Quanto si può chiedere di sconto su questa....

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
54
NOVARA
Visita sito
la danno 13,5 kg,poi metti i pedali - borsello con camera etc.....
non sono pochi....la mia full pesa + o - cosi !!

una 29 sotto i 1500 euro non è certo una libellula

ma se sei "CIOFANE" li puoi tirare lo stesso :))):

miao
 

marcok

Biker serius
18/5/08
188
1
0
bologna
Visita sito
la danno 13,5 kg,poi metti i pedali - borsello con camera etc.....
non sono pochi....la mia full pesa + o - cosi !!

una 29 sotto i 1500 euro non è certo una libellula

ma se sei "CIOFANE" li puoi tirare lo stesso :))):

miao

Seeee CIOFANE ,ho 45 anni e sono 100 kg ,reduce da grosso infortunio ed ex atleta con ottimi risultati

Per cui l'ultimo dei miei problemi ë la bici pesante ,ne ho da dimagrire
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Mi sembra che anche quì la differenza tra sella/manubrio è minima..

Certo se le fanno pagare ste bici per quanto pesano..

Più che sconto chiederei di togliere un po di peso!!
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Controllo per i freni meccanici .....

La tua ē una big ....dilemma ,sono indeciso lì orientato per la forca in particolare

Non c'e' bisogno di controllare .. si vedono chiaramente! :smile:
La mia e' una RR 5.3 Big ma pure questa Cube e' una Big ..
Solo che la mia la porti a casa con 449 € con gli stessi freni meccanici della Cube
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
che sarebbero i registri?
Servono a tensionare il cavo per evitare giochi

atala-diablo-mtb_96014779302555418.jpg
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Ps non ne so mezza per cui .....insisti che risparmio

Premesso che la Cube e' un ottimo prodotto .. a tutti i livelli .. e per giunta una delle migliori con rapporto price/quality .. ti consiglio una riflessione.
Sei all'altezza di riuscire ad assaporare la differenza fra una forcella ed un altra leggermente superiore?
Se si .. allora insegui quel tipo di biciclette .. vedi Cube - Radon - Specialized - Canyon e compagnia cantante...
Altrimenti spendi la mezza e fatti un anno con una 29r da 449 € .. se ti piacera' questo mondo ed avrai accumulato kilometri ed esperienza per capire cosa e' meglio e dove spendere sarai pronto ad un salto ben diverso dei 449 € di oggi.
Tanto se un domani la metti in vendita non te ne daranno 449 .. te ne daranno 300 .. ma avrai alienato 150 €.
Se acquisti una bicicletta da 1000 € o giu' di li .. la perdita sara' di non meno 300/400 € altrimenti ciccia che la vendi!
E non ti dico per le biciclette da 2000 € in su!
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Premesso che la Cube e' un ottimo prodotto .. a tutti i livelli .. e per giunta una delle migliori con rapporto price/quality .. ti consiglio una riflessione.
Sei all'altezza di riuscire ad assaporare la differenza fra una forcella ed un altra leggermente superiore?
Se si .. allora insegui quel tipo di biciclette .. vedi Cube - Radon - Specialized - Canyon e compagnia cantante...
Altrimenti spendi la mezza e fatti un anno con una 29r da 449 € .. se ti piacera' questo mondo ed avrai accumulato kilometri ed esperienza per capire cosa e' meglio e dove spendere sarai pronto ad un salto ben diverso dei 449 € di oggi.
Tanto se un domani la metti in vendita non te ne daranno 449 .. te ne daranno 300 .. ma avrai alienato 150 €.
Se acquisti una bicicletta da 1000 € o giu' di li .. la perdita sara' di non meno 300/400 € altrimenti ciccia che la vendi!
E non ti dico per le biciclette da 2000 € in su!

Quoto..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo