eheheheh....che malefici siamo...
Comunque ragazzi, non so voi ma io con la mia vecchia mtb front con forkina-ina-ina Rock Shox da 5cm di escursione...non so se avrei il fegato di fare il passaggio di quel gradone, ovviamente il gradone raddrizzato a -30° antiorari....
La vera differenza delle mtb da freeride odierne è che hanno ampliato moltissimo le possibilità consentendo anche a chi un vero manico non è di fare cose moooolto più grosse di quelle che uno faceva 10 anni fa con la mtb rigida.

Poi c'è chi ha il manico, molto manico e fa cose grosse anche con le front o addirittura con le rigide e ai nostri tempi.

E' un modo di andare in bici vintage....massimo rispetto.
Si trovano dei filmati in rete, molto impressionanti.
 

newnoise

Biker velocissimus
eheheheh....che malefici siamo...
Comunque ragazzi, non so voi ma io con la mia vecchia mtb front con forkina-ina-ina Rock Shox da 5cm di escursione...non so se avrei il fegato di fare il passaggio di quel gradone, ovviamente il gradone raddrizzato a -30° antiorari....
La vera differenza delle mtb da freeride odierne è che hanno ampliato moltissimo le possibilità consentendo anche a chi un vero manico non è di fare cose moooolto più grosse di quelle che uno faceva 10 anni fa con la mtb rigida.

Poi c'è chi ha il manico, molto manico e fa cose grosse anche con le front o addirittura con le rigide e ai nostri tempi.

E' un modo di andare in bici vintage....massimo rispetto.
Si trovano dei filmati in rete, molto impressionanti.

Non siamo dei paraculi... direi simpaticoni :smile::smile:

Cmq quoto, anche io non so se avrei il fegato di affrontare un simile passaggio con la mia frontina! forse in stato di ubriachezza... :smile::smile: sai che botta!!!
 

Brus Lì

Biker novus
25/11/09
16
0
0
Pisa
Visita sito
Infatti se ruoti il monitor di almeno 30 gradi in senso antiorario l'erba in alto a sinistra ritorna bella dritta verso l'alto.
Non sono smanioso di dubitare di tutto, ma non vorrei che brus lì si trova un muro senza parapetto e ci si butta pensando alla foto.

Preoccupazione fondata!! eheh:smile::smile:

Poi la foto l'ho trovata su internet..certo che sulla rete taroccano proprio tutto eh!:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo